www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
sì ma nn è colpa mia se Dino ha una macchina fotografica da 4 soldi...
e poi tu pensa per te
EDIT DINO: ma vai in mona ... che la tua l'avevi lasciata a casa per decenza ... fa le foto meglio il mio V3 ...
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
io avevo il cell pieno se no qualcuna la facevo .. la peggiore è stata ale che aveva la macchinetta nella macchina e si è scordata di prenderla
come ??? non la portavi tu ??? vi eravate anche steccati le sigarette
Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana
Commenta