annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Gli Schemi Del Berlusca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho Gli Schemi Del Berlusca

ragazzi avete visto il duello con prodi?? bene il berlusca continuava a scrivere e io sono riuscito ad avere il foglio!!!!
    eccolo:

Re: Ho Gli Schemi Del Berlusca

Ahahahahah...che stronzata!!!!
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da oyboll
      ragazzi avete visto il duello con prodi?? bene il berlusca continuava a scrivere e io sono riuscito ad avere il foglio!!!!
      eccolo:
      La solita gente che non ha argomenti e trova cavolate x screditare un uomo ! Dai ora arriva l'altro bimbo Min*h*a che dice berlusconi ci hai stufato e bla bla bla ! Si potesse fare un post serio sulla politica , ma la certe persone in questo forum mentalmente non sono adatte a sostenere un dibattito poiche' sanno andare solo contro le persone e non contro 1 governo che a portato molte riforme (anke se un po erano sbagliate ,ma e sempre meglio secondo mio parere muoversi che stare fermi) ! Soffrite di incontinenza verbale che sapete solo andare contro silvio?
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
        Soffrite di incontinenza verbale che sapete solo andare contro silvio?
        Andiamo allora contro la sinistra, che sono anni che non è al governo.

Quando saremo dentro il palasport
        come una bomba il tifo esploderà
        Vu nere qui.. Vu nere là..
        Vu nere è forte e vincerà..!!
        -------------------------------------
        I miei video su YOUTUBE

Commenta

La solita gente che non ha argomenti e trova cavolate x screditare un uomo ! Dai ora arriva l'altro bimbo Min*h*a che dice berlusconi ci hai stufato e bla bla bla ! Si potesse fare un post serio sulla politica , ma la certe persone in questo forum mentalmente non sono adatte a sostenere un dibattito poiche' sanno andare solo contro le persone e non contro 1 governo che a portato molte riforme (anke se un po erano sbagliate ,ma e sempre meglio secondo mio parere muoversi che stare fermi) ! Soffrite di incontinenza verbale che sapete solo andare contro silvio?
          Mazza oh che permaloso!!! Io lo trovo carino...

Commenta

è una minchiata x ridere non sto attaccando nessuno e non mi sto schierando politicamente. qui non si tratta di fare politica ma di avere il senso dell'umorismo. è una cavolata che gira da ieri e me l'ha data un mio amico di destra, fai un po te, il quale si è fatto la sua risatina stupida e ha detto <<carino>> ne +ne- di come ho fatto io. non agitarti subito che non ne vale assolutamente la pena
            ps io cmq non criticherei le persone solo xke non la pensano come te e soprattutto non mi sembra la sede piu opportuna il forum di ELABORARE x fare un dibattito serio sulla politica italiana!!!
            pps vuoi davvero che non si parli solo di silvio ma di tutto il governo???
            http://www.beppegrillo.it/archives/i...Condannati.pdf
            lascia perdere va la che è meglio

pps con questo la chiudo qua questa non è una DISCUSSIONE POLITICA

Commenta

X fortuna ! ha gia fatto troppi danni di suo ! io non ho mai sentito quando la sinistra ha cambiato 3 premier ,dire qualcosa ! Ne tantomeno quando si e scoperto che i servizi segreti russi pagavano il 60 % di quote hai partiti della sinistra italiana .Non ho mai sentito puntare nessuno la spada contro quelli che sono stati Seduti 5 anni al governo !Ma purtroppo la gente -bimbo min*h*a sanno solo accusare un premier che ha cercato di fare qualcosa .Almeno lui ha cercato , non come quelli che sono stati al governo e non hanno fatto nulla !Cmq dico e ripeto La sinistra e la destra sono due linee rette e non si incontreranno mai , sono opposte di opinione e lo resteranno , ma almeno cerchiamo se si vuole di fare un post serio e di non continuare a scrivere cavolate e prendere in giro .Sono deluso dalle persone che inventano cose , da quelle che insultano tanto x fare persone solo xche altri fanno uguale e la storia non l'hanno studiata!
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

X fortuna ! ha gia fatto troppi danni di suo ! io non ho mai sentito quando la sinistra ha cambiato 3 premier ,dire qualcosa ! Ne tantomeno quando si e scoperto che i servizi segreti russi pagavano il 60 % di quote hai partiti della sinistra italiana .Non ho mai sentito puntare nessuno la spada contro quelli che sono stati Seduti 5 anni al governo !Ma purtroppo la gente -bimbo min*h*a sanno solo accusare un premier che ha cercato di fare qualcosa .Almeno lui ha cercato , non come quelli che sono stati al governo e non hanno fatto nulla !Cmq dico e ripeto La sinistra e la destra sono due linee rette e non si incontreranno mai , sono opposte di opinione e lo resteranno , ma almeno cerchiamo se si vuole di fare un post serio e di non continuare a scrivere cavolate e prendere in giro .Sono deluso dalle persone che inventano cose , da quelle che insultano tanto x fare persone solo xche altri fanno uguale e la storia non l'hanno studiata!
                ma non si era detto che qui non si fa politica?

cmq carini gli schemini alla faccia di chi non ha il senso dell'umorismo
                Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                (°_°)
                (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Sono daccordocon te..

Commenta

manca uno spazietto con scritto "licenziare Annunziata"
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                    X