annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso di bellezza

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Concorso di bellezza

si puň mettere la foto di un altro? comunque carina come idea... ovviamente non mi iscrivo ma mi faccio due risate con le facce degli altri

Commenta

Dai ragazzi che ci facciamo un paio di risate !La miss potra' andare ad una cena con staffa(quindi il primo posto non ci sara' x le ragazze )ahuahauha
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da staffa
        essendo un concorso di bellezza direi solo l'estetica per non far "danni" come l'edizione scorsa
        non c'ero nell'edizione scorsa non potevo sapere
        mi sembrava uan cosa carina comunque,dato che si tratta di miss elaborare che non sia solo una cosa di immagine ma anche di sostanza ...
        insomma č un concorso expo buahaha

Commenta

io sono pronto per votare
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

si ma nn buttate in mezzo raccomandate insulse!!!!!

solo topa doc!!!!!
            Ho speso metŕ dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

Bella come idea.... sai le risate???'

sono pronto al voto....
              "ALIBI" - OUT NOW
              "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
              2PAC R.I.P.
              "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
              Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Dai da domani x 2 settimane si potranno postare le foto e Solo le foto e il nick ! faro' un post apposta stanotte alle 4 .....Dopo i 14 gg ci sara' una settimana di voto !
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

...mmm....quasi quasi....
                  Socio Seat Leon Italian Club
                  www.leon-club.com
                  Gsx-R 600 K6

Commenta

quasi quasi ci partecipo anchio, giusto per farmi quattro risate sugli eventuali commenti che ricevero
                    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                    (°_°)
                    (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Bah io penso che sia un concorso per narcisisti o per fighetti che vogliono sentirsi dire "Ma quanto sei carino!" o "Ma quanto sei figo!" (idem per le ragassuole)! Non aggreditemi, io la penso cosě, č solo un'opinione!
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X