annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Povera Italia !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Povera Italia !!!

Quanti sono i nostri connazionali, che per realizzare le loro scoperte
    scientifiche sono stati obbligati a trasferirsi all' estero ?

Comincio :

- Federico Faggin il primo microprocessore del mondo, il 4004
    http://www.intel4004.com/index.htm

- Antonio Meucci inventore del telefono, invenzione che fù usurpata da Bell
    http://www.aei.it/ita/museo/mam_inde.htm

- http://www.concapeligna.it/famosi/d'..._d_ascanio.htm

....
    Codice della strada sempre più Fascista... FuckYou !!!
    Patente a punti ? un' idiozia ! Luci accese anche di giorno ? un' idiozia doppia !

Re: Povera Italia !!!

Peccato davvero. Ci sono anche molti medici ancora attivi che veramente sono dei luminari ma che purtroppo in Italia non hanno trovato le condizioni ideali...penso che comunque non sia solamente un problema "italiano".

Commenta

mio padre insegna all'università e fa ricerca

vi rispamrio un elenco immenso di perosne validissime ch eha dovuto spedire all'estero x farle lavorare...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

sono decenni che c'è questo triste problema
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

beh.. si sa che è così..

purtroppo il nostro "sistema universitario" non consente di raggiungere risultati "importanti" nel campo della ricerca..
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Già ma si sa ke all'estero c'è +possibilità in tutti i sensi.....america giappone etc....

scusa ma avevo letto l'ultimo link "ascanio" del grande fratello appunto mi kiedevo kosa kavolo centrasse
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax