annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFORMAZIONE:semplicemente disgustato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • INFORMAZIONE:semplicemente disgustato

    ragazzi nn ne posso davvero più,questo mondo più è bello per piccole cose ke nn tutti riescono ad apprezzare(la mia morosa,un danno )più fa skifo per cose gravi ke vengono ancor rese più eclatanti dai cosiddetti "organi d'informazione"
    Sono cresciuto credo come molti bambini di questo mondo tra cose belle e meno belle,bruttine e orrende, tra scuole dove ti insegnao della guerra,dove ti fanno la lista dei morti e ti spiegano come si mummifica in egitto, ma poi nn ti parlano di come è nato il premio nobel, una cosa ke sai perkè lo leggi sulla settimana enigmistica.
    Sono sempre stato, nonostante l'aspetto nn propio delicato, una persona sensibile, ok,sono cresciuto con i cartoni di ken shiro dove la gente esplodeva e quelli dei robottoni dove c'erano due o tre atomiche ke esplodevano al giorno, ma erano cartoni e ne ero consapevole!
    Oggi si accusano tanto i genitori di lasciare i figli davanti alla tv o ai giochi violenti della playstation, ma sinceramente nn ho mai visto nulla di più violento di un telegiornale!!!
    Giornalisti ke "in nome dell'informazione",perkè è così ke kiamano il malloppo color sangue ke prendono a fine mese,fanno di tutto per entrare nelle case di ki ha subito un lutto ke secondo loro fa notizia, oppure ki sta nei paesi dove purtroppo c'è guerra e filma i cadaveri lasciati a terra, la cosa ke più mi ha fatto skifo però è stata stamattina
    "Svolta nelle indagini degli inquirenti alla ricerca della verità sulla morte del piccolo Samuele,dalla ricostruzione delle movenze l'assassino non è un pazzo"
    NON è UN PAZZO? MA SI RENDONO CONTO DI COSA DICONO? IO VORREI POTER DAVVERO KIUDERMI SULLA MIA AUTO E ANDARE VIA DA STO CAXXO DI MONDO! un radiogiornale delle 8 di mattina,ke ascolta anke un bambino mentre il papà lo porta a scuola.
    Loro cosa direbbero ? "così i bambini sono in guardia anke difronte a persone dall'apparenza pacifica"
    Io i giornalisti personalmente li eliminerei dalla faccia della terra,certo,nn tutti sono così,e meno male! ma quelli ke nn vanno a caccia della sofferenza ke fa odience o della makkia di sangue, dell'incidente casuale avvenuto PURTROPPO E PER COINCIDENZA di sabato sera, nn hanno lavoro! e questo è colpa un pò di tutti..
    oggi ho preso atto della mia coscenza,e ho spento la tv....

    buona giornata a tutti,ma davvero di cuore
    e buon tuning:rolleyes:
    Ultima modifica di okki; 04-03-2002, 11:24.
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

  • #2
    Ciao....purtroppo condivido la tua opinione.
    Tra l'altro conosco un giornalista mediaset e ti posso assicurare che tutte le volte che ci parlo assieme vorrei affumicargli la faccia ( nn ti dico poi la busta paga ).
    Purtroppo oggi si fa di tutto per vendere, sia che si tratti di prodotti che di notizie. E la realtà è che, sempre purtroppo, la tragedia è un "prodotto" che vende.
    Quante persone erano incollate alla TV durante e dopo la tragedia dell'11 settembre ? Ok, la gente va informata di un fatto così grave, ma porca......ne hanno fatto una soap opera
    NoIce®DrinkTeam
    www.NoIce®DrinkTeam.com

    Commenta


    • #3
      preferisco le prostitute ai giornalisti, anke il loro è un dramma, ci vivono , ma nn fanno male agli altri e nn calpestano nessuno
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #4
        come diceva qualcuno é un mondo difficile..soprattutto se nn si fà niente per cambiarlo
        credo che se un giornalista leggesse il tuo messaggio troverebbe più sincerità che in tutta la sua grigia esistenza..

        Commenta


        • #5
          Okki condivido quello che dici.
          purtroppo le tragedie fanno audience e vanno enfatizzate e mostrate in tutti i particolari, salvo poi dimenticarsene dopo qualche giorno, quando la gente comincia a stancarsi, per trovarne subito una nuova. Le buone notizie invece sembra che interessino a pochi.
          Riguardo ai giornalisti, quando sai la verità su un fatto ti rendi conto di quante falsità e distorsioni della realtà si inventano.

          Commenta

          Sto operando...
          X