annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La FK-Automotive ci ruba le macchine!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La FK-Automotive ci ruba le macchine!!!

Domenica al My Special Car sono passato allo stand della Autodecko per ritirare il nuovo catalogo della FK. Non che consigli la marca, ma bisogna essere sempre informati su quello che esiste sul mercato.
    Arrivato a casa la sera inizio a sfogliarlo, arrivato alla pagina dei freni mi sembra famigliare una macchina. Guarda che ti riguarda, era la macchian di Tuning (tiziano). Lo ho chiamato subito per sapere se sapeva sto fatto e come supponevo avevano fatto tutto a sua insaputa.
    Adesso io mi chiedo, come si permette la FK di sponsorizzare i suoi prodotti con un catalogo che fa il giro del mondo, perchč non cambaino le foto ma traducono solo i testi, con delle autovetture e foto prese a casaccio. Mettiamo che io abbia una macchina sponsorizzata da una ditta che fa freni che non sia la FK, che figura ci faccio con lo sponsor quando vede l mia macchina che sponsorizza un'altra ditta?
    Il bello e che poi tornando indietro la hanno unsata anche per pubblicizzare gli Angel Eyes per la punto. Gli hanno fotomontaggiato sopra gli angel e via!
    Ecco le foto incriminate.

Re: La FK-Automotive ci ruba le macchine!!!

SI POTREBBE FARE CAUSA!!uso improprio di fotografie!!
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

io mi sentirei orgoglioso invece
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

ok...ma se non monti niente FK?????
        magari la tua car č stata preparata con tutti altri pezzi??magari sponsorizzata??
        come la metti in quel caso??
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

Commenta

io appunto parlavo per la mia di auto

quasi tutta originale
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

orgoglioso di avere pezzi fk non è proprio il massimo!
            Fa roba perekkio scadente!

Commenta

beh se fosse la mia sarei contento così ho un'auto sul giornale che fa il giro del mondo ma se realmente hai la macchina sponsorizzata da un'altra ditta e soprattutto non ti va di vedere la tua auto sul giornale vai di corsa dagli avvocati
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

x me č una causa persa fin dall'inizio...

ok che č uguale.. ma lo potrebbero sempre dire che nn č la sua.. la targa nn si vede.. e possono sempre dire che in giro x il mondo ce un altra auto uguale.. possono sempre inventarne una..

altra cosa.. sulle foto che avete messe in internet ce il copyright?? avete messo qualche disclaimer che nn si possono usare le foto?? se nn l'avete fatto loro possono usarle..

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

senza copyright secondo me potevano benissimo prendere la foto x quanto ne so io
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86
                    senza copyright secondo me potevano benissimo prendere la foto x quanto ne so io

senza copyright o disclaimer sul sito possono prendere la foto tranquillamente..

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                    X