annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Povera Italia !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Povera Italia !!!

Quanti sono i nostri connazionali, che per realizzare le loro scoperte
    scientifiche sono stati obbligati a trasferirsi all' estero ?

Comincio :

- Federico Faggin il primo microprocessore del mondo, il 4004
    http://www.intel4004.com/index.htm

- Antonio Meucci inventore del telefono, invenzione che fù usurpata da Bell
    http://www.aei.it/ita/museo/mam_inde.htm

- http://www.concapeligna.it/famosi/d'..._d_ascanio.htm

....
    Codice della strada sempre più Fascista... FuckYou !!!
    Patente a punti ? un' idiozia ! Luci accese anche di giorno ? un' idiozia doppia !

Re: Povera Italia !!!

Peccato davvero. Ci sono anche molti medici ancora attivi che veramente sono dei luminari ma che purtroppo in Italia non hanno trovato le condizioni ideali...penso che comunque non sia solamente un problema "italiano".

Commenta

mio padre insegna all'università e fa ricerca

vi rispamrio un elenco immenso di perosne validissime ch eha dovuto spedire all'estero x farle lavorare...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

sono decenni che c'è questo triste problema
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

beh.. si sa che è così..

purtroppo il nostro "sistema universitario" non consente di raggiungere risultati "importanti" nel campo della ricerca..
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Già ma si sa ke all'estero c'è +possibilità in tutti i sensi.....america giappone etc....

scusa ma avevo letto l'ultimo link "ascanio" del grande fratello appunto mi kiedevo kosa kavolo centrasse
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Io ho un amico ricercatore che è in USA proprio per questo motivo.Pur di tornare in Italia sarebbe disposto anche a uno stipendio ultra ridotto basta abbia libertà d'azione--------> ma come mi ha detto per ora è una cosa utopica,la burocrazia è imperante e quindi se ne resta là------> fa bene
              A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
              Club Bionde----->Principessa

Commenta

pure mio cugino è dovuto emigrare in america, ha lavorato per alcuni anni all'università di zurigo (svizzera) e poi da li l'hanno mandato in America a Boston con tutta la famiglia... fa ricerche nel campo psicologia infantile

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                AGGI TI AMO!!!!!
                13.07.2004
                My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Purtroppo è una situazione che sembra non poter cambiare, bisogna far in modo che il nostro paese in qualche modo migliori sotto vari punti di vista, è questo il compito della nostra generazione, potenzialmente siamo tra il top del mondo ma c'è qualcuno che ha il potere che fa di tutto per rovinarci
                  SCOOTER TUNING

Commenta

Originariamente inviato da Goldrake_xyz
                    - Federico Faggin il primo microprocessore del mondo, il 4004
                    http://www.intel4004.com/index.htm
                    che personaggio , conosciuto dal vivo nella mia/sua scuola nel 96 ci parlava gia che loro avevano le cpu a 500MHz quando da noi giravano i 133 sono sempre un bel po piu avanti
                    il mio prof di tele e elettronica ha tirato fuori la pagella del Sig Faggin, che risate, ha commentato che non eccelleva molto in 4° e 5° perchè... andava a (!) !!!

cmq qua negli anni 70 che faceva? andava alla fiat?
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                    X