Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corrado G60

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Corrado G60

    La soddisfazione di Sabato notte al termine di una serata quando ho trovato delle ragazze che ammiravano la mia creatura (pardon creatura di mamma VW) e mentre passavo vicino a loro ho sentito: "guarda che bel bolide"...
    Passando loro davanti, aprendo la portiera mentre la cintura di sicurezza si spostava le ho guardate e mi hanno sorriso...Ok! Vi porto a fare un giretto...Poi e' arrivata una mia amica e ha guidato lei (e' veramente brava) mentre loro gelose la guardavano al volante...Vabbè...

    20 MAGGIO RADUNONE A MODENA DEL CORRADO CLUB ITALIA!!!

    Corrado Forever
    [Messaggio modificato da michelino il 04-18-2001 alle 15:49 ]
    STreeT EaGLeS TuninG CluB

    X-FILES FAN CLUB

    Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

    VOGLIO IL NOS!!!

  • #2
    E' per questo che poi non sei venuto a Verbania e non mi hai richiamato di mattina...90/60/90 eh!
    Il cavaliere bianco

    Commenta


    • #3
      Se non baccagli con quella macchina tu!!!


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #4
        Ciao papi...

        Ciao papa' Andrea VR6...Purtroppo come ho spiegato al nostro caro Corrado (quello in carne e ossa) sono andato a dormire alle 6:00 e allora (capirai tu). Non credere che sia andato chissa' dove con la tipa che guidava la mia macchina, e' che un amico ha avuto un incidente ed ho fatto solo il buon samaritano e poi ho chiesto gentilmente alla mia C di portarmi a casa... Spero di incontrarvi questo fine settimana...Salutami di cuore la tua 6 cilindri...



        Messaggio originariamente postato da Andrea VR6
        E' per questo che poi non sei venuto a Verbania e non mi hai richiamato di mattina...90/60/90 eh!
        STreeT EaGLeS TuninG CluB

        X-FILES FAN CLUB

        Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

        VOGLIO IL NOS!!!

        Commenta


        • #5
          Ciao ciao...ma dimmi...

          Ciao Sarah, scusami ma non ho compreso il senso di baccagli...Sai io sono dell'estremo nord italia (non sono tedesco neanche parente se non che seduto su di una macchina tedesca) ma questo termine non lo trovo mica (forse sono un po' ignorante)... Comunque sia la Corrado nessuno me la porta via e se un giorno qualcuno ci provera' leggermente cadavere si trovera'...Un bacio...

          PS: GT sta' per Punto GT?



          Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          Se non baccagli con quella macchina tu!!!
          STreeT EaGLeS TuninG CluB

          X-FILES FAN CLUB

          Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

          VOGLIO IL NOS!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Ciao ciao...ma dimmi...

            BACCAGLIARE è un modo un pò grezzo per dire conquistare!!! Intendevo dire che ci credo che attiri l'attenzione con quella macchina....magari sei anche un bel tipo?! Non ce l'hai una foto?
            GT sta per Renault 5 gt turbo!!!!!


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Ciao ciao...ma dimmi...

              Ti ringrazio per la delucidazione...Effettivamente hai ragione, di sguardi ne ruba parecchi ovunque mi trovi; purtroppo pero' attira anche quelli delle persone sbagliate...Lascio alla tua immaginazione chi...Sinceramente sono sempre al centro dell'attenzione, non per come sono (non penso di essere nulla di speciale) ma per quello che faccio...A proposito vuoi una foto mia o della C? Domanda scontata...Della Corrado!...Un Bacio...

              PS: Grande macchina anche la R5 GT TURBO!


              Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              BACCAGLIARE è un modo un pò grezzo per dire conquistare!!! Intendevo dire che ci credo che attiri l'attenzione con quella macchina....magari sei anche un bel tipo?! Non ce l'hai una foto?
              GT sta per Renault 5 gt turbo!!!!!
              STreeT EaGLeS TuninG CluB

              X-FILES FAN CLUB

              Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

              VOGLIO IL NOS!!!

              Commenta


              • #8
                Hai capito Sara&Michelino...spero che almeno tu non trovi un'altra Moon, anche se questa volta credo proprio di no...
                La renault gt turbo è una bella macchina eh? Michelino, Michelino, tu si che sei un bel volpino!
                Il cavaliere bianco

                Commenta


                • #9
                  .spero che almeno tu non trovi un'altra Moon, anche se questa volta credo proprio di no...

                  Che cosa vuol dire sta frase?


                  Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                  Commenta


                  • #10
                    X Sara&Laura

                    Nel forum del Corrado Club c'era una ragazza (o presunta tale) Moon appunto, che ci ha fatto "perdere la testa" (o mi ha fatto?), ma che in realtà non esiste, visto che non si è più fatta viva: il sospetto era che fosse uno di noi...
                    Quasi ogni domenica ci ritroviamo con le nostre Corrado a scorrazzare da qualche parte per l'Italia (principalmente Modena, anche se siamo andati a Verbania), aspettando il Raduno ufficiale di Maggio: v'interesserebbe venire una Domenica di queste ?
                    P.S. è naturale che non farete di certo un viaggio a vuoto...
                    Il cavaliere bianco

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X