annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dalla publicità non si scapperà più?!
Comprimi
X
-
Re: dalla publicità non si scapperà più?!
Originariamente inviato da capitano kirk
philips storicamente è stata una casa innovatrice , ma ha fallito molte volte e credo che questa sarà l'ennesima
-
e io quando c'è la pubblcità mi alzo, vado in bagno, mi bevo un pò di birra e quando è tutto finito torno a vedere il film
oppure ci sarà un raggio luminoso che mi legherà al divano ???
per carità, ma dove vanno a finire i soldi della ricerca ?!? ma che li spendano meglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da diacpenso sinceramente che non prenderà piede , una casa isolata , che applicasse questo sistema vedrebbe solo ridurre le vendite a favore di chi non asotta questo sistema
philips storicamente è stata una casa innovatrice , ma ha fallito molte volte e credo che questa sarà l'ennesima
E se i produttori di tv avessero interessi economici(leggasi introiti dalle varie ditte negi spot)e addottassero tutti questa tecnologia prima o poi?
Se fosse fatta come manovra per incentivare la vendita dele tv col sistema che permette di vedere due canali in contemporanea?
io patito dello zapping selvaggio vedo un incubo in questa tecnologia.Ultima modifica di capitano kirk; 21-04-2006, 13:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da capitano kirkè propio questo che non capisco.Come manovra la vedo una amrtellata sulle balle perchè non capisco chi potrebbe avere interesse ad avere una tv con tecnologia simile in casa.Lancio il sasso:
E se i produttori di tv avessero interessi economici(leggasi introiti dalle varie ditte negi spot)e addottassero tutti questa tecnologia prima o poi?
al massimo fra aziende ed emittenti , am cneh qui sono troppi gli interessi in gioco e troppa concorrenza in giro , ci sarebbe cmq qualche marca che non aderirebbe al progetto vedendo il suo fatturato crescere .
Sinceramento non credo che sarà portata avanti
Commenta
-
Originariamente inviato da diaclavoro nel campo pubblicità e vedo dura un accordo fra le aziende che fanno pubblicità e le aziende produttrici come philips
al massimo fra aziende ed emittenti , am cneh qui sono troppi gli interessi in gioco e troppa concorrenza in giro , ci sarebbe cmq qualche marca che non aderirebbe al progetto vedendo il suo fatturato crescere .
Sinceramento non credo che sarà portata avantiMi dà l'idea che sarebbe facile come fare uno spot convincente sulle supposte col filo spinato.....
Commenta
-
cosa l'hanno inventato a fare??? ahahahah che razza di deficenti da rinchiudere per tutta la vita in isolamento.....ahahah=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
io sarei daccordo solo nel caso in cui mi ricompensino in quelche modo... ad esempio vedo gratis la partita la domenica a patto di guardare anche la pubblicità, pago una televisione 28 pollici con questo sistema al costo di una 14 pollici normale della peggiore sottomarca.... alla fine dei conti tutti noi già paghiamo la visione dei programmi guardando la pubblicità... qualsiasi emittente televisiva è cmq un'impresa, con lo scopo di guadagnare...E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta
-
Originariamente inviato da capitano kirkImmagino i poveri pubblicitari con l'ingrato compito di fare uno spot che convinca a comprare una tv che ti obbliga a vedere la pubblicità.Mi dà l'idea che sarebbe facile come fare uno spot convincente sulle supposte col filo spinato.....
Cmq ci renderebbe il lavoro troppo semplice , e non metterebbe in risalto il valore di alcuni creativi che hanno veramente idee che ti rimangono in menteUltima modifica di diac; 21-04-2006, 14:26.
Commenta
-
ma dove andremo a finire di sto passo? non basta che Bill gates faccia uscire il suo Windows Vista...adesso ci obbligano pure a guardare le pubblicita... svengoPer appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
Commenta
Commenta