Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flat grps/umts/wap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flat grps/umts/wap

    Quale flat mi usate e mi consigliate?
    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

    La mia 106

  • #2
    Re: Flat grps/umts/wap

    secondo me flat umts nn ce ne sono..

    gprs forse...

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #3
      Re: Flat grps/umts/wap

      wind scrive :

      traffico dati gratuito per navigare su internet ad alta velocità (GPRS o UMTS)

      quindi...

      non sono proprio flat al 100%...ma quasi visto che comunque danno tanto traffico incluso che non riuscirei a finire...penso

      di tim ecc non conosco offerte e mi perdo pure nei loro siti
      Ultima modifica di s1lv3r; 21-03-2006, 14:22.
      200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
      400mt Monza: 15.257@141.73km/h

      La mia 106

      Commenta


      • #4
        Re: Flat grps/umts/wap

        ci sono delle semi flat UMTS della TIM

        tipo dalle 17 (o 18) fino alle 08 (o 09) del giorno successivo. Dal Lunedi al Venerdi.

        sabato e domenica H24

        controlla un pò il sito della TIM oppure vai in un centro TIM
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

        Commenta


        • #5
          Re: Flat grps/umts/wap

          Originariamente inviato da s1lv3r
          wind scrive :

          traffico dati gratuito per navigare su internet ad alta velocità (GPRS o UMTS)

          quindi...

          non sono proprio flat al 100%...ma quasi visto che comunque danno tanto traffico incluso che non riuscirei a finire...penso

          di tim ecc non conosco offerte e mi perdo pure nei loro siti

          wind xo ha una copertura umts ancora molto limitata..

          x il gprs è ok

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            Re: Flat grps/umts/wap

            con tim ci sono delle offerte per quanto riguarda gprs o umts..ma non sono flat..partono cmq dal pomeriggio fino alle 8 della mattina seguente
            But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
            E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
            Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
            mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
            io personalmente preferisco la gente insana di mente

            Commenta

            Sto operando...
            X