annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema immigrazione

Originariamente inviato da Bibo
    forse ai "nostri" figli non va molto di fare lavori che non li soddisfano visto che si sono dovuti sorbire 8 o piu anni di scuola.ma gia vero,cosa conta la realizzazione per una persona... .io finito le superiori ho fatto un corso e mi sono qualificato come disegnatore CAD 2d e 3d..le aziende nel frattempo mi TEMPESTAVANO di chiamate per lavori...come operaio...ma non avrei mai accettato,non perche non sia un degno lavoro,ma perche do po il mazzo che mi sono fatto e gli otto anni di scuola +i 7 mesi di corso volevo realizzarmi ed essere soddisfatto del mio lavoro.

queste uscite non le ho mai capite molto.niente di personale eh!
    credo che nik volesse dire che ci bisogna sapere adattare, ogni avoro buono pur di smetetrla di pesare sulle spalle dei genitori
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (_)
    (> <) Questo Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

chi cerca trova,se proprio non si trova...ma se non si trova si cerca comunque il lavoro "meno peggio" (concedetemi il temine)!
      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

non potete capire cos vuol dire emigrare.state bene e avete la casa e la car e tutto.ringraziate dio che non siete poveri.se no a questo ora chissa dove eravate

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
          non potete capire cos vuol dire emigrare.state bene e avete la casa e la car e tutto.ringraziate dio che non siete poveri.se no a questo ora chissa dove eravate
          joyx il problema un altro:se una persona emigra con l'intenzione di cercare un lavoro e di costruirsi una nuova vita ha tutto il mio rispetto e penso sia il benvenuto in italia; al contrario se uno emigra ma voglia di lavorare pari a zero e si da alla delinquenza perch il modo + veloce per fare soldi allora mi dispiace ma meglio se rimane a casa..
          spero che si capisca il senso del discorso, discorso che nasce dal fatto che evidente che molti immigrati (e lo dicono statistiche e, almeno dove vivo io abbastanza evidente) preferiscono la strada +facile...
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

bhe se uno non trova lavoro, ma HA VOGLIA di lavorare, va a fare pure lo spazzino de notte..io son dell'idea che se uno HA VERAMENTE bisogno, il lavoro lo trova...il problema che la maggior parte della gente vuole troppo, vogliono tutti lavori di prim'ordine subito su due piedi, ma il fatto che non si puo restare a casa a vegetare aspettando che il lavoro dei sogni bussi alla porta...ci vuole anche un po di umilt e di cara e vecchia "gavetta", l'orgoglio in certi casi va lasciato da parte...la causa fondamentale per cui in italia lavoro per gli italiani non ce n'... per il semplice fatto che la maggioranza di quelli senza lavoro non hanno voglia di lavorare, sia chiaro non ho detto tutti...e poi si lamentano perch il lavoro lo danno agli stranieri
            Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
            (_)
            (> <) Questo Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Senza Parole

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                al contrario se uno emigra ma voglia di lavorare pari a zero e si da alla delinquenza perch il modo + veloce per fare soldi allora mi dispiace ma meglio se rimane a casa..
                hai colto in pieno il succo del discorso
                Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6
                  Senza Parole
                  su cosa?esprimiti a parole tue...

Commenta

si si ...e un classico x voi gli emmigrati = delinquenti. ok va bene.c&#232; gente deliquente da per tutto il mondo.mica tutto il crimine viene dagli immigrati.

caso tommy?crack parmalat?caso moggi?caso cogne?brigate rosse?mafia in generale?eccc....ecc...eccc tutti emmigrati mi volete dire no?certo si come no ..

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
                      si si ...e un classico x voi gli emmigrati = delinquenti. ok va bene.c gente deliquente da per tutto il mondo.mica tutto il crimine viene dagli immigrati.

caso tommy?crack parmalat?caso moggi?caso cogne?brigate rosse?mafia in generale?eccc....ecc...eccc tutti emmigrati mi volete dire no?certo si come no ..
                      immaginavo che interpretassi quello che ho detto come fa piacere a te..

non ci vuole tanto a capire che se un immigrato viene in italia e lavora, paga le tasse, si comporta da bravo cittadino il BENVENUTO; se viene per rubare, spacciare o comunque per fare il delinquente allora lo si rispedisce al suo paese visto che di ITALIANI delinquenti ne abbiamo gi abbastanza...
                      non vedo cosa ci sia di male nel rispedire a casa chi viene qui e invece che lavorare va a fare il delinquente..
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X