Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
č tutta un'altra vita.In tutti i sensi.Devi perň almeno saper fare i lavori di vita....cucinare lavare spazzare.in primis cucinare.Il gioko x me vale e come
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman
più che altro bisogna avere le finanze giuste... ecco perchè di questi tempi è difficile andare a vivere da soli
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"
č tutta un'altra vita.In tutti i sensi.Devi perň almeno saper fare i lavori di vita....cucinare lavare spazzare.in primis cucinare.Il gioko x me vale e come
sono 8 anni ke vivo solo ora x qualke mese devo ritornare con i miei causa trasferimento di lavoro xň spero di ritornare subito alla mia normale vita.
suggerimenti?sempre quelli sappi cucinare e quantomeno pulire in leggero modo giusto x non farti usurpare il posto dagli acari
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman
io vivo da solo x un mese all'anno..
magari xò nn vale dato che dopo un mesetto arriva mamma e trova una casa reduce di almeno 10 feste, montagne di piatti e bicchieri, dispensa e frigo vuoi..
Commenta