annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11 SETTEMBRE, alcune cose nn quadrano...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 11 SETTEMBRE, alcune cose nn quadrano...

Mi permetto solo di dire una parola sul discorso musulmani... lavoro con un signore che è musulmano... ha moglie e figli vive in italia da anni ed è un fior di persona con cui si può parlare perfettamente... anche di religione e anche lui mi ha confermato quello che ora dice joyx81... quindi andiamoci piano su tutte queste cose... sono delicate... e soprattuttto non bisogna partire a testa bassa con i pregiudizi da entrambe le parti...

Per quanto riguarda il discorso 11 settembre... beh sull'aereo caduto al pentagono, da molti filmati ti chiedi dove sia questo aereo e soprattutto perchè una struttura che dovrebbe essere difesissima aveva una breccia tale da far passare un aereo salvo pensare che nonostante ciò che era successo alle torri gemelle, quell'aereo era un mezzo civile con molte persone a bordo... prendere la decisione di bombardarlo o tirarlo giù non sarebbe stata così leggera... comprendo tutto ma se invece quell'aereo avesse perduto quota per un guasto? in quei momenti... boh quello che penso io... parliamo tanto ma chi prende la decisione di dire ok tiriamo giù quell'aereo così in pochi istanti alla fine?

Signori e signore... queste sono cose a cui non si verrà mai a capo... come Ustica e sì che lì di ipotesi ce ne sono state a vagonate...

Parlate con calme e soprattutto rispetto per tutti.... ci sono modi e modi di parlare...

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
      mi dispiace veramente che la pensi cosi..io la mia ragazza tutte le volte che lo portata in marocco a casa mia si è innamorata della gente e della cordialita ecc..

pensala come ti pare.solo che peccato che noi raga giovani vittime di una politica contro la multi-etnia
      non lo metto in dubbio.
      Non è un discorso contro la multi-etinia,semmai di diritti e doveri. Gli stessi che avete qui dovete darli anoi che siamo lì (medioriente) e non è così.
      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
      Club Bionde----->Principessa

Commenta

mi dispiace che cè gente ignorante come te...che non sa nemmeno cosa sta dicendo...meno male che ho un sacco di amici cristiani che non la pensano come te...anche la mia donna italianissima che sta con me da 3 anni .....

ripeto ce gente criminale e fanatica ecc..ma quelli non sono musulmani.
        i musulmani sono quelli che convivono paccificamente con le altre culture come la maggiornasa me compreso con i miei amici cristiani..

i mussulmani nn sono tutti uguali..

poi dipende sempre dal paese... conosco mussulmani che mangiano la carne di maiale.. i paese del nord africa sono mussulmani come dire un po meno fedeli.. quelli invece del medio oriente ci credono molto.. anche xke se ricordo bene nei paesi del nord africa la leggi e la religione sono due cose divise.. invece nei paesi arabi il corano e anche la legge.. poi ci sono anche gli shiti e i sunniti.. (vado a memoria.. sicuramente ci sarà qualcosa di impreciso)

so abb cose sui mussulmani.. il muratore che mi ha fatto la casa e mussulmano.. all'epoca avevo 13-14anni e lo riempivo di domande...

nn mi va giu una cosa.. in italia i mussulmani hanno tutto moschee ect.. cosa giusta.. e giustissimo che loro professano la loro religione.. poi e anche nella costituzione italia.. che è un paese cattolico ma tollerante dunque è giustissimo cosi.. xo.. xo xke se una donna va in quei paesi arabi e quasi costretta a comprirsi con chador o burka?? xke loro sono molto meno tolleranti con noi??

cmq mi pare di capire che sei mussulmano.. io nn ce l'ho con te.. e nemmeno con i mussulmani e un discorso pacifico... tra l'altro abito vicino a novellara .. e se sei mussulmano sicuramente conosci il posto visto che ce una delle piu grosse comunita mussulmane d'italia

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

mi dispiace veramente che la pensi cosi..io la mia ragazza tutte le volte che lo portata in marocco a casa mia si è innamorata della gente e della cordialita ecc..

pensala come ti pare.solo che peccato che noi raga giovani vittime di una politica contro la multi-etnia

ok sei marocchino come il mio muratore..

li a detta del mio muratore ci credono ma la religione e vista diversamente da altri paese.. diciamo è un po piu libera.. (nn ci sono mai stato ma ti riporto le parole di un tuo connazzionale.. pronto a essere smentito)

il fatto e che siamo abituati a vedere in tv immagini di mussulmani dove la loro religione e quasi una dittatura (afganisthan ect) che pur essendo mussulmani nn la pensano proprio come i marocchini..

poi io ti ripeto.. ne conosco alcuni e problemi zero

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
            A distanza di anni tante illazione,ma la verità è venuta fuori.Sono stati extraterrestri venuti da galassie lontane
            Sono morte più di 3000 persone e te fai delle battute così idiote?
            Hai dato 5 risposte in questo 3d ed ognuna più stupida dell'altra...
            Si vede che per te la morte è uno scherzo, ma almeno porta rispetto...

Che gente.....pazzesco...
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
              Sono morte più di 3000 persone e te fai delle battute così idiote?
              Hai dato 5 risposte in questo 3d ed ognuna più stupida dell'altra...
              Si vede che per te la morte è uno scherzo, ma almeno porta rispetto...

Che gente.....pazzesco...
              Ecco il moralizzatore qualunquista da post spicciolo

Tutti i miei post. stupidi? perché?
              A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
              Club Bionde----->Principessa

Commenta

Se non ricordo male per quanto riguarda le torri,gli aerei si sono schiantati in punti strategici(la struttura è stata studiata a fondo dagli ingegneri psicopatici di Bin Laden) dove il materiale usato per fare la struttura non era rinforzato a piu' strati come il resto delle torri,il calore generato anche se non al limite è stato sufficiente,oltretutto gli aerei erano pieni di carburante e a quella velocita' è come tirare una lama in un pezzo di burro (dato che l'aereo è carico di energia cinetica) che poi esplode....
                --------------------------------------------------
                Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

modera i termini...

1.quelli fanatici non sono musulmani ma vogliono fare credere che sono musulmani.

2.la parola islam vuol dire PACE.

3.SUL CORANO ce scritto che solo dio ha il potere di uccidere o no la persona.non l' essere umano

4.io rispetto tutte le religgioni e credo che lo debba fare anche tu..

5.non fate tutta l'erba un fascio..

grazie. e scusate l'OT
                  1. i fanatici ci sono dappertutto qundi concordo.

2. ...ah...

3. Irrilevante,è stato Dio che ha donato a noi il "potere" di ucciderci a vicenda.

4. ormai non so piu se le religioni portino piu' bene che male...non ho bisogno di credere in qualcosa per essere una persona buona,onesta ecc ecc.

5. daccordo,a parte qualche caso particolare....
                  --------------------------------------------------
                  Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                  "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                  Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

ma ancora con sto discorso??
                    la realtà la sa ki di dovere....a noi poveri cittadini del mondo ovviamente (e come del resto tante altre verit&#224 non verrà mai divulgata
                    cmq resta il fatto ke nessun aereo è precipitato sulla casa bianca....

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
                      ma ancora con sto discorso??
                      la realtà la sa ki di dovere....a noi poveri cittadini del mondo ovviamente (e come del resto tante altre verità) non verrà mai divulgata
                      cmq resta il fatto ke nessun aereo è precipitato sulla casa bianca....
                      sull'aereo della casa bianca ho sentito dire in qualche programma che all'80% è stato abbattuto, pure su programmi nella TV americana...infatti il C-130 che ha visto schiantarsi l'aereo sul pentagono ha riferito pure di resti di un'altro aereo...ora non ricordo dove...cmq bho, qui restera sempre un mistero, di certo la verità non l'anno mai detta su Ustica, figuriamoci se la dicono su sti fatti
                      Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                      (°_°)
                      (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Sto operando...