annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi č andato a vivere da solo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi č andato a vivere da solo?

Ciao, chi di voi ha fatto il grande passo di andare a vivere da solo?
    mi raccontante un po i primi tempi?

"dankiu"
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Re: Chi č andato a vivere da solo?

nessuno? nnaaaaa impossibile :-)

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

con casa pagata e mangiare e pulizie pagato io ho provato

MA NON CREDO VALGA..
      Ultima modifica di nik978; 01-04-2006, 18:08.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

č tutta un'altra vita.In tutti i sensi.Devi perň almeno saper fare i lavori di vita....cucinare lavare spazzare.in primis cucinare.Il gioko x me vale e come
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

più che altro bisogna avere le finanze giuste... ecco perchè di questi tempi è difficile andare a vivere da soli
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
            č tutta un'altra vita.In tutti i sensi.Devi perň almeno saper fare i lavori di vita....cucinare lavare spazzare.in primis cucinare.Il gioko x me vale e come
            butti li qualche utile suggerimento ?

Commenta

ECCOMI!!! Giusto qualche mese fa

Il primo passo č stato andare a stare da solo nei weekend e basta... poi, pian piano, si prende il ritmo... č troppo bello

Commenta

sono 8 anni ke vivo solo ora x qualke mese devo ritornare con i miei causa trasferimento di lavoro xň spero di ritornare subito alla mia normale vita.
                suggerimenti?sempre quelli sappi cucinare e quantomeno pulire in leggero modo giusto x non farti usurpare il posto dagli acari
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

io vivo da solo x un mese all'anno..
                  magari xò nn vale dato che dopo un mesetto arriva mamma e trova una casa reduce di almeno 10 feste, montagne di piatti e bicchieri, dispensa e frigo vuoi..

Commenta

eh già forse è un discorso un attimo diverso

Commenta

Sto operando...
                    X