annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batticuore e voi??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Batticuore e voi??

Originariamente inviato da borkia
    bibo fin'ora s'è parlato in maniera civile anche xkè sta situazione nn fa governare nessuno quindi inutile fare frecciatine e cazzate varie
    ok ma non picchiarmi ti prego
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

anche io nn ho capito niente
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da suki
        bè oddio... no... non esageriamo..
        te lo giuro, la differenza è k nella finale di champios m dura 90 minuti (a meno k nn si vada ai supplenmentari)
        qui invece è dalle 3 k ce l'ho...
        nn pensavo ma mi hanno preso parekkio ste elezioni
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

&#232; mezzora che provo questo sito http://www.elezionipolitiche.interno...9/C0000000.htm

ma non me lo apre...uffff
          Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

ma i voti degli italiani all'estero quando li rendono noti??? insomma... nn ci sto capndo niente nemmeno io
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Tanto cmq vada permettetemi di dire una cosa , siamo 50 e 50 ! ma fare un partito dove si guardi al bene della nazione apposto di pensare a cosa fara destra e sinistra? .... x me se fosse andato fini da solo avrebbe vinto lui ...fra prodi e berlusconi ... vince fini ! cmq mi sa che tokka andare a rivotare presto
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                io devo ancora capire una cosa..

ma si vince in base alla % o in base al numero di seggi??
                alla camera dei deputati vince chi ha più voti, prende un unumero di seggi proporzionale hai voti ricevuti (in questo caso metà) più un premio di maggioranza di cui non conosco l'entità
                per il senato è diverso, il numero di seggi è su base regionale, quindi in pratica vince chi ha "conquistato" più regioni

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

molto presto... che palle

http://notizie.virgilio.it/elezioni_...otspellistfoot
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
                    Tanto cmq vada permettetemi di dire una cosa , siamo 50 e 50 ! ma fare un partito dove si guardi al bene della nazione apposto di pensare a cosa fara destra e sinistra? .... x me se fosse andato fini da solo avrebbe vinto lui ...fra prodi e berlusconi ... vince fini ! cmq mi sa che tokka andare a rivotare presto
                    si, sarebbe bello, ma come si fa a dire qual'è il bene del paese? quello che hai in mente tu o quello a cui penso io?

non credo rifaranno presto le elezioni

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

il bene del paese e diventare tutti ricchi , avere una sanita' con i controca...zi e essere piu sicuri nel nostro paese . Sinceramente penso che questo basti
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

Commenta

Sto operando...
                      X