annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piani americani per l'iran

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piani americani per l'iran

ciao a tutti, prima mentre stavo mangiando ero sintonizzato sul tg quando ho sentito questa notizia:
    "Un giornalista del new york ...... (adesso nn mi ricordo l'intero nome del giornale) ha scritto un articolo riguardante appunt dei piani che il pentagono ha gia sviluppato per colpire i siti in iran dove si tenta di costruire l'atomica o cmq riguardanti il nucleare.
    In questi piani č previsto l'uso di armi nucleari tattiche, praticamente quelle prforanti per andaare a distruggere i bunker che contengono strutture come l'arricchimento per l'uranio; israele e gran bretagna sarebbero favorevoli all'operazione militare americana"

ora tramite il wagshinton (nn so come si scrive ) il governo Usa ha detto che prima di arrivare a cio ci sarŕ l'azione diplomatica, almeno questo da quanto ho capito, mentre il ministro degli esteri inglese ha smentito tutto

ora io mi chiedo se veramente un domani gli americani attaccheranno l'iran per questo motivo, praticamente fanno quello che vogliono, cioč io america padrone e voi altre nazioni al di sotto di me, per me nn esiste una cosa del genere, nn possono fare quello ceh vogliono come e quando vogliono.......

si ok che la ci sono abb terroristi, che se vogliono fare un attentato con la bomba atomica di certo nn devono aspettare che ll'iran ce l'ha in quanto č reperibile sul mercato nero...

voi che ne dite?
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Re: Piani americani per l'iran

Dico che magari sarebbe ora di smettere di dar retta ai giornalisti...non credo che il pentagono vada a dire a loro quello che vogliono fare...
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da Il Supremo
      Dico che magari sarebbe ora di smettere di dar retta ai giornalisti...non credo che il pentagono vada a dire a loro quello che vogliono fare...
      idem

Commenta

attacco americano nel 2007..(primo semestre)

idea mia...vediamo se ci azzecco...
        dipende solo da come si posizionano russia e cina.se l'iran, (coem sta cercando di fare) riesce a diventare fornitore di petrolio x la cina sarà più dura bombardarlo così...
        e la russia non credo veda di buon occhio una intrusione militare americana(che poi instaura ben più potenti apparati di investimenti) in afganistan, iraq e pure iran..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
        X