Ragazzi!!!! LO SO CHE NON VE NE FREGHERA NULLA!!!! Ma io sono troppo contento!!! Sono su FASTWEB!!! Voi non avete idea di come mi apra le pagine sul forum.. dire che sono istantaneee.. non rende l'idea!!!
Messaggio originariamente postato da Akerold Ragazzi!!!! LO SO CHE NON VE NE FREGHERA NULLA!!!! Ma io sono troppo contento!!! Sono su FASTWEB!!! Voi non avete idea di come mi apra le pagine sul forum.. dire che sono istantaneee.. non rende l'idea!!!
Grazia, Graziella e graziarc... anche il forum sta su Fastweb.. praticamente.. ora, è come se ce l'avessi dentro casa...
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Akerold Ragazzi!!!! LO SO CHE NON VE NE FREGHERA NULLA!!!! Ma io sono troppo contento!!! Sono su FASTWEB!!! Voi non avete idea di come mi apra le pagine sul forum.. dire che sono istantaneee.. non rende l'idea!!!
eheheheheh ma fibra ottika o adsl?
io con la fibra impazzisko da cirka 6 mesi........la prima sera ho pure pianto............
MIRCO R.I.P.
[Z4NdR3K]
POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!
Commenta