annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

note scolastiche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • note scolastiche

    chi di voi non ne ha mai presa almeno una...

    mi e' arrivata un'email con le note piu' esilaranti.....

    Note Scolastiche

     "Moglioni tocca i genitali di Leonardo"
     "L'accendino di Piana cade per terra provocando scintille e spavento"
     "L' alunno B***** e il suo compagno V***** si fanno letteralmente la doccia nell' ora di diritto, spruzzandosi con bottigliette d'acqua ingegnosamente bucate sul tappo"
     "L'alunno S., su segnalazione di un compagno, viene trovato in possesso di una calcolatrice durante il compito di matematica. L'alunno S. da un pugno al compagno bestemmiando"
     "La classe si rifiuta di fare lezione e si autonomina soviet supremo"
    "C. e D. vengono sorprese a mangiare noccioline ed altri generi di conforto sotto al banco. Alla nota si aggiunge O. che nonostante i ripetuti richiami rovescia a terra le scorze sporcando l'intera aula, ed usando un linguaggio scurrile verso il sottoscritto"
     "L'alunno suona in anticipo la campanella facendo uscire la classe dall'aula"
     al suono della campana delle 13.30, la classe fuoriesce dall'aula comeuna mandria di bufali imbizzarriti travolgendomi e procurandomi una fitta di dolore al costato. Seguiranno provvedimenti disciplinari dopo opportuni accertamenti medici"
     "La classe mostra una indiscutibilmente coraggiosa omertà nei confronti dell'alunno che ha svuotato sul pavimento presso la cattedra una bottiglia di olio extravergine d'oliva Bertolli rinvenuta nel cestino dell'aula"
     "L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo"
     "L'alunno M. sostiene di saper spiegare meglio della sottoscritta"
     "Alle 11.20 è stato lanciato un petardo spaventando tutti gli alunni seminando un certo panico tra di loro. L'autore è ignoto ma ne è testimone il bidello che non ha visto altri alunni di altre classi entrare nel laboratorio di Sistemi. Si propone un provvedimento serio"
     "L'alunno FDM ha ammazzato una mosca con il foglio del compito in classe. In seguito a questo evento, l'intera classe si è alzata in piedi e ha improvvisato una processione per rendere omaggio all'insetto ucciso. Al mio ordine di tornare immediatamente ai loro posti, mi è stato obiettato di non avere sensibilità nei confronti dei morti"
     "L'ora di lezione è stata interrotta dal lancio di un uovo crudo proveniente dall'esterno della scuola, che è andato ad imbrattare il soffitto. Escludo che tale azione sia da attribuire agli studenti della classe in oggetto, in quanto tutti presenti in aula al momento dell'accaduto"
     "Qualcuno della classe riscalda la maniglia della porta nel tentativodi abbrustolire la mano del professore"
     "Z***** tira "involontariamente" un pugno a G*****"
     "M. attenta alla vita dell'insegnante e, non contento, assai contento,sghignazza sull'esito delle sue nefandezze"
     "L'alunno L.B e' stato sorpreso mentre smontava le ruote dell'auto del professore di tecnica
     "L'alunno S****** insulta pesantemente l'omosessualità prendendo come riferimento C******"
     "La classe non è in classe"
     "L'alunno O. entra dalla porta ed esce dalla finestra"
     "L'alunno M.G, durante la visita alla pinacoteca Repossi, decise di infilarsi 18 giubbini dei suoi brillanti amici e di girar per la pinacoteca facendo il PUPAZZO GNAPPO gridando: "fortuna fortuna"
     "Durante l'ora di sostituzione l'allievo E.D. è sorpreso ad orinare nel cestino dei rifiuti. Obietta che i gabinetti sono fuori uso, cosa che non risulta alla verifica del docente"
     "L'alunno C.A. viene fatto allontanare dalla classe dopo che , cercando di imitare l'uomo ragno, ha staccato le veneziane dalle finestre"
     "L'alunno M. fa passare ai compagni un biglietto non affatto simpatico contenente una vignetta che scherza sulla morte del cane del compagno P. " (
     "Allo studente Del Prete, durante l'ora di Chimica, viene fatto scrivere sul diario : "Non devo mettere in bocca i fogli delle relazioni ". Da riportare firmato da mamma e papà"
     "D'A. ricordando le sue origini animalesche continua imperterrito nell'esecuzione del verso della scimmia"
     "L' alunno G.P. lancia delle matite come le scimmie lanciano delle banane"
     "L'alunno L.M. durante la lezione di inglese fà una pila di libri sopra la sedia dopo di che ci si siede e prende la forma del cristo in croce (affermando di essere il nuovo messia)"
     "Dopo aver aperto la porta con un calcio, l'alunno S.M. irrompe in aula con venti minuti di ritardo rispetto all'inizio della lezione puntando un tubo da disegno contro i compagni e urlando: «Chi ha chiamato l'A-Team?»"
     "Alla richiesta dell'insegnante di tenere lo zaino chiuso durante il compito in classe, l'alunno M.V. obbietta che così non potrà innescare la bomba"
     "Davide M. sporca il banco, la sottoscritta gli dice di pulirlo con la lingua e lui esegue l'ordine. Convocato dal Preside"
     "Espello l'alunna tc per ripetuto e patente spalancamento del cavo orale durante l'ora di latino"
     "Alle mie parole: "Ora analizziamo la frase "Il bambino cresce" l'alunno F. S. si è alzato in piedi e ha gridato: "PLASMON!""
     "L'alunno D.C. "scolpisce" con un taglierino le gomme da cancellare delle compagne dandogli sembianze di attributi sessuali"
     "N.P ruba la merenda al compagno N.R e successivamente lo picchia e lo minaccia di morte"
     " Gli allievi ***, ***, ***, ***, ***, e *** sono stati sorpresi ad utilizzare il loro compagno *** come ariete per aprire la porta dell'aula"
     "L'alunno M. apostrofa la bidella come distributrice di favori sessuali"
     "Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""
     "L'alunno Michele V. butta giu' la porta dell'aula 5, dicendo di essere lo sceriffo. Viene sospeso dalle lezioni per giorni 7 con obbligo di frequenza"
     "L'alunno T.B parla con il diario"
     "Il ragazzo durante la lezione di algebra mi dice di abbassare la voce perche' non riesce a dormire e quando gli dico di andare dal preside a causa della sua insolenza, esce dalla classe bestemmiando e aprendo la porta con un calcio, al suo ritorno, alla mia domanda "sei andato dal preside?" risponde: "No sono andato a pisciare"
     "L'alunno M.B., pervaso da curiosità scientifica, ha smontato un dinamometro dell'aula di fisica, non riuscendo più a rimontarlo correttamente causa lesioni alla molla interna dell'apparecchio. L'istituto gli ha inviato a casa una fattura per danni pari a Lire48.500 giudicando risibile la giustificazione dell'alunno("avevo necessità di analizzare il funzionamento del curioso strumento di misurazione")"
     "L'alunno M.B. ha infilato il casco della sua moto sulla testa dello scheletro dell'aula di chimica. L'insegnante, accortasi dell'anomala presenza dell'oggetto al minuto 52°della sua lezione, ha richiesto sospensione dell'alunno e immediata convocazione dal preside. Il preside è stato colto da crisi di risata isterica non appena la docente è uscita dal suo ufficio"
     "L'alunno Andrea B., provvisto di mimetica, si muove col "passo del giaguaro"per l'aula sperando di non essere visto"
     "Edoardo M. manda da un capo all'altro della classe baci sensuali a Filippo A."
     "La classe offende ripetutamente l'insegnante con domande al limite della decenza
     "L'alunno P.F. utilizza senza permesso un generatore di cariche elettriche nel laboratorio di fisica dando la scossa alla compagna A.G. e vantandosi del misfatto. La compagna A.G. dopo avere pianto si trova in infermeria. L'alunno P.F. viene mandato in presidenza scortato dal bidello"
     "Alla fine della sesta ora l'alunno Burtz si intasca illegittimamente un mp3 player; il legittimo proprietario ovvero M******, visibilmente alterato, scaraventa ripetutamente un banco in testa al compagno aiutato alcuni complici, tra cui D*****, C******, C******, T*******, B*******, V***** e G*******, ferendolo gravemente e provocandogli un trauma cranico che molto probabilmente comprometterà il suo livello psico-attitudinale"
     "A. e P. sbattono libri in testa ai compagni"
     Gli alunni S.T. e M.S. appendono sull'intercapedine di fronte ai loro banchi il disegno di un occhio circondato da un triangolo, con la scritta "Dio ti sgama". Alla richiesta dell'insegnante di toglierlo immediatamente, rispondono testuali parole "Prof, Dio sgama anche lei"
     "L'alunno R. è stato mandato nell'ufficio del preside per essersi lamentato della mancanza di posacenere sui banchi"
     "Gli alunni M.L. e G.C. dopo l'ordine del sottoscritto: "prendete la porta e andatevene dal preside", scardinano la porta e la trasportano fino in presidenza dicendo al preside che li avevo intimati io a farlo"
     "L'alunno Q. viene sorpreso a suonare il flauto in playback, infatti un suo compagno lo stava suonando piegato sotto il banco mentre Q. muoveva solo le dita mentre C. suonava"
     "L'alunno F.V. è sorpreso, nell'ora di matematica, ad appiccare il fuoco al jeans dello studente F.A. che siede nel banco innanzi al suo. Lo studente F.A. si alza improvvisamente urlando dal dolore interrompendo così la lezione. L'alunno F.V. si giustifica dicendo che voleva purificarlo in quanto Laziale e, quindi, antinapoletano. Dopo ammonimento verbale l'alunno F.V. torna ad infastidire con un accendino l'alunno F.A."
     "L'alunno Macca disegna con un gessetto Dio alla lavagna, gli si prosta ai piedi ed inizia a recitare il "padre nostro""
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

  • #2
    Re: note scolastiche

     "L'alunno C. è allontanato dalla classe per aver imbrattato un assorbente della compagna con inchiostro rosso e successivamente averlo attaccato alla porta facendo credere a tutti che fosse sporco di sangue"
     "L'alunno M. impartisce compiti di punizione al professore perchè non lo fa leggere"
     "La classe è stata richiamata all'ordine per le ripetute imitazioni degli animali della foresta, in particolare l'alunno R. per la sua insistenza nell'imitazione del gufo"
     "La classe 3^B spara bussolotti dalla finestra colpendo una volante della Polizia. Gli alunni F. e P. sono stati portati in commissariato per accertamenti"
     "L'alunno T. S. fabbricatosi una corona di carta si fa chiamare Sire e si rifiuta di venire interrogato poichè un sovrano non si commistia con dei semplici professori"
     "L'alunno M. risponde all'appello ruttando. La classe lo esalta e lui ritiene giusto esibirsi nuovamente. Viene sospeso con obbligo di frequenza"
     "L'alunno Diego C. rientra dalla ricreazione in evidente stato di ebrezza e giunge con passo sghembo sino al banco"
     "D., dopo aver chiesto appuntamento all'insegnante per un colloquio privato coi genitori, si presenta all'orario accordato accompagnato da S. e C. travestiti, per l'appunto, da genitori di D."
     "L'alunno C.M. viene espulso dall'istituto per una settimana, perchè attuava uno scambio di persona col suo gemello, che apparteneva ad un altro istituto"
     "L'alunno E.P. mette a repentaglio la vita dei suoi compagni di classe mescolando nel laboratorio di chimica sostanze a lui sconosciute"
     "L'emerito signor M.B si altera non poco per portar a buon fine la sua lodevole creazione folle di progettazione di un asilo senza muro portante e con una botola sul tetto al posto della comune entrata; che dire, speriamo che i nostri figli non siano i fruitori di tale follia, per tanto viene allontanato dalla classe per rinfrescarsi le idee e tornare con sensate migliorie da apportare al suo progetto e delle soddisfacenti scuse per l'insegnate, me medesimo"
     "L'alunno N.M. alla richiesta di vedere i suoi genitori risponde con arroganza "le porto una foto""
     "L'alunno M.P. viene sorpreso a danzare sul banco cantando "maracaibo" ricoperto di festoni natalizi"
     "L'alunno P*****, in seguito al grave danneggiamento del muro dell'aula, è obbligato a presentarsi in classe domani con malta e cazzuola, al fine di riparare i danni effettuati
     "La classe da segni di follia collettiva"
     "Gli alunni della 3^ A si rifiutano di svolgere il tema nell'aula di competenza in quanto nella notte un gatto è morto sotto la finestra e ora puzza"
     "La classe non ottempera ai propri doveri appellandosi alla costituzione italiana"
     "L'alunno T**** disturba la lezione scimmiottando il professore"
     "L'alunno O.D.M. si traveste da talebano"
     "Durante l'ora di geografia l'alunna V.M prende a calci lo zaino del compagno D.M urlando che era innocente"
     "G**** nn è in grado di parlare con tono di voce umano, ma urla continuamente come le scimmie del Burundi
     "L'alunno L.L. dorme in classe con disprezzo"
     "L'alunno B****** lancia palline di carta bavose con una fionda rudimentale, ma efficace"
     ''L'alunno cerca di trafiggere la testa del compagno con una matita''
     "L'alunno M.B. durante la lezione finge di essere un ostaggio e viene violentemente malmenato dai compagni che fingono, con abili travestimenti, di essere integralisti islamici"
     "A. Valentino è stato sorpreso durante la verifica di Storia mentre leggeva un sms dal cellulare contenente le indicazioni per lo svolgimento della verifica. P. Jessica si è auto denunciata emittente del messaggio"
     "L'alunno M****** viene temporaneamente allontanato dalla classe e nel momento in cui doveva rientrare sembra sparito.
    Viene trovato una ventina di minuti dopo con le cuffie auricolari in una zona della scuola oramai caduta in disuso"
     "L'alunno ritiene opportuno offendere il compagno Amedeo Aldo Rocco Seren R****** dicendo che nel momento della sua morte dovranno seppellirlo con due lapidi perchè su una sola il nome non ci starebbe"
     "La classe interrompe la lezione per dare la caccia ad una farfalla"
     "L'alunno B****** dopo ripetuti tentativi di piegare una sbarra di ferro tenta di applicare la lezione di fisica sulle leve incastrando la suddetta sbarra dietro il termosifone e tirando con forza. Il termosifone non regge e si stacca dal muro. L'alunno B****** viene sospeso per una settimana con obbligo di frequenza. La classe terza B si trasferisce nel seminterrato a causa dell'allagamento dell'aula"
     "L'alunno G***** emette un'aria indiscreta in direzione della cattedra"
     "L'alunno Luca B. allieta la classe con una sua rivisitazione della nona sinfonia di Bach suonata a rutti
     "L'alunno Federico Lorenzo Sebastiano C. si è arrotolato al banco usando tutto un rotolo di scotch per non uscire interrogato alla lavagna"
     "L'alunno Muscas durante il cambio dell'ora delle 9.10 contamina con una massiccia dose di purgante il panino di Paoletti, il quale si accorge del fatto dopo averlo morso
     "Filippo e Mattia si divertono ad incollare Mirko alla sedia"
     "Gli alunni O., B. e F. durante l'interrogazione dell'alunna Z. improvvisano una serenata, accompagnata da sottofondo musicale, oltretutto di pregevole fattura, alla suddetta allieva, rendendo partecipe la classe del sentimento che O. nutre nei confronti di Z."
     "La lezione è sospesa per insurrezione e ammutinamento"
     "La classe non presta attenzione alla lezione in quanto l'auto della Preside sta bruciando in cortile"
     "C. sputa caramelle su P. che si pulisce con l'astuccio di C. buttandolo poi nella spazzatura"
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

    Commenta


    • #3
      Re: note scolastiche

      c'è un blog aperto, e anche un 3d qui una premutina sul tasto "Cerca" ?
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

      Commenta


      • #4
        Re: note scolastiche

        http://notadisciplinare.blogspot.com/
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
        para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
        para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
        e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

        Commenta


        • #5
          Re: note scolastiche

          io ai tempi ne presi una da vergognarsi
          ossia C rutta in classe all'arrivo dell'insegnante
          ahahahahaha
          avevo bevuto una lattina di coca tutta in un fiato proprio alla fine dell'intervallo e la prof era oramai entrata....c'era un casino incredibile e aprofittai x evadere un rutto galattico!! peccato ke tempo zero calò il silenzio in classe hahahahae io beato a ruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttare

          Commenta


          • #6
            Re: note scolastiche

            l'alunno x picchia la compagna che lei gradisce
            buahahahahahahaa
            ciao
            i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
            il cuore ha sempre ragione

            chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

            le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

            Commenta


            • #7
              Re: note scolastiche

               "L'alunno F.V. è sorpreso, nell'ora di matematica, ad appiccare il fuoco al jeans dello studente F.A. che siede nel banco innanzi al suo. Lo studente F.A. si alza improvvisamente urlando dal dolore interrompendo così la lezione. L'alunno F.V. si giustifica dicendo che voleva purificarlo in quanto Laziale e, quindi, antinapoletano. Dopo ammonimento verbale l'alunno F.V. torna ad infastidire con un accendino l'alunno F.A."
              TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

              Commenta


              • #8
                Re: note scolastiche

                io ne ho prese diverse...una la 2^ volta che avevo ginnastica dell'anno scolastico 2003/2004


                L'alunno C.M. entra in palestra indossando il Cappellino. Intimandogli di toglierlo e di eseguire per punizione 20 addominali, l'alunno impreca e bestemmia contro la mia persona. Viene espulso dalla palestra e mandato dal preside con il registro.
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • #9
                  Re: note scolastiche

                  Sono tutte prese dal sito ke ha postato MaryMadeinBR....
                  Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: note scolastiche

                    mi sto' spaccando dal ridere

                    c'e ne alcune che non sembrano nemmeno reali....x quanto sono fuori di testa
                    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X