Adoro i certosini...
Ma ti ho quotato perchè hanno dei nomi bellissimi...
frutto della immane fantasia di mia sorella Cmq Sheba e venuto fuori dal nome di cosucce da mangiare per i gatti....invece Mistra e preso dal nome di una divinita del gioco di ruolo Dungeons & Dragons, visto che siamo assidui giocatori
Io i gatti fatico a sopportarli...
Mi viene troppa voglia di scassargli le palle... (scherzosamente...)
Adoro i cani, invece...
Il mio vecchio cane invece adorava i gatti...tra i denti... quello stronzo ogni volta che scappava andava a caccia...e tornava con tutto il muso graffiato...Ma era il minimo che potesse fargli il gatto, perchè ho visto di persona che ne faceva fuori un paio...e come faceva...
Da una bestia bastarda(letteralmente, agli occhi del veterinario poteva essere 1/3 Husky(dal pelo e dalla corporatura), 1/3 setter e 1/3 pointer...una macchina da caccia) presa al canile dopo 2anni e mezzo di randagismo e autosufficienza totale, in famiglia ce lo dovevamo aspettare...e infatti dopo il primo pollaio (ha fatto un macello) lo abbiamo assicurato...
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
io ho una gattina(in casa)ha 1anno e mezzo e un cane(all'aperto) ke ha 9anni
ha partorito 4 gattini 9gg fa ma 3 nn ce l'hanno fatta...ne è rimasto uno solo ke è un bombolone magna sempre ho le foto sul cell ma nn ho il cavo x metterle sul pc
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta