annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11 SETTEMBRE, alcune cose nn quadrano...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 11 SETTEMBRE, alcune cose nn quadrano...

Originariamente inviato da joyx81
    questo messaggio lo dedico a quelli fortunati che non hanno bisogno di fare sacrifici e andare all'estero per trovare lavoro e dare dignità ai loro figli per andare a scuola ecc...

vorrei che per un'ora tornassimo negli anni 20 quando la maggioranza degli italiani imigrarono in america...e poi dopo vorrei poter vedere i vostri occhi una volta che venite discriminati...

una volta siamo andati in svizzera con 4 amici italiani per una festa..volevamo bere e ci siamo fermati a un bar ....nella porta di questo bar c'erano 2 adesivi uno c'era scritto VIETATO L'ENTRATA AI CANI.
    il seccondo c'era scritto VIETATO L'ENTRATA A GLI ITALIANI..
    ed io mi sono incavolato per rispetto dei miei amici e il barista mi ha detto tu puoi entrare loro no...e alla fine siamo andati da 'un'altra parte...

questo lo dico per farvi riflettere cari coetanei

non fate tutto l'erba un fascio...fermatevi 1 minuto e reflettete prima di dare un pregiudizio che potrebbe ferire una persona per bene..

questo è il mio ultimo messaggio qui.
    da membro di associna (associazione per l'integrazione delle 2-3 generazioni cinesi in italia e x il superamento dei pregiudizi) non posso che farti un applausone...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

questo messaggio lo dedico a quelli fortunati che non hanno bisogno di fare sacrifici e andare all'estero per trovare lavoro e dare dignità ai loro figli per andare a scuola ecc...

vorrei che per un'ora tornassimo negli anni 20 quando la maggioranza degli italiani imigrarono in america...e poi dopo vorrei poter vedere i vostri occhi una volta che venite discriminati...

una volta siamo andati in svizzera con 4 amici italiani per una festa..volevamo bere e ci siamo fermati a un bar ....nella porta di questo bar c'erano 2 adesivi uno c'era scritto VIETATO L'ENTRATA AI CANI.
      ed io mi sono incavolato per rispetto dei miei amici e il barista mi ha detto tu puoi entrare loro no...e alla fine siamo andati da 'un'altra parte...

non fate tutto l'erba un fascio...fermatevi 1 minuto e reflettete prima di dare un pregiudizio che potrebbe ferire una persona per bene..

scusa eh ma a me questa cosa mi fa ridere non poco...
      nel 2006 ? in Svizzera ? mai viste cose del genere
      soprattutto come hanno capito che i tuoi amici erano italiani ?
      ci sono anche delle leggi cmq...
      Anche le stelle cadono...

Commenta

Originariamente inviato da Luca <°}}}><
        scusa eh ma a me questa cosa mi fa ridere non poco...
        nel 2006 ? in Svizzera ? mai viste cose del genere
        soprattutto come hanno capito che i tuoi amici erano italiani ?
        ci sono anche delle leggi cmq...

appunto.. mi sono posto anche io questa domanda.. come facevano a sapere che erano italiani??

vabbe cmq io ho amici svizzeri.. ci sono stato e mi sono trovato benissimo

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

la mia famiglia ha vissuto in svizzera x qualche mese nei primi anni 80 (ginevra)

diciamo che mio padre essendo prof univesitario a contratto al cern era mooooolto paraculato

per&#242; mi madre palrnado con altri immigrati di vecchia data e non con quel ruolo mi racconta spesso che non era il massimo

(pure mio padre che si salt&#242; la coda all'ufficio immigrazione appena videro x chi lavorava....donne bambini..tutti ammucchiati assieme ad asepttare..)

credo che ora per&#242; molte cose siano cambiate
          Ultima modifica di nik978; 18-03-2006, 17:51.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
            ma se quello del video avesse detto che &#232; stato bush con un piccone ad abbatterle tu ci avresti creduto?
            io sinceramente non credo a niente di quello che si legge in quel sito.
            ripeto che esiste anche un sito dove vengono smentite tutte le cose che vengono dette in quel sito...come la mettiamo?a chi bisogna credere?
            purtroppo e molto facile far credere certe cose alla gente da entrambe le parti sia beninteso..
            non ho detto che ci credo (l'ho anche specificato nel post), per&#242; i dubbi personalmente mi sorgono. Trovo anche io difficolt&#224; nel credere a tutte e due le fazioni
            Ultima modifica di Spampy85; 18-03-2006, 19:15.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

mah...
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291
                mah...
                CATTIVI!!!!!
                Dove son stato io a bellinzona....non ho visto nulla del genere...ma ci son stato 3 ore in Svizzera....
                MA le cose contro gli italiani..ci sono anche in alcune zone delle nostre regioni a statuto speciale....tipo trentino.....
                E un mio amico mi ha parlato di un forte amore anche in Germania......
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

con le leggi che fanno non c'è da meravigliarsi
                  A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                  Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                    CATTIVI!!!!!
                    Dove son stato io a bellinzona....non ho visto nulla del genere...ma ci son stato 3 ore in Svizzera....
                    MA le cose contro gli italiani..ci sono anche in alcune zone delle nostre regioni a statuto speciale....tipo trentino.....
                    E un mio amico mi ha parlato di un forte amore anche in Germania......

secondo me ha sparato una caxxata
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291
                      secondo me ha sparato una caxxata

Per quel discorso lì lo credo anche io
                      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                      Club Bionde----->Principessa

Commenta

Sto operando...