annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma mi chiedo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma mi chiedo?

Originariamente inviato da Roc.Co.
    Io per quanto mi riguarda ho poco tempo per andare a manifestare, perchè il giorno sto a farmi un mazzo al lavoro.. E poi credo molto poco sull'utilità di certe manifestazioni..
    immagino allora che nemmeno scioperi dato che è un altro modo di manifestare il proprio dissenso

Commenta

per i qualunquisti che hanno scritto in questo tread....
      fa + rumore una persona che urla o un milione che restano in silenzio??
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
        immagino allora che nemmeno scioperi dato che è un altro modo di manifestare il proprio dissenso
        Faccio lo sciopero per chi è a chi??

L'attività è mia a chi caxxo può fregare che faccio sciopero se non ha mè!
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da iui
          per i qualunquisti che hanno scritto in questo tread....
          fa + rumore una persona che urla o un milione che restano in silenzio??

Cioè questo sta a dire che è meglio insultare che stare zitti!?
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Si mai io solo una cosa non riesco a capire, perchè a festeggiare il primo maggio sono per lo più quelli che non fanno un caxxo........
            Io per quanto mi riguarda ho poco tempo per andare a manifestare, perchè il giorno sto a farmi un mazzo al lavoro.. E poi credo molto poco sull'utilità di certe manifestazioni..
            Faccio lo sciopero per chi è a chi??

L'attività è mia a chi caxxo può fregare che faccio sciopero se non ha mè!
            appoggione
            ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Cioè questo sta a dire che è meglio insultare che stare zitti!?
              non cercare di leggere tra le righe... è una domanda semplicissima...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da mrcds
                prima di tutto ciao ciao !che e' un po che non postizzo

ma guardando la TV ..............
                e vedendo i festeggiamenti del 25 aprile e quelli di oggi 1° maggio "contro la Moratti",mi chiedo veramente se la gente non'ha propio una caxxo da fare a casa loro?
                Mancare cosi' il rispetto ad' una persona....................Rendere una festa di tutti ma dicotutti,in una banale finta battaglia per rendere il 1°maggio la nuova Festa dell'Unita'.

il vero cruccio che mi assila ............e' che oggi gli incivili visti in televisione........che sbraitavano come cani affamati .......
                erano quasi tutti mezzi studenti universitari e ospiti dei centri sociali.

Roba che con lavoro non centrano una mazza!
                che cacchio facevano li?

voi la vedete cosi'?
                prego non voglio mischiare 3d/politico,pero' chiedere solo un libero pensiereo a questo forum

ciao
                la mamma dei semidefciienti è semrpe incinta... estremismi e strumentalizzazioni sono un male da debellare per una società che vuole rispecchiare appieno il suo significato.

manifestare ha senso. ha un significato profondo. si può manifestare in tantissimi modi ma non dando fastidio agli altri, non strumentalizzando dati/fatti/feste ecc. anni fà ad una donna di colore (scomparsa di recente) è bastato restare seduta.

quello che vedo oggi non è manifestazione ma arrecare fastidio ad altri... e non è facendosi odiare che un gruppo che manifesta ottiene consensi... anzi...

e tutto ciò aldilà di chi fossero. destra,sinistra,centro, è indifferente. qui si parla se essere civili o meno.
                dareste mai retta ad un incivile? ad uno che vi intralcia, infastidisce, vi manca di rispetto come compagno, socio, collega, conoscente, compaesano, ITALIANO, come vostro PARI? ...

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
                ottimo discorso da persone mature!! riuscirete una sola volta in un maledetto 3d dove si sfiorano temi politici a mantenere un comportamento obbiettivo e corretto? o avete l'impellente necessità di generalizzare e sparare sentenze a raffica contro quelli che non la pensano come voi? ragazzi svegliatevi un po' che è meglio..
                quoto, l'impronta del 3d è un altro, non fatemi sospendere a destra e manca che la sospensione non ha bandiera...
                Ultima modifica di staffa; 03-05-2006, 00:27.

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                  la mamma dei semidefciienti è semrpe incinta... estremismi e strumentalizzazioni sono un male da debellare per una società che vuole rispecchiare appieno il suo significato.

manifestare ha senso. ha un significato profondo. si può manifestare in tantissimi modi ma non dando fastidio agli altri, non strumentalizzando dati/fatti/feste ecc. anni fà ad una donna di colore (scomparsa di recente) è bastato restare seduta.

quello che vedo oggi non è manifestazione ma arrecare fastidio ad altri... e non è facendosi odiare che un gruppo che manifesta ottiene consensi... anzi...

e tutto ciò aldilà di chi fossero. destra,sinistra,centro, è indifferente. qui si parla se essere civili o meno.
                  dareste mai retta ad un incivile? ad uno che vi intralcia, infastidisce, vi manca di rispetto come compagno, socio, collega, conoscente, compaesano, ITALIANO, come vostro PARI? ...

quoto, l'impronta del 3d è un altro, non fatemi sospendere a destra e manca che la sospensione non ha bandiera...

non so se ti stavi riferendo a quello ma io avevo pensato anche a quel tizio che con le buste della spesa in mano ha fermato un'armata di carriarmati...

quello aveva due cocomeri sotto grossi come una casa!!!
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
                    non so se ti stavi riferendo a quello ma io avevo pensato anche a quel tizio che con le buste della spesa in mano ha fermato un'armata di carriarmati...

quello aveva due cocomeri sotto grossi come una casa!!!
                    si ma li e' un'altro paragone...........e' la guerra civile cosa abbastanza grave e senza senso.........

pero' resto cmq stupito.
                    parte che secondo me manifestare in generale non ha molta logica.
                    Il Bambino d'Oro
                    *
                    Il Regno del Diavolo

Commenta

Originariamente inviato da mrcds
                      si ma li e' un'altro paragone...........e' la guerra civile cosa abbastanza grave e senza senso.........

pero' resto cmq stupito.
                      parte che secondo me manifestare in generale non ha molta logica.
                      ma è un tipo di manifestazione anche quela però!
                      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
                      X