credo in una vera amicizia.....di quelle che durano x sempre
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
in primis nei parenti più stretti.....mamma, fratello, nipotina....nella morosa e l'amore che mi da (autrice di sto 3d ).....su pochi amici....da un pò di tempo anche a qualche sogno che si può realizzare....
credo a qualcosa.....ma non credo a molto.....ognigiorno qualche certezza ci viene tolta...ma qualche altra che non c'era nasce.....quindi credo che a sto punto posso dire...
....CREDO NELLA FELICITà CHE CI AIUTA AD ANDARE CONTRO TUTTE LE DIFFICOLTà
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
Credo in quello che vedo ed in quello che provo. Credo che non c si possa lamentare una vita per qualcosa che non abbiam provato a fare. Credo nell'amicizia,quella vera...e nell'amore, quello vero. Credo nell'istinto e credo nella ragione.E credo alle ragioni del cuore. Credo nellamia famiglia ed in quella che spero avrò
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta