annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi serve aiuto per ebay.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi serve aiuto per ebay.it

Ragazzi,
    avrei bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra, per quanto riguarda la vendita su e-bay.
    Chi di voi e' registrato su ebay e/o gia' ha avuto a che fare con me, o cmq e' a conoscenza della mia serieta' nelle compravendite mi contatti in pvt cosi' gli spiego per bene il tutto.
    (detto in poche parole, dovrei mettere in vendita un paio di oggetti con l'opzione "compralo subito", ma essendo la mia prima vendita non ho feedback, e mi servono almeno 5 feedback positivi)
    Grazie.
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

Re: Mi serve aiuto per ebay.it

5 feedback positivi oppure dai ad eBay i tuoi dati per il pagamento delle tariffe ebay (conto corrente o carta di credito) perchè mettendo in vendita hai una tariffa di inserzione su ogni oggetto che vendi, e hai pure una tariffa sul prezzo finale dell'oggetto, quest'ultima di una percentuale che ora non ricordo e ke si intasca ebay...percio o prima arrivi a 5 feedback oppure sulle tue impostazioni personali inserisci i tuoi dati per i pagamenti, ti stampi il modulo con i tuoi dati inseriti e lo spedisci firmato ad ebay per dare il tuo consenso, perchè fin quando non lo ricevono loro non possono prelevare soldi dal tuo conto o carta di credito....e nuna cosa che devi scegliere tu, perchè per esempio le tariffe ad ebay puoi pagare anche tramite vaglia postale...

ah si dimenticavo, poi loro prelevano i soldi dal tuo conto o carta di credito ntro 5/6 giorni dal rilascio della fattura (li sul sito praticamente ti mostrano e rilasciano una fattura con tutte le operazioni di vendita che hai fatto), di solito la fattura la rilasciano il 15 o il 16 di ogni mese (per lo meno a me e cosi)...per i pagamenti diversi dall'addebito automatico su conto o carta hai tempo fino al rilascio della fattura successiva per pagare...ovviamente se non vendi nulla non paghi nulla ad eBay
    Ultima modifica di TomAraya1981; 16-04-2006, 14:55.
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Grazie per la risposta,
      ora devo scappare, cmq stasera mi preparo per bene le inserzioni e vedo meglio com'e' sta cosa.
      Devo vendere un po di strumenti elettronici e per quelli ok faccio un asta, ma per i moduli aggiuntivo volevo usare l'opzione "compralo subito", e mi e' saltato fuori sto messaggio che mi servono 5 feedback positivi o i dati bancari (pero' tempo fa gia' pagai un inserzione a ebay con la postepay, pensavo bastasse quello)
      Mi rileggo per bene tutto poi al max se ho ancora problemi ne aprofitto e ti mando un PM cosi' mi spieghi meglio.
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

Commenta

bhe allora in teoria hanno gia i tuoi dati per prelevarsi i soldi...prova a vedere nella tua pagina personale se ci sono i dati relativi (visto ke la postepay è come se fosse una carta di credito), se non c'è scritto nulla inseriscili, aspetti qualche giorno e poi dovresti far verificare la tua identita inserendo i dati della carta di credito (io ho fatto con la postepay) senno hai le vendite limitate a 5 (mi sembra) fino a quando non fai la verifica

cmq nemmeno io sono un espertone di ebay, son iscritto da poco piu di un anno ma son arrivato l'altro giorno a 10 feedback mi son solo informato un po sulla faccenda denaro, sai com'è...onde evitare inchiapettate, visto che i soldi ancora non si trovano sotto i funghi
        Ultima modifica di TomAraya1981; 16-04-2006, 15:01.
        Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
        (°_°)
        (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

confermo ci&#242; che &#232; stato detto da tomaraya1981..
          sono anche io un venditore di ebay,per&#242; ho solo 2 feedback dagli acquirenti e uno dai venditori..
          VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Sto operando...
          X