annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema immigrazione

Originariamente inviato da williamgti
    innanzitutto tu non sai se io sono fortunato o meno, non perchè sono nel mio paese sto bene economicamente, magari non mangio da 2 giorni che ne sai, il fatto che la ruota gira dall'altra parte ricordatelo anche tu
    Poi comunque non capisco questa tua risposta, non mi sembra di avere detto al rogo tutti gli extracomunitari, ho detto solo che chi lavora è bene accetto, chi delinque via (lo farei pure per gli italiani), per il fatto delle tasse ti ho solo scritto che anche se io vengo nel tuo paese o in un altro capita la stessa cosa, nessuno ti da nulla!
    Se poi te la prendi per così poco sai cosa ti dico Sirtawa (non so come si scrive ma ti dico la pronuncia!non arrabbiarti naturalmente scherzo) mi sa che sono più extracomunitario io di te!

non importa che mi dici sirthawa ci vado anche da solo.invece tu sir-tkaud

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
      Eheh visto che tu conosci la delinquenza e i bassi fondi ti invito a conoscere il Brasile e vedrai come l'Italia è messa bene e come sei fortunato ad avere la vita che hai ed hai anche la capacità di mantenere una Fiat Coupé 20v Turbo

La retorica la lascio agli altri, quel che dico è per esperienza e di quel che vedo con i miei occhi, da brasiliani(da TUTTI i ranghi sociali) e da italiani...
      ma cosa centra scusa? normale che se guardiamo il resto del mondo ci sono situazioni incredibili, io sono molto fortunato ad avere la mia vita come tu la tua del resto, si parla di immigrati e mi sembra legittimo chiedere che la regolarizzazione riguardi la gente onesta, penso sia nella testa di tutti questo pensiero! Poi non credo di aver detto qualcosa di male
      Tanto per la cronaca per mantenere il coupè mi prostituisco la sera

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
        non importa che mi dici sirthawa ci vado anche da solo.invece tu sir-tkaud
        stard non so cosa vuol dire, quando esco da lavoro mi informo

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
          non centra...xchè molto spesso stava sola x scuola...mica c'era scritto sui cartelloni che era mia cugina ...
          Fidati che cambia

Originariamente inviato da williamgti
          ma cosa centra scusa? normale che se guardiamo il resto del mondo ci sono situazioni incredibili, io sono molto fortunato ad avere la mia vita come tu la tua del resto, si parla di immigrati e mi sembra legittimo chiedere che la regolarizzazione riguardi la gente onesta, penso sia nella testa di tutti questo pensiero! Poi non credo di aver detto qualcosa di male
          Tanto per la cronaca per mantenere il coupè mi prostituisco la sera
          Ed è per questo che ho risposto al topic... Non c'è questa di distinguere uno che lavora e uno che è un nullafacente... è bellissimo da dire ma la pratica è sempre il contrario
          non sto parlando male di te, sto solo parlando di un discorso generale che si legge da qualsiasi europeo o nordamericano...
          Anzi gli usa hanno pure più il mio rispetto perchè la tutela del lavoratore è sempre stata qualcosa traslasciata e loro hanno almeno la faccia tosta di mostrarlo(per esempio il 1° maggio non è festa per loro)
          Ultima modifica di MaryMadeinBR; 26-05-2006, 10:10.
          Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
          eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
          para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
          para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
          e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Fidati che cambia

in cosa?...dimmi... se molto spesso stava sola e molti suoi amici non sapevano che erano il cugino che cambia...?

se volevano dirgli o fare qualcosa lo avrebbero fatto lo stesso (non sapendo della mia esistenza)...
            1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
            Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
              in cosa?...dimmi... se molto spesso stava sola e molti suoi amici non sapevano che erano il cugino che cambia...?

se volevano dirgli o fare qualcosa lo avrebbero fatto lo stesso (non sapendo della mia esistenza)...
              Vedi uno che arriva dal nulla, che sanno che non conosce nessuno, che non sa benissimo la lingua, che ha una cultura completamente diversa e non sa bene come comportarsi nel gruppo oppure le "usanze tribali" del luogo...
              Le voci corrono e non sempre la risposta è uno striscione con scritto "benvenuto" principalmente quando si è giovane e non diamo peso alle nostre parole, una delle peggiori armi dell'uomo
              Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
              eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
              para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
              para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
              e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

sinceramente farei entrare solo le ragazze bone !!!!
                WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                Mercedes A klass w168/169
                Buell XB12s "Dark Noise"
                Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Fidati che cambia

Ed è per questo che ho risposto al topic... Non c'è questa di distinguere uno che lavora e uno che è un nullafacente... è bellissimo da dire ma la pratica è sempre il contrario
                  non sto parlando male di te, sto solo parlando di un discorso generale che si legge da qualsiasi europeo o nordamericano...
                  Anzi gli usa hanno pure più il mio rispetto perchè la tutela del lavoratore è sempre stata qualcosa traslasciata e loro hanno almeno la faccia tosta di mostrarlo(per esempio il 1° maggio non è festa per loro)
                  Penso proprio che le persone che delinquono si vedano cavolo, basta solo andare nelle zone brutte delle città e le vedi, ho una marea di amici stranieri e ti assicuro che persino loro prendono le distanze dai loro connazionali che fanno come mestiere la delinquenza in quanto si sentono poi accomunati a loro la classica frase fare di tutta l'erba un fascio in poche parole!
                  Per il resto non mi interessa nulla, io disprezzo il delinquente in se sia che sia italiano sia che sia straniero.

Commenta

Vedi uno che arriva dal nulla, che sanno che non conosce nessuno, che non sa benissimo la lingua, che ha una cultura completamente diversa e non sa bene come comportarsi nel gruppo oppure le "usanze tribali" del luogo...
                    Le voci corrono e non sempre la risposta è uno striscione con scritto "benvenuto" principalmente quando si è giovane e non diamo peso alle nostre parole, una delle peggiori armi dell'uomo

beh il padre di mia cugina è italiano quindi sapeva tutte e due le lingue fino a 11 anni ha vissuto li in venezuela e poi si sono trasferiti tutti in italia...(cmq prima ogni tanto di estate o per le feste ci venivano anche se non conoscevano nessuno)
                    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
                    Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da Sportina
                      sinceramente farei entrare solo le ragazze bone !!!!
                      classico italiano maniaco

Commenta

Sto operando...
                      X