annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso di bellezza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concorso di bellezza

Propongo un idea come si vede da molte parti , si mettono le foto da qualke parte e si vota sia maschile sia femminile il piu bello o la piu bella di elaborare !che ne dite? ovviamente mi chiederete se con il mio ego voglio iscrivermi ....MA OVVIAMENTE
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Re: Concorso di bellezza

io lo farei con le nostre auto (sperando che non sia già stato fatto)
    scegliamo varie categorie (anche strane come 'miglior cerchio in lega'...) e andiamo di sondaggio ... e poi magari ci scappa anche un servizio sui vincitori su uno dei prossimi numeri di Elaborare...

se pò fà ???

Commenta

c'era già questo un po' di tempo fa se non mi sbaglio... Infatti una volta aveva vinto Memole per Miss ElaborarE!
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
        c'era già questo un po' di tempo fa se non mi sbaglio... Infatti una volta aveva vinto Memole per Miss ElaborarE!
        non l'ho visto
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

Commenta

be ! non si puo rifare?
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

dai dai rifare rifare!!!!!
            voto mary hehehehehe

x me è un'idea valida....bravo hoga

Commenta

s'era già fatto tutto annnnnnnnnnnni fà

mister e miss forum in off topic

auto categoria soft medium hard in piazzetta

l'idea è buona, però ve la gestite voi io vi posso mettere i sondaggi ecc a tempo debito
              Ultima modifica di staffa; 22-04-2006, 15:08.

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
                non l'ho visto

se non erro venne chiuso tutto x l'incidente di una ragazza..... e non si è più fatto!!!
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                  se non erro venne chiuso tutto x l'incidente di una ragazza..... e non si è più fatto!!!
                  be si puo riprovare ... non mi sembra una brutta idea ...
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

ci sto.
                    ma come si fa tutti quelli che si vogliono iscrivere mettono le foto e poi si va di sondaggio?
                    metti che se ne iscrivono che ne so 200!si vota all'inizio del thread come per i comuni sondaggi?
                    Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Sto operando...
                    X