chi di voi non ne ha mai presa almeno una...
mi e' arrivata un'email con le note piu' esilaranti.....
Note Scolastiche
"Moglioni tocca i genitali di Leonardo"
"L'accendino di Piana cade per terra provocando scintille e spavento"
"L' alunno B***** e il suo compagno V***** si fanno letteralmente la doccia nell' ora di diritto, spruzzandosi con bottigliette d'acqua ingegnosamente bucate sul tappo"
"L'alunno S., su segnalazione di un compagno, viene trovato in possesso di una calcolatrice durante il compito di matematica. L'alunno S. da un pugno al compagno bestemmiando"
"La classe si rifiuta di fare lezione e si autonomina soviet supremo"
"C. e D. vengono sorprese a mangiare noccioline ed altri generi di conforto sotto al banco. Alla nota si aggiunge O. che nonostante i ripetuti richiami rovescia a terra le scorze sporcando l'intera aula, ed usando un linguaggio scurrile verso il sottoscritto"
"L'alunno suona in anticipo la campanella facendo uscire la classe dall'aula"
al suono della campana delle 13.30, la classe fuoriesce dall'aula comeuna mandria di bufali imbizzarriti travolgendomi e procurandomi una fitta di dolore al costato. Seguiranno provvedimenti disciplinari dopo opportuni accertamenti medici"
"La classe mostra una indiscutibilmente coraggiosa omertà nei confronti dell'alunno che ha svuotato sul pavimento presso la cattedra una bottiglia di olio extravergine d'oliva Bertolli rinvenuta nel cestino dell'aula"
"L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo"
"L'alunno M. sostiene di saper spiegare meglio della sottoscritta"
"Alle 11.20 è stato lanciato un petardo spaventando tutti gli alunni seminando un certo panico tra di loro. L'autore è ignoto ma ne è testimone il bidello che non ha visto altri alunni di altre classi entrare nel laboratorio di Sistemi. Si propone un provvedimento serio"
"L'alunno FDM ha ammazzato una mosca con il foglio del compito in classe. In seguito a questo evento, l'intera classe si è alzata in piedi e ha improvvisato una processione per rendere omaggio all'insetto ucciso. Al mio ordine di tornare immediatamente ai loro posti, mi è stato obiettato di non avere sensibilità nei confronti dei morti"
"L'ora di lezione è stata interrotta dal lancio di un uovo crudo proveniente dall'esterno della scuola, che è andato ad imbrattare il soffitto. Escludo che tale azione sia da attribuire agli studenti della classe in oggetto, in quanto tutti presenti in aula al momento dell'accaduto"
"Qualcuno della classe riscalda la maniglia della porta nel tentativodi abbrustolire la mano del professore"
"Z***** tira "involontariamente" un pugno a G*****"
"M. attenta alla vita dell'insegnante e, non contento, assai contento,sghignazza sull'esito delle sue nefandezze"
"L'alunno L.B e' stato sorpreso mentre smontava le ruote dell'auto del professore di tecnica
"L'alunno S****** insulta pesantemente l'omosessualità prendendo come riferimento C******"
"La classe non è in classe"
"L'alunno O. entra dalla porta ed esce dalla finestra"
"L'alunno M.G, durante la visita alla pinacoteca Repossi, decise di infilarsi 18 giubbini dei suoi brillanti amici e di girar per la pinacoteca facendo il PUPAZZO GNAPPO gridando: "fortuna fortuna"
"Durante l'ora di sostituzione l'allievo E.D. è sorpreso ad orinare nel cestino dei rifiuti. Obietta che i gabinetti sono fuori uso, cosa che non risulta alla verifica del docente"
"L'alunno C.A. viene fatto allontanare dalla classe dopo che , cercando di imitare l'uomo ragno, ha staccato le veneziane dalle finestre"
"L'alunno M. fa passare ai compagni un biglietto non affatto simpatico contenente una vignetta che scherza sulla morte del cane del compagno P. " (
"Allo studente Del Prete, durante l'ora di Chimica, viene fatto scrivere sul diario : "Non devo mettere in bocca i fogli delle relazioni ". Da riportare firmato da mamma e papà"
"D'A. ricordando le sue origini animalesche continua imperterrito nell'esecuzione del verso della scimmia"
"L' alunno G.P. lancia delle matite come le scimmie lanciano delle banane"
"L'alunno L.M. durante la lezione di inglese fà una pila di libri sopra la sedia dopo di che ci si siede e prende la forma del cristo in croce (affermando di essere il nuovo messia)"
"Dopo aver aperto la porta con un calcio, l'alunno S.M. irrompe in aula con venti minuti di ritardo rispetto all'inizio della lezione puntando un tubo da disegno contro i compagni e urlando: «Chi ha chiamato l'A-Team?»"
"Alla richiesta dell'insegnante di tenere lo zaino chiuso durante il compito in classe, l'alunno M.V. obbietta che così non potrà innescare la bomba"
"Davide M. sporca il banco, la sottoscritta gli dice di pulirlo con la lingua e lui esegue l'ordine. Convocato dal Preside"
"Espello l'alunna tc per ripetuto e patente spalancamento del cavo orale durante l'ora di latino"
"Alle mie parole: "Ora analizziamo la frase "Il bambino cresce" l'alunno F. S. si è alzato in piedi e ha gridato: "PLASMON!""
"L'alunno D.C. "scolpisce" con un taglierino le gomme da cancellare delle compagne dandogli sembianze di attributi sessuali"
"N.P ruba la merenda al compagno N.R e successivamente lo picchia e lo minaccia di morte"
" Gli allievi ***, ***, ***, ***, ***, e *** sono stati sorpresi ad utilizzare il loro compagno *** come ariete per aprire la porta dell'aula"
"L'alunno M. apostrofa la bidella come distributrice di favori sessuali"
"Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""
"L'alunno Michele V. butta giu' la porta dell'aula 5, dicendo di essere lo sceriffo. Viene sospeso dalle lezioni per giorni 7 con obbligo di frequenza"
"L'alunno T.B parla con il diario"
"Il ragazzo durante la lezione di algebra mi dice di abbassare la voce perche' non riesce a dormire e quando gli dico di andare dal preside a causa della sua insolenza, esce dalla classe bestemmiando e aprendo la porta con un calcio, al suo ritorno, alla mia domanda "sei andato dal preside?" risponde: "No sono andato a pisciare"
"L'alunno M.B., pervaso da curiosità scientifica, ha smontato un dinamometro dell'aula di fisica, non riuscendo più a rimontarlo correttamente causa lesioni alla molla interna dell'apparecchio. L'istituto gli ha inviato a casa una fattura per danni pari a Lire48.500 giudicando risibile la giustificazione dell'alunno("avevo necessità di analizzare il funzionamento del curioso strumento di misurazione")"
"L'alunno M.B. ha infilato il casco della sua moto sulla testa dello scheletro dell'aula di chimica. L'insegnante, accortasi dell'anomala presenza dell'oggetto al minuto 52°della sua lezione, ha richiesto sospensione dell'alunno e immediata convocazione dal preside. Il preside è stato colto da crisi di risata isterica non appena la docente è uscita dal suo ufficio"
"L'alunno Andrea B., provvisto di mimetica, si muove col "passo del giaguaro"per l'aula sperando di non essere visto"
"Edoardo M. manda da un capo all'altro della classe baci sensuali a Filippo A."
"La classe offende ripetutamente l'insegnante con domande al limite della decenza
"L'alunno P.F. utilizza senza permesso un generatore di cariche elettriche nel laboratorio di fisica dando la scossa alla compagna A.G. e vantandosi del misfatto. La compagna A.G. dopo avere pianto si trova in infermeria. L'alunno P.F. viene mandato in presidenza scortato dal bidello"
"Alla fine della sesta ora l'alunno Burtz si intasca illegittimamente un mp3 player; il legittimo proprietario ovvero M******, visibilmente alterato, scaraventa ripetutamente un banco in testa al compagno aiutato alcuni complici, tra cui D*****, C******, C******, T*******, B*******, V***** e G*******, ferendolo gravemente e provocandogli un trauma cranico che molto probabilmente comprometterà il suo livello psico-attitudinale"
"A. e P. sbattono libri in testa ai compagni"
Gli alunni S.T. e M.S. appendono sull'intercapedine di fronte ai loro banchi il disegno di un occhio circondato da un triangolo, con la scritta "Dio ti sgama". Alla richiesta dell'insegnante di toglierlo immediatamente, rispondono testuali parole "Prof, Dio sgama anche lei"
"L'alunno R. è stato mandato nell'ufficio del preside per essersi lamentato della mancanza di posacenere sui banchi"
"Gli alunni M.L. e G.C. dopo l'ordine del sottoscritto: "prendete la porta e andatevene dal preside", scardinano la porta e la trasportano fino in presidenza dicendo al preside che li avevo intimati io a farlo"
"L'alunno Q. viene sorpreso a suonare il flauto in playback, infatti un suo compagno lo stava suonando piegato sotto il banco mentre Q. muoveva solo le dita mentre C. suonava"
"L'alunno F.V. è sorpreso, nell'ora di matematica, ad appiccare il fuoco al jeans dello studente F.A. che siede nel banco innanzi al suo. Lo studente F.A. si alza improvvisamente urlando dal dolore interrompendo così la lezione. L'alunno F.V. si giustifica dicendo che voleva purificarlo in quanto Laziale e, quindi, antinapoletano. Dopo ammonimento verbale l'alunno F.V. torna ad infastidire con un accendino l'alunno F.A."
"L'alunno Macca disegna con un gessetto Dio alla lavagna, gli si prosta ai piedi ed inizia a recitare il "padre nostro""
mi e' arrivata un'email con le note piu' esilaranti.....
Note Scolastiche
"Moglioni tocca i genitali di Leonardo"
"L'accendino di Piana cade per terra provocando scintille e spavento"
"L' alunno B***** e il suo compagno V***** si fanno letteralmente la doccia nell' ora di diritto, spruzzandosi con bottigliette d'acqua ingegnosamente bucate sul tappo"
"L'alunno S., su segnalazione di un compagno, viene trovato in possesso di una calcolatrice durante il compito di matematica. L'alunno S. da un pugno al compagno bestemmiando"
"La classe si rifiuta di fare lezione e si autonomina soviet supremo"
"C. e D. vengono sorprese a mangiare noccioline ed altri generi di conforto sotto al banco. Alla nota si aggiunge O. che nonostante i ripetuti richiami rovescia a terra le scorze sporcando l'intera aula, ed usando un linguaggio scurrile verso il sottoscritto"
"L'alunno suona in anticipo la campanella facendo uscire la classe dall'aula"
al suono della campana delle 13.30, la classe fuoriesce dall'aula comeuna mandria di bufali imbizzarriti travolgendomi e procurandomi una fitta di dolore al costato. Seguiranno provvedimenti disciplinari dopo opportuni accertamenti medici"
"La classe mostra una indiscutibilmente coraggiosa omertà nei confronti dell'alunno che ha svuotato sul pavimento presso la cattedra una bottiglia di olio extravergine d'oliva Bertolli rinvenuta nel cestino dell'aula"
"L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo"
"L'alunno M. sostiene di saper spiegare meglio della sottoscritta"
"Alle 11.20 è stato lanciato un petardo spaventando tutti gli alunni seminando un certo panico tra di loro. L'autore è ignoto ma ne è testimone il bidello che non ha visto altri alunni di altre classi entrare nel laboratorio di Sistemi. Si propone un provvedimento serio"
"L'alunno FDM ha ammazzato una mosca con il foglio del compito in classe. In seguito a questo evento, l'intera classe si è alzata in piedi e ha improvvisato una processione per rendere omaggio all'insetto ucciso. Al mio ordine di tornare immediatamente ai loro posti, mi è stato obiettato di non avere sensibilità nei confronti dei morti"
"L'ora di lezione è stata interrotta dal lancio di un uovo crudo proveniente dall'esterno della scuola, che è andato ad imbrattare il soffitto. Escludo che tale azione sia da attribuire agli studenti della classe in oggetto, in quanto tutti presenti in aula al momento dell'accaduto"
"Qualcuno della classe riscalda la maniglia della porta nel tentativodi abbrustolire la mano del professore"
"Z***** tira "involontariamente" un pugno a G*****"
"M. attenta alla vita dell'insegnante e, non contento, assai contento,sghignazza sull'esito delle sue nefandezze"
"L'alunno L.B e' stato sorpreso mentre smontava le ruote dell'auto del professore di tecnica
"L'alunno S****** insulta pesantemente l'omosessualità prendendo come riferimento C******"
"La classe non è in classe"
"L'alunno O. entra dalla porta ed esce dalla finestra"
"L'alunno M.G, durante la visita alla pinacoteca Repossi, decise di infilarsi 18 giubbini dei suoi brillanti amici e di girar per la pinacoteca facendo il PUPAZZO GNAPPO gridando: "fortuna fortuna"
"Durante l'ora di sostituzione l'allievo E.D. è sorpreso ad orinare nel cestino dei rifiuti. Obietta che i gabinetti sono fuori uso, cosa che non risulta alla verifica del docente"
"L'alunno C.A. viene fatto allontanare dalla classe dopo che , cercando di imitare l'uomo ragno, ha staccato le veneziane dalle finestre"
"L'alunno M. fa passare ai compagni un biglietto non affatto simpatico contenente una vignetta che scherza sulla morte del cane del compagno P. " (
"Allo studente Del Prete, durante l'ora di Chimica, viene fatto scrivere sul diario : "Non devo mettere in bocca i fogli delle relazioni ". Da riportare firmato da mamma e papà"
"D'A. ricordando le sue origini animalesche continua imperterrito nell'esecuzione del verso della scimmia"
"L' alunno G.P. lancia delle matite come le scimmie lanciano delle banane"
"L'alunno L.M. durante la lezione di inglese fà una pila di libri sopra la sedia dopo di che ci si siede e prende la forma del cristo in croce (affermando di essere il nuovo messia)"
"Dopo aver aperto la porta con un calcio, l'alunno S.M. irrompe in aula con venti minuti di ritardo rispetto all'inizio della lezione puntando un tubo da disegno contro i compagni e urlando: «Chi ha chiamato l'A-Team?»"
"Alla richiesta dell'insegnante di tenere lo zaino chiuso durante il compito in classe, l'alunno M.V. obbietta che così non potrà innescare la bomba"
"Davide M. sporca il banco, la sottoscritta gli dice di pulirlo con la lingua e lui esegue l'ordine. Convocato dal Preside"
"Espello l'alunna tc per ripetuto e patente spalancamento del cavo orale durante l'ora di latino"
"Alle mie parole: "Ora analizziamo la frase "Il bambino cresce" l'alunno F. S. si è alzato in piedi e ha gridato: "PLASMON!""
"L'alunno D.C. "scolpisce" con un taglierino le gomme da cancellare delle compagne dandogli sembianze di attributi sessuali"
"N.P ruba la merenda al compagno N.R e successivamente lo picchia e lo minaccia di morte"
" Gli allievi ***, ***, ***, ***, ***, e *** sono stati sorpresi ad utilizzare il loro compagno *** come ariete per aprire la porta dell'aula"
"L'alunno M. apostrofa la bidella come distributrice di favori sessuali"
"Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""
"L'alunno Michele V. butta giu' la porta dell'aula 5, dicendo di essere lo sceriffo. Viene sospeso dalle lezioni per giorni 7 con obbligo di frequenza"
"L'alunno T.B parla con il diario"
"Il ragazzo durante la lezione di algebra mi dice di abbassare la voce perche' non riesce a dormire e quando gli dico di andare dal preside a causa della sua insolenza, esce dalla classe bestemmiando e aprendo la porta con un calcio, al suo ritorno, alla mia domanda "sei andato dal preside?" risponde: "No sono andato a pisciare"
"L'alunno M.B., pervaso da curiosità scientifica, ha smontato un dinamometro dell'aula di fisica, non riuscendo più a rimontarlo correttamente causa lesioni alla molla interna dell'apparecchio. L'istituto gli ha inviato a casa una fattura per danni pari a Lire48.500 giudicando risibile la giustificazione dell'alunno("avevo necessità di analizzare il funzionamento del curioso strumento di misurazione")"
"L'alunno M.B. ha infilato il casco della sua moto sulla testa dello scheletro dell'aula di chimica. L'insegnante, accortasi dell'anomala presenza dell'oggetto al minuto 52°della sua lezione, ha richiesto sospensione dell'alunno e immediata convocazione dal preside. Il preside è stato colto da crisi di risata isterica non appena la docente è uscita dal suo ufficio"
"L'alunno Andrea B., provvisto di mimetica, si muove col "passo del giaguaro"per l'aula sperando di non essere visto"
"Edoardo M. manda da un capo all'altro della classe baci sensuali a Filippo A."
"La classe offende ripetutamente l'insegnante con domande al limite della decenza
"L'alunno P.F. utilizza senza permesso un generatore di cariche elettriche nel laboratorio di fisica dando la scossa alla compagna A.G. e vantandosi del misfatto. La compagna A.G. dopo avere pianto si trova in infermeria. L'alunno P.F. viene mandato in presidenza scortato dal bidello"
"Alla fine della sesta ora l'alunno Burtz si intasca illegittimamente un mp3 player; il legittimo proprietario ovvero M******, visibilmente alterato, scaraventa ripetutamente un banco in testa al compagno aiutato alcuni complici, tra cui D*****, C******, C******, T*******, B*******, V***** e G*******, ferendolo gravemente e provocandogli un trauma cranico che molto probabilmente comprometterà il suo livello psico-attitudinale"
"A. e P. sbattono libri in testa ai compagni"
Gli alunni S.T. e M.S. appendono sull'intercapedine di fronte ai loro banchi il disegno di un occhio circondato da un triangolo, con la scritta "Dio ti sgama". Alla richiesta dell'insegnante di toglierlo immediatamente, rispondono testuali parole "Prof, Dio sgama anche lei"
"L'alunno R. è stato mandato nell'ufficio del preside per essersi lamentato della mancanza di posacenere sui banchi"
"Gli alunni M.L. e G.C. dopo l'ordine del sottoscritto: "prendete la porta e andatevene dal preside", scardinano la porta e la trasportano fino in presidenza dicendo al preside che li avevo intimati io a farlo"
"L'alunno Q. viene sorpreso a suonare il flauto in playback, infatti un suo compagno lo stava suonando piegato sotto il banco mentre Q. muoveva solo le dita mentre C. suonava"
"L'alunno F.V. è sorpreso, nell'ora di matematica, ad appiccare il fuoco al jeans dello studente F.A. che siede nel banco innanzi al suo. Lo studente F.A. si alza improvvisamente urlando dal dolore interrompendo così la lezione. L'alunno F.V. si giustifica dicendo che voleva purificarlo in quanto Laziale e, quindi, antinapoletano. Dopo ammonimento verbale l'alunno F.V. torna ad infastidire con un accendino l'alunno F.A."
"L'alunno Macca disegna con un gessetto Dio alla lavagna, gli si prosta ai piedi ed inizia a recitare il "padre nostro""
Commenta