annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

confronto BERLUSCA vs PRODI parliamone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: confronto BERLUSCA vs PRODI parliamone

IRAP (imposta rapina) dichiarata illegittima ma uno dei due non lo sapeva :-)

mi è parso di veder una persona abbastanza tecnica, fin troppo, che non guardava molto in camera ma come molta gente che lavora deve tener in mano una penna x scarabbocchiare (come ai colloqui di lavoro)

dall altra un buon narratore, a volte mi pareva di vedere i programmi x i bambini dove si raccontano con facce buffe e toni pacati le belle favole

devo ammetter he il sig Prodi ha un impatto maggiore sulla gente in realtà non ha detto molto di concreto, tutto sul vago, ma ha detto le cose che la gente vuol sentirsi dire: cè bisogno di dialogo.
    dialogo di qua dialogo di la, dovunque si sente che coppie e famiglie han bisogno di dialogo, bella mossa x "imbuonirsi" la gente

ma NON puo dire che appena vince chiama li il governo uscente PER FARSI SPIEGARE cos è stato fatto e come vanno le cose!!! ma dai vuol dire che sti anni dormivi o eri troppo impegnato a dir no sempre e comunque!!

ok ok han firmato tutti un programma, anche anni fa quando han cambiato 4 governi in 5 anni... mha vedremo

personalmente come parlatore mi è piaciuto piu Prodi, ma il suo schieramento NON mi rappresenta nemmeno un po :-(

Silvio troppo tecnico, insistente su i soliti punti che tanti con i paraocchi continuano a non capire (su buon plagio della sinistra), poco diretto alla massa meno indipendente.

prodi ha fatto la figura di roobin hood che salverà i poveri e l italia.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ragazzi non lo so ma il modo che ha Prodi di parlare mi fa pensare a una presa in giro, quelle espressioni, come gesticola boh mi da questa impressione!
      L'italia allo sfascio? lasciamo perdere va, con questo euro disgraziato l'unica cosa sfasciata č il mio

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
        Sinceramente ho preferito Fini vs rutelli!

quoto..rutelli e fini sono quelli piu seri di questi 2 governi

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
          le chiacchiere stanno a 0. Il 10 Aprile tutti a festeggiare NON la vittoria della sinistra ma il NANO che va a casa... e non in Italia...ma ad Haiti

Berlusconi fori dai cojoni!

hehehehee
          Ultima modifica di joyx81; 15-03-2006, 11:15.

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
            ma io mi kiedo ki cazzo va a votare prodi?!?!?!? miiiii ma guardatelo in faccio...l'espressione + ebete mai vista sulla faccia della terra.....premetto non sono berlusconiano..
            anzi se proprio la devo dire tutta a ste elezioni gli italiani penso saranno parekkio in imbarazzo...si tratta di votare quello meno peggio!!! ma vi rendete conto?!?!?!?!?
            madoooo ma dove finiremo?????
            consiglio a tutti di guardarvi l'ultimo dvd di beppe grillo sullo spettacolo di roma!!
            perche tu voti uno in base alla faccia?

io simpatizzo sinistra anche se non posso votare perche sono straniero,ma la legge bossi fini e stata una grande cavolata...

Commenta

ma del famoso abbassamento delle tasse fatto dall'attuale governo non dice niente nessuno?
              i fatti (visto che berlusconi porta i fatti) sono che se prima guadagnavi un botto adesso guadagni ancora di più, e se invece guadagnavi poco non è cambiato NIENTE. continui a guadagnare poco!
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da Ryota Mijagi
                ma del famoso abbassamento delle tasse fatto dall'attuale governo non dice niente nessuno?
                i fatti (visto che berlusconi porta i fatti) sono che se prima guadagnavi un botto adesso guadagni ancora di piů, e se invece guadagnavi poco non č cambiato NIENTE. continui a guadagnare poco!

lo stipendio per noi mortali operai ecc e sempre lo stesso.e la vita e sempre piu cara..altro che tasse

Commenta

eh ma hanno abbassato la pressione fiscale loro...
                  I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                  You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                  America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ
                  CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da Ryota Mijagi
                    eh ma hanno abbassato la pressione fiscale loro...

pressione o non ,il 70% degli italiani e stranieri ecc non arriva a fine mese.

guardiamo la faccia alla realtà.

Commenta

invece con Prodi diventeremo tutti ricchi!

Commenta

Sto operando...
                      X