annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Left Handers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Club Dei Mancini

Originariamente inviato da roby84
    bè in effetti tenere il mouse con la sinistra è un pò da panico anche perchè di solito le postazioni con computer ce l'hanno predisposto a destra

io per fortuna l'ho sempre utilizzato con la destra

si basta che cambi i tasti e lo sposti...

infatti quando mi capita di essere al suo pc ci provo.. poi dopo 26 secondi circa do di testa...

p.s. il lavoretto sarebbe la presa dell'aria davanti se non ho capito male giusto?? sono piccole soddisfazioni
    Ricordatevi una cosa:
    non tutti i coglioni stanno nelle mutande!

Commenta

Originariamente inviato da roby84
      rispondi al cel con l'orecchio?? sei un mito....come fai????
      eheheh, ci son voluti anni di addestramento
      Dimenticavo: col mouse nessun problema con la mano dx, anzi, ho provato qualche volta ad usare la sx ma nn ho assolutamente il controllo!!!!

Commenta

si la presa d'aria fatta completamente di nero e gli specchietti..uno era scrostato..
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

anche io mancino ma uso il destro per mouse, atrezzi e cazzotti!
          noi usiamo la parte di cervello giusta, mica come i destroidi con il loro cervello chiuso :P

Commenta

Originariamente inviato da arvice
            al di la del mancino e del destro....se si vuole si puo imparare a scrivere e fare altre cose con la mano opposta....provare per credere.
            Volere è potere

Ma perchè sforzarmi di imparare ad usare la dx quando son fiero di usare la sx?
            Ultima modifica di TitiR; 24-04-2006, 23:20.

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
            BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Hail a tutti!!!!!

Mancino rulez...

son 20 anni che scrivo con la sx e 2 che uso anche la destra a causa dei banchi stretti dell'Uni e della mia mole...
              Se giro il quaderno trovo sempre il rompicaxxo DESTRO che fa storie...allora mi sono uniformato piano piano.

Adesso scrivo stilisticamente meglio con la destra e la firma viene più naturale.
              Unici difetti iniziali,adesso quasi scomparsi:calligrafia più grossa,lentezza e stanchezza.

Devo ammettere che è piu' comodo...cmq scrivo di sx in tutte le altre occasioni.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
                Hail a tutti!!!!!

Mancino rulez...

son 20 anni che scrivo con la sx e 2 che uso anche la destra a causa dei banchi stretti dell'Uni e della mia mole...
                Se giro il quaderno trovo sempre il rompicaxxo DESTRO che fa storie...allora mi sono uniformato piano piano.

Adesso scrivo stilisticamente meglio con la destra e la firma viene più naturale.
                Unici difetti iniziali,adesso quasi scomparsi:calligrafia più grossa,lentezza e stanchezza.

Devo ammettere che è piu' comodo...cmq scrivo di sx in tutte le altre occasioni.
                MA NON SI PUO DAI....
                Ricordatevi una cosa:

Commenta

buongiorno a tutti!!!
                  Meglio fare invidia che pietà

Commenta

ciao flamy..come va??
                    sai che non ho ancora visto dalla finestra se è una giornata degna di andare in giro o no??
                    poi dany ronfa ancora..ho l'istinto di svegliarlo ma faccio la brava e lo lascio dormire..

mi preparo e vado direttamente a citofonargli
                    Ricordatevi una cosa:

Commenta

E' noto che almeno uno su dieci dei vostri studenti preferisce usare la mano sinistra per la maggior parte delle mansioni e vi può sorprendere il sapere che la predisposizione al mancinismo riguarda molto di più che la sola mano con cui si scrive. Lo scopo di questa guida è di presentare un quadro chiaro di ciò che rende gli allievi delle vostre classi mancini e in che cosa sono diversi, quali problemi e vantaggi hanno e in particolare come allievo ed insegnante possano lavorare insieme per far crescere un bambino felice, equilibrato e fiducioso.

E' un esercizio molto utile il valutare il numero di studenti mancini che ci sono nella vostra scuola e potrete vedere che alcuni studenti che scrivono con la mano destra hanno il piede sinistro predominante o giocano con la mano sinistra. Oggi finalmente, sono rimasti in pochi gli insegnanti che non lasciano usare ai loro studenti la mano "sbagliata" come facevano quelli dell'era Vittoriana. Questo almeno è un buon inizio. Ciò che noi ora vogliamo incoraggiare è la comprensione delle necessitá particolari dei mancini che non sono curate dai presenti metodi di insegnamento.

Molti problemi che i mancini hanno nella vita più adulta sono causati dalla mancanza di attenzione nei primi anni di scuola. I mancini necessitano di essere aiutati in principio e con un pò di attenzione sarete in grado di aiutare i vostri allievi mancini a scoprire le loro capacitá.
                      Ricordatevi una cosa:

Commenta

Sto operando...
                      X