...oddio...nera con i calzini....ma che spettacolo!!! ...adoro i gatti neri!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
frutto della immane fantasia di mia sorella Cmq Sheba e venuto fuori dal nome di cosucce da mangiare per i gatti....invece Mistra e preso dal nome di una divinita del gioco di ruolo Dungeons & Dragons, visto che siamo assidui giocatori
mi piacciono... li terrò presenti...
Originariamente inviato da GSXFUOCO
io ho una gattina(in casa)ha 1anno e mezzo e un cane(all'aperto) ke ha 9anni
ha partorito 4 gattini 9gg fa ma 3 nn ce l'hanno fatta...ne è rimasto uno solo ke è un bombolone magna sempre ho le foto sul cell ma nn ho il cavo x metterle sul pc
la mia ha partorito lunedì notte e non riuscivamo a trovare i cuccioli... li abbiamo scovati oggi pomeriggio... 4... ma son morti tutti... mi sa quasi subito... son nati proprio la notte che c'era tantissimo vento, pioveva e grandinava... forse han preso freddo...
la mia gatta si chiama Trudi,l'ho trovata nel 2004 in un ristorante....
un cameriere ha visto che la accarezzavo e mi ha chiesto se la volevo,dato che a loro gli era di troppo....pensavo che fosse di 3 ,al max 4 mesi...invece aveva gia' i denti da adulto...strana cosa....dopo averla portata dal veterinario,mi è stato detto che la gatta aveva patito la fame e xcio' non era cresciuta....in un anno è diventata quasi normale e da allora pesa circa 2kg e mezzo....
RallyeSport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room TalpaaForlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali"Subby GC8 97 Forlì 2008@8.977@125.03 km/h ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...
adoro i gatti........il mio Camillo 2 anni fa!(un po' sfuocata)
premetto che e' un bastardino......ma a me nn importa.....
mi segue come un canino......dove vado io,va lui......persino a letto......dormo io,dorme lui(a sx lui,al centro io e a dx la girl)
Commenta