te lo giuro, la differenza è k nella finale di champios m dura 90 minuti (a meno k nn si vada ai supplenmentari)
qui invece è dalle 3 k ce l'ho...
nn pensavo ma mi hanno preso parekkio ste elezioni
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
ma i voti degli italiani all'estero quando li rendono noti??? insomma... nn ci sto capndo niente nemmeno io
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Tanto cmq vada permettetemi di dire una cosa , siamo 50 e 50 ! ma fare un partito dove si guardi al bene della nazione apposto di pensare a cosa fara destra e sinistra? .... x me se fosse andato fini da solo avrebbe vinto lui ...fra prodi e berlusconi ... vince fini ! cmq mi sa che tokka andare a rivotare presto
ma si vince in base alla % o in base al numero di seggi??
alla camera dei deputati vince chi ha più voti, prende un unumero di seggi proporzionale hai voti ricevuti (in questo caso metà) più un premio di maggioranza di cui non conosco l'entità
per il senato è diverso, il numero di seggi è su base regionale, quindi in pratica vince chi ha "conquistato" più regioni
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Tanto cmq vada permettetemi di dire una cosa , siamo 50 e 50 ! ma fare un partito dove si guardi al bene della nazione apposto di pensare a cosa fara destra e sinistra? .... x me se fosse andato fini da solo avrebbe vinto lui ...fra prodi e berlusconi ... vince fini ! cmq mi sa che tokka andare a rivotare presto
si, sarebbe bello, ma come si fa a dire qual'è il bene del paese? quello che hai in mente tu o quello a cui penso io?
non credo rifaranno presto le elezioni
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
il bene del paese e diventare tutti ricchi , avere una sanita' con i controca...zi e essere piu sicuri nel nostro paese . Sinceramente penso che questo basti
Commenta