annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corrado G60

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• michelino
    ha risposto
    Stefano...Dove sei?

Ieri ho fatto passo palade, Merano e BZ... Ho provato a telefonarti ma... Nulla! Sigh! Fatti vivo!

Lascia un commento:

• Stefano
    ha risposto
    Se vieni dimmelo che sto mettendo su un Elaborare check point da me e ho bisogno di consigli.Salutami la Corrado e vai piano...

Lascia un commento:

• michelino
    ha risposto
    X Stefano

Fantastica serata sabato circondato dagli amici, peccato che sembrava ci fosse il diluvio universale. Grazie di essere venuto a trovarci, spero ti sia divertito. Presto verro' io a trovarti a BZ perche' devo andare a Barbiano da Oettinger a prendere la Duomi. Alla Prox. Salutami il tuo TDI

Lascia un commento:

• Emiliano
    ha risposto
    Grazie, vado subito a vedermi il sito. Ciao

Lascia un commento:

• michelino
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Emiliano
    Fantastica sta vettura (la Corrado), perņ non ne ho mai vista una in giro, almeno mi sembra, c'č anche sul numero 50 di ElaborarE.
    Sono curioso... mi potreste accennare le caratteristiche principali?
    Grazie, ciao
    Ciao Emiliano, se vuoi vederne riunite una trentina vai all'indirizzo www.corradoclubitalia.8k.com/raduno.
    E' una macchina stupenda, anche se datata. Inoltre la tecnologia di costruzione e' davvero sorprendente. Pensa che di serie nel 1988 montava gia' l'ABS. Io ho una delle pochissime versioni America rimaste, e' full optional ed ha anche le cinture automatiche (a chi piacciono). Dati alla mano sono 160 CV originali e 225 km/h originali. La mia e' modificata per quanto riguarda l'aspirazione (valvola a farfalla maggiorata), centralina, albero a camme, volumetrico con puleggia ridotta, scarichi Bartoli e altri piccoli interventi. Il bello e' il comprmesso comodita'/spirtivita', quando sei al suo volante ti senti al 7° cielo. E' veramente bello giudarla e nonostante il suo peso fila parecchio, anche se io preferisco non sfruttarla.
    I modelli importati sono tutti catalizzati (dal 1987 in Germania tutte le auto sono catalitiche) e la mia e' una tedeschina pura.
    Che dire, Corrado un sogno su quattro ruote divenuto realta'...

PS: Per informazioni piu' dettagliate : www.corradoclubitalia.8k.com

Lascia un commento:

• Emiliano
    ha risposto
    Fantastica sta vettura (la Corrado), perņ non ne ho mai vista una in giro, almeno mi sembra, c'č anche sul numero 50 di ElaborarE.
    Sono curioso... mi potreste accennare le caratteristiche principali?
    Grazie, ciao

Lascia un commento:

• Stefano
    ha risposto
    Ci si vede sabato allora.

Lascia un commento:

• michelino
    ha risposto
    Ciao Stefano, il pomeriggio saro' a Fondo verso le 16 o 17 per montare il tutto, rientro a casa e ci torno verso le 20. Se verrai il benvenuto sarai... (visto che poeta?). Cosi' potrai ammirare la COrrado G60 GTO rossa di Ivan. Ciao!

Lascia un commento:

• Stefano
    ha risposto
    Per me va benissimo.lasciami un msg sul forum con scritto verso che ora.Ciao

Lascia un commento:

• sarah.gt
    ha risposto
    wow...complimenti...ma a Imola ci sarai? La voglio vedere at live...ed io ti mostrerņ la mia cucciola.

Lascia un commento:

Sto operando...
X