essendo un concorso di bellezza direi solo l'estetica per non far "danni" come l'edizione scorsa
non c'ero nell'edizione scorsa non potevo sapere
mi sembrava uan cosa carina comunque,dato che si tratta di miss elaborare che non sia solo una cosa di immagine ma anche di sostanza ...
insomma č un concorso expo buahaha
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Dai da domani x 2 settimane si potranno postare le foto e Solo le foto e il nick ! faro' un post apposta stanotte alle 4 .....Dopo i 14 gg ci sara' una settimana di voto !
Bah io penso che sia un concorso per narcisisti o per fighetti che vogliono sentirsi dire "Ma quanto sei carino!" o "Ma quanto sei figo!" (idem per le ragassuole)! Non aggreditemi, io la penso cosě, č solo un'opinione!
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Commenta