annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Origini modi di dire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Origini modi di dire: "Lo fanno lo fanno" e "Ma anche no"

Originariamente inviato da davide_qv
    ma io son mille anni che le sento ste frasi
    quoto...le ho usate anche io...adesso mi sono EVOLVUTO all'italiano.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
      ma infatti è da sempre che ha successo non è solo adesso tranquillo

magari si sente solamente spesso a Roma e non in giro per l'italia
      Ehm...ma io veramente ho vissuto a Roma fino al 2002...

Commenta

Originariamente inviato da Sandokan78
        Ehm...ma io veramente ho vissuto a Roma fino al 2002...
        eh allora conoscevi gente che non seguiva Verdone
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da bond291
          ma anche no...

C'è anche su uno dei trailer di mai dire lunedì...Anche no...
          Capo Branco del Club Punto 75
          The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Io le sento da 5 anni, mica poi da tanto...

e c'era qualche mio amico che usava anche altre espressioni strane...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

ormai io e un mio amico parliamo solo con frasi di verdone

"questo Cristo che ci sfugge
              questo Cristo che muore
              questo Cristo che abbiamo cercato e mai trovato
              questo Cristo che si sacrifica.."

acqua e sapone
              macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
              NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
              |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                ma infatti è da sempre che ha successo non è solo adesso tranquillo

magari si sente solamente spesso a Roma e non in giro per l'italia
                Permetti...il flipper è come un rapporto sessuale,come un amplesso,m'hai capito moro..
                riso,risata me viè da ride
                dormi mimmè nn è gniente-a sergio!-me chiamano er principe-ATAC-Pronto ACI-a Stro.o punto esclamativo-Margart M. che vol dì M?Mig...ta!-cor coso de fori-ma li sente padre-manco le basi del mestiere-e che è violenza-ladispoli-Marisol-i gibboni-inchessenzo...-un buono-alla lettera C carta carburante-MAGDA

ce n'ho una cartella zeppa de sta roba,era un cinema da paura...verdone,bombolo,tomas milian,abatantuono...

cmq qua da noi si sente spesso veramente...
                Ultima modifica di Ciccio82; 14-05-2006, 22:56.
                non l'ho mai fatto per i soldi....
                lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

ATAC:
                  Asocciazione
                  Teologica
                  Amici
                  Cristo

"intera rete?!" "intere rete"
                  macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
                  NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
                  |||||||||

Commenta

Re: Origini modi di dire

Adesso io non capisco perchè mi hanno modificato il titolo del 3d...

Prima era: Origini modi di dire: "Lo fanno lo fanno" e "Ma anche no"
                    Adesso è diventato soltanto: Origini modi di dire, titolo che fa pensare a tutt'altro contenuto del 3d.

Ma perchè?
                    Ultima modifica di Sandokan78; 15-05-2006, 00:18.

Commenta

Re: Origini modi di dire

Originariamente inviato da Sandokan78
                      Adesso io non capisco perchè mi hanno modificato il titolo del 3d...

Prima era: Origini modi di dire: "Lo fanno lo fanno" e "Ma anche no"
                      Adesso è diventato soltanto: Origini modi di dire, titolo che fa pensare a tutt'altro contenuto del 3d.

Ma perchè?
                      così da renderlo generale e utilizzarlo per qualsiasi modo di dire

Commenta

Sto operando...
                      X