annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gatti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gatti....

Originariamente inviato da ilPoli
    Ieri sera con il mio amico Bart

Più che Bart somiglia più a Homer....

Commenta

Birba invece, da brava micetta, è rigorosamente astemia...

Commenta

Ecco la mia gattazza malefica

Monza 2006
        http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
        Rivanazzano 04/05/2008
        60ft. 2.202 sec.
        200 mt 8.837 sec
        400 mt 13.655 sec

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
          no...èèèèmmmmmm...ci litigo sempre, l'ho già rincorso e brancato...pure chiamati i carabinieri e momenti finivo nei guai io xkè lui è ammalato d cuore.....
          ...anche se ammalato di cuore nn c sono scuse, una bella denuncia nn gliela toglie nessuno!!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Il mio animale preferito in assoluto... Detesto i cani e amo i gatti senza riserve... Ne ho uno (Nelson) da quando aveva nemmeno una settimana, salvato dalla strada... Allattato, curato, cresciuto... Ora ha tre anni, e visto che è praticamente cresciuto con me ha un comportamento a dir poco speciale... Totalmente dipendente, coccoloso, non ha mai soffiato ne graffiato nessuno, neppure se qualcuno gli ha fatto male (per sbaglio, può succedere...)...

Una foto:

Ultima modifica di Vetro; 10-04-2006, 10:39.

Commenta

Originariamente inviato da Vetro
              Il mio animale preferito in assoluto... Detesto i cani e amo i gatti senza riserve... Ne ho uno (Nelson) da quando aveva nemmeno una settimana, salvato dalla strada... Allattato, curato, cresciuto... Ora ha tre anni, e visto che è praticamente cresciuto con me ha un comportamento a dir poco speciale... Totalmente dipendente, coccoloso, non ha mai soffiato ne graffiato nessuno, neppure se qualcuno gli ha fatto male (per sbaglio, può succedere...)...

Una foto:

...ma che bello che è!!!
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              Newbie of ORCO MOTORSPORT
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
              Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
                gatto da forum
                pure il mio micio si mette così quando sono sul forum!!! ...e guarda il caso entrambi sono neri...
                (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                ...VOGLIO LA EVO VII...
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

hehe la mia sta sempre un braccio quando sono al computer ci sta delle ore e si becca un sacco di coccole tra un link e l'altro
                  sar&#224; che i gatti neri sono i + furbi (cos&#236; si narra,perch&#232; in passato e purtroppo anche oggi erano considerati dei portasfiga dovevano scappare e stare molto + attenti degli altri gatti,da qui sono + furbi ) ma la mia trova sempre un modo per farsi coccolare

Commenta

Adoro sia i gatti che i cani...

i gatti riflettono un lato del mio carattere, ossia il desiderio di indipendenza...

i cani riflettono un altro lato del mio carattere, ossia la fedeltà e l'attaccamento agli amici e alle persone care...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Che bei miciettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono tutti adorabili!!!

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                      Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                      LiLy & LuLù
                      ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Sto operando...
                      X