Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: problema immigrazione

    Originariamente inviato da puntomjet
    ao..xke la gente non convive

    ecco..


    così hai agitato la piazza..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • Re: problema immigrazione

      Originariamente inviato da Devilmachine
      saurob non si vede da 1 pò,voleva far prevalere la Bmw sull Alfa cmq ora me ne vado sul serio bye
      ahahahahahaha..impossibile..mai e pi mai...
      staffo...non dirlo x scherzo..starà pensando meglio un motore a v o in linea...e ke li anche l'alfa..lo monta....frose meglio abs anti block sistem o abf anti bloccaggio freni........
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • Re: problema immigrazione

        Originariamente inviato da nik978
        ecco..


        così hai agitato la piazza..
        è scusa....!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei vederti te..10 portate..da preparare...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!38 euro...ladri!!!!!!!!!1
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: problema immigrazione

          Originariamente inviato da MaryMadeinBR
          Il mio post era ironico, per far capire che l'emigrazione è uguale dappertutto..

          Quindi non puoi anche togliere la tua affermazione
          NON è uguale dappertutto...quella di oggi men che meno a quella di 50-60 anni fà.....

          Cosa dovrei togliere????
          Tirare il sasso e poi nascondere la mano?? Non è mia abitudine ....

          Commenta


          • Re: problema immigrazione

            Originariamente inviato da imamura72
            NON è uguale dappertutto...quella di oggi men che meno a quella di 50-60 anni fà.....

            Cosa dovrei togliere????
            Tirare il sasso e poi nascondere la mano?? Non è mia abitudine ....
            La tua prima frase, la trovo offensiva

            Originariamente inviato da puntomjet
            veramente dell'87????t facevo piu anziana...ma eri tu quella della foto tempo fa..??allora metti una arruginatissima bici........
            Ehhe eppure sono piccina!
            Beh dipende... Se intendi la ragazza che c+era sul mio nick sí, ero io
            Ultima modifica di MaryMadeinBR; 27-05-2006, 00:00.
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

            Commenta


            • Re: problema immigrazione

              carina!!!!!!piccina si fa x dire...saluta la bici domani!!
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • Re: problema immigrazione

                Originariamente inviato da staffo
                impara la storia....

                è definito totalitarismo imperfetto perchè c'era la figura del re che sulla carta poteva far cadere mussolini e la presenza delle camere, non per la cultura...
                che cosa stai dicendo?? non sono un pirla (in storia ho sempre avuto 9) così come in filosofia.. oltre a questo ho anche fatto moltissime letture, da harent (si scrive così) a levinas a primo levi.. quindi se ti fidi di una semplice spiegazione elementare "c'era il re", mi spiace, ma un pezzo di cultura manca a te
                Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                www.yourbaustelle.splinder.com

                Commenta


                • Re: problema immigrazione

                  Originariamente inviato da puntino60
                  che cosa stai dicendo?? non sono un pirla (in storia ho sempre avuto 9) così come in filosofia.. oltre a questo ho anche fatto moltissime letture, da harent (si scrive così) a levinas a primo levi.. quindi se ti fidi di una semplice spiegazione elementare "c'era il re", mi spiace, ma un pezzo di cultura manca a te
                  ot...puntino sei un writer???t firmi duff??
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: problema immigrazione

                    mi sono letto tutte le parti che mi mancavano d'un fiato...

                    ho letto delle cose da fare accapponare la pelle...

                    ora cerco di dire la mia:
                    premetto che mio nonno è stato deportato in un campo di lavoro in germania... si nascondeva le patate nel risvolto dei pantaloni per poter mangiare qualcosa di nascosto...
                    inutile rivangare gli orrori del nazi-fascimo e le morti del regime comunista...

                    per quanto riguarda la questione...

                    ho letto tanto di quel buonismo e vittimismo a favore di queste persone... che mi chiedo come abbiamo fatto a Milano senza le orde di questi disperati... meno male che ora ci sono loro a tirare l'economia, a pagare le pensioni ai nostri anziani... MA PERPIACERE!!!!

                    Io credo che la Bossi-Fini sia una legge appropriata perchè BISOGNA limitare i flussi di questi disperati... se ripenso che questo governo vuole dare un permesso provvisorio di un anno ad ogni extracomunitario che viene qui mi vien male... certi vogliono anche permettergli di votare... COSE FUORI DAL MONDO

                    A milano ci sono persone anziane scavalcate nella corsa alle case popolari da famiglie di immigrati... io se devo scegliere a chi affidare una casa PREFERISCO affidarla a un italiano, se devo dare un lavoro PREFERISCO affidarlo a un italiano... a chi come me condivide il mio stesso suolo da generazioni, che condivide la mia stessa cultura e origine...

                    A chi mi ricorda che l'Italia sia stato un paese ricco di emigranti rispondo che io avrei preferito che venissero aiutati sul posto invece che dover estirpare le proprie radici per dirigersi dall' altra part della terra... AIUTAMOLI, per carità, MA A CASA LORO!!!

                    Abbiamo un paese che economicamente non se la passa bene, l'ultimo mio pensiero è quello di importare altra concorrenza e delinquenza... perchè anche se 1 su 10.000 è un deliquente è sempre un caxxo di delinquente in più che si aggiunge a una già nutrita colonia di feccia italiana....

                    Gli immigrati ci possono arricchire... ma devono essere controllati e uso un termine improprio "selezionati"...
                    hai una 206? :svengo:
                    posti con regolarità nella sezione tuning?
                    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                    Commenta


                    • Re: problema immigrazione

                      godmar....hai fatto il punto..meglio tardi..ke mai...grazie t sei spiegato....quello ke volevo dire io...
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X