Sogni , idee fatti ! Descrivete come fareste a rendere magica una serata x un amica speciale o x la vostra ragazza!!! FATE DEL VOSTRO MEGLIO!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come rendere speciale una data
Comprimi
X
-
Re: Come rendere speciale una data
Originariamente inviato da HogaSogni , idee fatti ! Descrivete come fareste a rendere magica una serata x un amica speciale o x la vostra ragazza!!! FATE DEL VOSTRO MEGLIO!
Se le piace il teatro, oppure un musical,...l' importante è che si noti che tu lo faccia con piacere, con sentimento e Amore, poi qualsiasi cosa tu scelga la farai sicuramente felice! AUGURI!!!
Commenta
-
non mi presenterei all'appuntamento, sono sicura che lei non dimenticherà facilmente
altra furbata (l'ho fatto...) è presentarsi accompagnato da un'altra...
a parte gli scherzi, cerca di carpire in anticipo i suoi gusti e spratutto capire cosa si aspetta da te, lo so, è tristissimo, ma è l'unico modo sicuro al 100%
anche stupirla potrebbe essere un modo per rendere la serata indimenticabile, ma il risultato non è certo come col metodo sopra descritto.
gud lak...________
o/________\o
(OO=00=OO)
[]=='''''''==[]
da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....
Commenta
-
Io cercherei qualcosa di speciale...
non la classica cenetta a lume di candela(fa sempre la sua scena: ,ma è scontata
) piuttosto la invito a cena da me e cucino per lei...
altrementi...
La porterei alla sorgente di un fiume!!
(bellissimo)
...POISONSOUND
Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
la mia ex ASTRA
SOUND SYSTEM
CIAO MAYCOL CIAO TUBO
Commenta
-
...come rendere speciale una data o una serata nn saprei, è sempre valido il fatto di capire cosa potrebbe piacergli e regolarsi di conseguenza.......sicuramente se avessi budget un po più alti saprei che regali fargli per farlo restare così....ma c virraà tetmpo prima che racimoli abbastanza €€ .....
N.T.V. - Notti Tuning Varese
Newbie of ORCO MOTORSPORT
Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta
-
Bhè...mi ritengo un romanticone nato e se fossi veramente innamorato di una tipa farei di TUTTO (e x tutto intendo tutto)!!!
Allora....passiamo al tempo....deve essere una serata abbasanza calda e serena!!!
Auto: mi ci vedrei bene dentro una spider 2 posti con capotte rigorosamente aperta!!!
Mi presenterei davanti a casa sua con un enorme mazzo di rose rosse....la porterei a cena in un ristorante di lusso con vista su un lago di montagna....dove poter vedere le alte montagne rispecchiarsi nell' acqua limpida...e dove poter vedere un bellissimo tramonto sussurrandole dolci frasi!!!
Poi dopo esserci abbuffati andrei a fare una bella passeggiata con lei in riva (illuminata ad arte dalla luna piena)al lago...sorseggiando il nostro digestivo....ed è qua che gli direi quanto la amo!!!
X finire la serata sceglierei un bellissimo scialè (si scrive cosi?????) in alta montagna dove poter distenderci guardando il cielo stellato e fare l' amore!!!
Al mattino mi piacerebbe svegliarmi prima di lei....prepararle la colazione....e portargliela a letto in un bel vassoio d' argento con sopra una bella rosa rossa in segno della mia passione e del mio amore che provo x lei!!!
Eeeeeehhh.....sogno di farlo da una vita....(si lo so sono ancora giovane)....
Lo so che sono troppo sdolcinato ma sono nato cosi....!!se una donna mi piace da impazzire farei questo ed altro.....Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
Commenta
-
Originariamente inviato da Bianco87Bhè...mi ritengo un romanticone nato e se fossi veramente innamorato di una tipa farei di TUTTO (e x tutto intendo tutto)!!!
Allora....passiamo al tempo....deve essere una serata abbasanza calda e serena!!!
Auto: mi ci vedrei bene dentro una spider 2 posti con capotte rigorosamente aperta!!!
Mi presenterei davanti a casa sua con un enorme mazzo di rose rosse....la porterei a cena in un ristorante di lusso con vista su un lago di montagna....dove poter vedere le alte montagne rispecchiarsi nell' acqua limpida...e dove poter vedere un bellissimo tramonto sussurrandole dolci frasi!!!
Poi dopo esserci abbuffati andrei a fare una bella passeggiata con lei in riva (illuminata ad arte dalla luna piena)al lago...sorseggiando il nostro digestivo....ed è qua che gli direi quanto la amo!!!
X finire la serata sceglierei un bellissimo scialè (si scrive cosi?????) in alta montagna dove poter distenderci guardando il cielo stellato e fare l' amore!!!
Al mattino mi piacerebbe svegliarmi prima di lei....prepararle la colazione....e portargliela a letto in un bel vassoio d' argento con sopra una bella rosa rossa in segno della mia passione e del mio amore che provo x lei!!!
Eeeeeehhh.....sogno di farlo da una vita....(si lo so sono ancora giovane)....
Lo so che sono troppo sdolcinato ma sono nato cosi....!!se una donna mi piace da impazzire farei questo ed altro.....
cmq si scrive chalet"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Porsche Boxster S 3,4 295cv
Fiat Coupé 20VT Limited Edition
Commenta
Commenta