annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

patenteeeeeee

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: patenteeeeeee

Originariamente inviato da dario81
    ahhhh si scelgono le autoscuole in base alle patenti regalate...
    bhè se siamo a questi livelli allora non lamentiamoci se poi l'italia va male...
    quando arriverà il momento allora dì a tuo figlio di iscriversi a disegno industriale perchè è mooooooooooooolto più facile di ingegneria, mi raccomando !

poveri noi...
    non ho detto questo...
    Le autoscuole istruiscono i candidati
    a esaminarli sarà un esaminatore della motorizzazione.
    Poi le patenti comprate sono un'altra cosa.
    Ovvio e giusto che un candidato non preparato non debba essere promosso, ma io stavo parlando di come l'Autoscuola o le Autoscuole in questione preparano i candidati.

Ti assicuro che alle autoscuole serie non piace quando qualche loro allievo viene bocciato.
    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

complimenti lola

ammazza ke zappe gli altri 15 !!
      ma come cazz si fa ad essere segati all'esame x la patente??? bahhhh

Commenta

Originariamente inviato da alfa4ever
        non ho detto questo...
        Ovvio e giusto che un candidato non preparato non debba essere promosso, ma io stavo parlando di come l'Autoscuola o le Autoscuole in questione preparano i candidati.

Ti assicuro che alle autoscuole serie non piace quando qualche loro allievo viene bocciato.
        hai ragione!
        però...molto spesso le autoscuole conoscono benissimo gli esaminatori che gira e rigira sono sempre i soliti !!!
        figurati che quando io ho fatto l'esame sapevano già chi era l'esaminatore e il ragazzo dell'autoscuola mi ha anche accennato ad un ipotetico percorso per l'esame...bhè, all'80% il percorso si è rivelato quello !!!!!!!!!!!!!!
        ovvio che promuovere tutti non va bene, cannare in massa neanche...

certo che 1 promosso su 16 è davvero troppo !

Commenta

Originariamente inviato da alfa4ever
          non ho detto questo...

mah...
          secondo me glie ne frega ben poco, ci guodagnano pure perchè chi viene segato poi farà altre guide o un'altro foglio rosa...
          alla fine non mi sembra che il successo di un'auto scuola sia dato dalla bravura degli insegnanti
          dalle mie parti l'autoscuola la si sceglie in base a: comodità, costo, amici-conoscenti che la frequentano

Originariamente inviato da dario81
          hai ragione!
          però...molto spesso le autoscuole conoscono benissimo gli esaminatori che gira e rigira sono sempre i soliti !!!
          figurati che quando io ho fatto l'esame sapevano già chi era l'esaminatore e il ragazzo dell'autoscuola mi ha anche accennato ad un ipotetico percorso per l'esame...bhè, all'80% il percorso si è rivelato quello !!!!!!!!!!!!!!
          ovvio che promuovere tutti non va bene, cannare in massa neanche...

certo che 1 promosso su 16 è davvero troppo !
          guarda che lo sanno sempre chi è l'esaminatore...
          e ogni esaminatore ha le sue fissazioni e i suoi percorsi preferiti, ovvio che dopo 1000 esami l'istruttore conosca a fondo ogni esaminatore, non è che sono d'accordo
          Ultima modifica di Luca <°}}}><; 08-04-2006, 18:43.
          Anche le stelle cadono...

Commenta

1 su 16, buona media

Commenta

hai mostrato le tette all'esaminatore???? no perch&#232; non si spiega 1 su 16

a me l'hanno data dopo che sono passato con il rosso.... con il giallo.... e ho tagliato la strada all'ambulanza....

Auguri cmq
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

complimenti...
                certo ke gli altri 15 o erano dei veri e propri pericoli oppure l'esaminatore era parecchio bastardo
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
                  mazza ao..vedo ke qua nn se fida nessuno de me hdsufhsuifdhsifd

grazie Bo'
                  dai noi sn 5 o 6 mesi ke fanno stragi..
                  azz... qui invece passano cani e porci... io mi son fatto 10 min di guida all'esame senza far manovre o cazzi vari

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
                    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..un perikolo in +..qll ke volete..ma c sono anke io!!!!!!!!!!!!

E ADESSO KIUDETEMELO PURE..ma io a qlkn lo dovevo pur dire..

SO TROPPO CONTENTAAAAAAAAAAA...l'unika promossa su 16
                    Complimentissimi!!!!!! Occhio che a Mc girano un sacco de matti....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

BRAVAAAAAAAAAA!!!!

però ti chiudo il 3d

Commenta

Sto operando...
                      X