...................................................... giŕ ............... ..................... comunque stasera vi siete persi gli scherzi che abbiao fatto a Fran ... nell'ordine :
- finto brindisi con gavettone
- macchina completamente impacchettata
- torta a forma di ..............
... e per finire ...
- spogliarello
.................
P.S. ... ovviamente tutto č stato documentato e registrato ... a breve quindi arriverranno i filmati .......
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
basta perdere amici , ciao manlio -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
**PresidenteOf.......tuningclub**
"I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
07-04-2005 finalmente il topo si č trasformato in pipistrello
...................................................... giŕ ............... ..................... comunque stasera vi siete persi gli scherzi che abbiao fatto a Fran ... nell'ordine :
- finto brindisi con gavettone
- macchina completamente impacchettata
- torta a forma di ..............
... e per finire ...
- spogliarello
.................
P.S. ... ovviamente tutto č stato documentato e registrato ... a breve quindi arriverranno i filmati .......
oddio ancora sto a ride .. mai visto un matrimonio cosi .. cmq mi sa che al mio di matrimonio non vi invitero
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Porca vacca perň dal titolo del post sembrava qualcosa di terribile...
Comunque auguri ai due sposini!
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
io non mi sposerň mai , vivro a pippe per sempre , le donne sono troppo impegnative
comunque ancora auguri!
chiedi alla tua mano se č d'cccordo di vivere a pippe x sempre
e se lo č.....................sposatela
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Commenta