annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio che in gt2!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio che in gt2!

eh gia'!sicuramente voi ne avete viste di cotte e di crude ma a parte le bellissime auto viste al motor show, questo sabato mi è capitato di vedere proprio una delle macchine che abbiamo usato nel torneo di gt2 ho infatti visto la LANCIA DELTA HF INTEGRALE RALLY CAR!..era praticamente uguale a quella del gt2 bianca,con strisce blu e rosse sulle fiancate, cerchi in lega bianchi e con tanto di scritte RALLY CHAMPION e LANCIA RACING sullo spoiler....sono rimasto di saso quando l'ho vista!..un vostro parere su quest'auto? :rolleyes:

P.S. lo so che ho aperto una discussione inutile ma oggi avevo proprio voglia di scrivere!

poco da dire: OTTTIMA AUTO

qui da me ne gira una (ma solo le colorazioni sn uguali, il sound è originale)

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Lho vista in TV per una pubblicità di non mi ricordo cosa
      da panico
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

un vero BOLIDE!!!!!

.....era cosi'.....beh + o -...

Commenta

Azz BOLIDE
          era proprio così..
          complimenti per la sign
          mi piace un tot
          @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Bhe' .... il Deltone e' il Deltone .... e non si tocca ....
            >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
            Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
            Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Re: meglio che in gt2!

Messaggio originariamente postato da Bolide
              eh gia'!sicuramente voi ne avete viste di cotte e di crude ma a parte le bellissime auto viste al motor show, questo sabato mi è capitato di vedere proprio una delle macchine che abbiamo usato nel torneo di gt2 ho infatti visto la LANCIA DELTA HF INTEGRALE RALLY CAR!..era praticamente uguale a quella del gt2 bianca,con strisce blu e rosse sulle fiancate, cerchi in lega bianchi e con tanto di scritte RALLY CHAMPION e LANCIA RACING sullo spoiler....sono rimasto di saso quando l'ho vista!..un vostro parere su quest'auto? :rolleyes:

P.S. lo so che ho aperto una discussione inutile ma oggi avevo proprio voglia di scrivere!

Quella di Gt2 è la Lancia Delta S4, quindi se l'hai vista che viaggiava per strada non era la S4 ma la Delta Evoluzione colorazione Martini.
              Se poi l'hai vista in un museo o in un garage allora è proprio la Rally car

Commenta

infatti..

io non intendevo la S4, ma la EVOLUZIONE che in gt2 si ottiene facendole la modifica montando la carrozzeria racing...:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                X