annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CB & Radiamatori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CB & Radiamatori

Ciao Ragazzi, oggi è una giornata di neve, e la mia mente è tornata indietro negli anni a quando avevo 13 anni e cominciavo i miei passi sulla CB la Frequenza dei 27MHZ...
    Così mi è venuto in mente, chissà se tra gli appasionati di TUNING, si nascondono dei CB????
    Vorrei rimontare sulla mia macchina la stazione mobile, ma su un auto TUNING fare un bel lavoro è difficile....vorrei un antenna pulita che faccia anche da Radio, ho letto qualcosa anni fa,,,,,ma sono fuori dal giro d aun pezzo....
    Be spero che tra Voi ci siano CB....Un saluto dal QDH di Atessa, e dalla Stazione Mansell...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Re: CB & Radiamatori

c'era già un 3d simile, ma nn ricordo il titolo preciso del topic...
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

no no sono due

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=59693

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=47514
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

ero sicuro che postavi qui siau Roby
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Chiudo.

Asto Delta.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=47514
          Ultima modifica di staffa; 13-03-2006, 16:38.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
          X