annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caccia alle foche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caccia alle foche

ho trovato questo messaggio su un altro forum e lo riporto anche qui, dove siamo in tanti

...Spero che osservando la foto qualche umano cambi idea perchè bisognerebbe smettere di indossare pellicce... pelle e altro ancora...
    Semplicemente perchè se si socchiudono gli occhi si può ancora sentire il battito del cuore di questi animali.
    ...Perchè non fare pelli umane? Forse qualcuno capirebbe che indossare una pelliccia non porta un titolo nobiliare ma è un gesto che racconta sofferenze passate...

Re: caccia alle foche

maledetti skifosi povere bestiole
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

assolutamente d'accordo

un tempo la pelliccia er aun qualcosa di encessario..e la caccia era legata ad una ricerca di cibo e di pelliccia x coprirsi

ma ora a mio parere non ha più senso
      se proprio si vuole (ce ne sono di belle) si possono usare le pelliccie sintetiche...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da dario81
        ho trovato questo messaggio su un altro forum e lo riporto anche qui, dove siamo in tanti

...Spero che osservando la foto qualche umano cambi idea perchè bisognerebbe smettere di indossare pellicce... pelle e altro ancora...
        Semplicemente perchè se si socchiudono gli occhi si può ancora sentire il battito del cuore di questi animali.
        ...Perchè non fare pelli umane? Forse qualcuno capirebbe che indossare una pelliccia non porta un titolo nobiliare ma è un gesto che racconta sofferenze passate...

CONCORDO PIENAMENTE
        SONO DEI GRAN BASTARDI

VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
        DOMINIC FOREVER

Commenta

martellerei sui coglioni io chi uccide le foche......
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da nik978
            assolutamente d'accordo

un tempo la pelliccia er aun qualcosa di encessario..e la caccia era legata ad una ricerca di cibo e di pelliccia x coprirsi

ma ora a mio parere non ha più senso
            se proprio si vuole (ce ne sono di belle) si possono usare le pelliccie sintetiche...
            Quoto Nick!

Commenta

Anch'io sono contro ste cose orribili, ma se uno stato permette la caccia alle foche, noi non possiamo farci niente.
              Mi incazzo quando vedo un essere umano dare calci ad un cane/gatto.... figuriamoci se dovessi vedere una cosa simile.. e approposito di cose simili, una volta ho visto una caprettta essere sgozzata perchè i miei genitori (e tanti altri al mondo) vanno direttamente in fattoria a prendere le bestie..

riflettiamo gente, riflettiamo...
              IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
              Consigliere del Megane Club Italia
              RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
              HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Sono daccordissimo con te....ho visto vari video di qst barbare uccisioni e ogni volta mi viene il magone....
                Ma come si fà??e poi x cosa?? per vantarsi di avere una pelliccia?? ma vaff....
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

dovrebbero fare leggi molto più severe

VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
                  DOMINIC FOREVER

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
                    martellerei sui coglioni io chi uccide le foche......
                    e mica solo le foke....
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
                    X