Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E i vostri giochi preferiti ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E i vostri giochi preferiti ?

    I miei sono Civilization 1, 2, il 3 non c'è l'ho...
    Colonization sempre in stile
    Imperialism
    Age of Empires 1 e 2 con cui ho giocato anche on-line seminando il panico...
    Need for Speed 2 il 3 non l'ho mai visto il 4 non mi piace
    Il mitico GP dove ho truccato la McLaren (la Ferrari non sono riuscito)
    Ed ultimamente un altro gioco di auto un certo MPracing un giochino semplice di 20 Mb. Ma i preferiti sono i primi quattro di strategia dove difficilmente me la vedo male

    CIAOO

  • #2
    Ahhh dimenticavo....

    ... anche settler 3 e 4 non mi dispiacciono specie il fornaio che sforna la pagnotta ben tostata dal forno mi mette sempre di buon umore prima del pranzo hehehehe difatti quando ho fame chissà perchè costruisco 4-5 fornai tutti in file

    Commenta


    • #3
      Uno su tutti...il mitico GT2 ovviamente per play!
      FOLLOW ME IF YOU CAN

      Commenta


      • #4
        A ME MI PIACE GIOCARE AL DOTTORE...eheheh
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          Ultimamente Severance e Black&White


          70566389

          Commenta


          • #6
            Baldur's Gate 2 e 1 GP3
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #7
              Colin mcrae 1-2 i miei preferiti
              hei "alfa.."
              visto che ti piacciono i giochi di "cervello",hai gia' giocato a "ZEUS"???
              E' fantastico,devi provarlo!!
              __________

              Commenta


              • #8
                Age of Empire 2, The sims (troppo forte), sega rally 2, Gp 500 su Pc sulla mia defunta play assssolutamente GT2 e Final Fantasy 7
                Ma qualche bel gioco (uscito da poco) che non sia F1 su Pc?

                Commenta


                • #9
                  E' verooo

                  che smerorato c'è l'ho zeus e ci sto pure giocando eheheh, ma faccio fatica ad evere un esercito consistente, i nobili mi snobbano eheheh e quindi un po' mi ha stancato, inoltre ci sono poche città io mi voglio espandere creare colonie, comandare governare ehehehe scherzo
                  Però ho modificato il file di testo relativo alle spese come feci con cesare 3 ogni metro di strada mi arrivano 500 MO in regalo eheheh
                  CIAOO

                  Altri giochi di auto su pc... in effetti ne cercavo anche io di belli, magari dove puoi mettere a punto la macchina e scegliere tra auto "normali"... ma mi sa che non l'hanno ancora scritto...

                  Commenta


                  • #10
                    GT2 by Sony for PSone

                    Se volete ripetizioni di guida da chi ha tutte le patenti d'oro....

                    fatevi avanti!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X