Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema immigrazione

    "Regolarizzeremo 480mila immigrati"
    Ministro Ferrero: "Non è una sanatoria"


    Il ministro della Solidarietà Sociale Paolo Ferrero ha annunciato un nuovo decreto con il quale saranno regolarizzate 480mila persone immigrate in Italia. Il ministro ha sottolineato che il governo adotterà il provvedimento entro "i tempi tecnici". "Non ci piace definirla sanatoria di immigrati - ha detto - si tratta di persone che in Italia possono avere o hanno già un datore di lavoro".

    Il nuovo ministro ha invocato anche un nuovo decreto sui flussi, perché "la legge Bossi-Fini è sbagliata e va cambiata". In visita al Cpt di Lampedusa, il ministro ha anche speso un capitolo sui Centri di permanenza temporanea, che devono diventare "trasparenti" e dare visibilità di quello che avviene nel loro interno.

    "La legislazione vigente sull'immigrazione - ha affermato Ferrero - non ci piace e faremo in modo di modificarla. Uno dei capisaldi è quello di trovare forme di visibilità in cui far vedere quello che avviene nei centri che sono le uniche strutture che in Italia non possono essere visitate". Il Ministro ha voluto sottolineare che i centri non verrano chiusi, ma le condizioni delle persone che vi entrano dovranno migliorare.

    Una dura replica è arrivata dal leghista Roberto Calderoli. "Prodi faccia tacere il ministro Ferrero, se ne ha la forza e l'autorevolezza", ha detto il vicepresidente del Senato. "La strada proposta dal neo ministro -ha aggiunto Calderoli - rischia di determinare poi dei sempre condannabili rigurgiti di razzismo, oltre che di mettere a rischio anche quel poco di identità che ancora ci resta".


    ...ragazzi voi che ne pensate ?!?!?
    io credo che di quelli arrivano solo un 30% (ad essere ottimisti) trova un lavoro stabile...ma gli altri che fanno ?!?!?

  • #2
    Re: problema immigrazione

    "Non ci piace definirla sanatoria di immigrati - ha detto - si tratta di persone che in Italia possono avere o hanno già un datore di lavoro"

    si si... se sono tutti come la sorella del mio collega rumeno siamo a posto ... lui d'accordo col suo capo la fa risultare assunta quando in realtà non è così...

    io direi che è anche ora di chiudere le frontiere e di puntare un po' a rafforzare la nostra identità... altrimenti tra 10 anni ci troveremo ad essere estranei a casa nostra

    ancora ancora va bene chi lavora... ma tutti gli altri FUORI...

    cmq secondo me è tutta una mossa politica... vedrete che tra un po' la sx chiederà di far votare anche gli immigrati sperando così che si ricordino di chi ha fatto la SANATORIA

    Commenta


    • #3
      Re: problema immigrazione

      siamo alle solite...governo perbenista e moralista e chi va allo sfascio e il popolo
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: problema immigrazione

        se le cose verranno fatte non all'italiana, ma ci sarà un effettivo controllo su contratti di lavoro ecc, sono totalemtne d'accordo

        ovvio che come detto bisogna controllare..una buona legge applicata a metà è peggio di una cattiva legge....
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: problema immigrazione

          mandiamoli tutti a casa loro.....

          non abbiamo lavoro per noi..ci dobbamo mettere pure sta' rogna
          TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

          Commenta


          • #6
            Re: problema immigrazione

            Originariamente inviato da robo
            mandiamoli tutti a casa loro.....

            non abbiamo lavoro per noi..ci dobbamo mettere pure sta' rogna
            quoto...
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: problema immigrazione

              mi piacerebbe vedere quanti hanno veramente un lavoro..
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #8
                Re: problema immigrazione

                Originariamente inviato da Bemder
                mi piacerebbe vedere quanti hanno veramente un lavoro..
                e quanti saranno in giro invece a far disastri....

                governo idiota...
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                Commenta


                • #9
                  Re: problema immigrazione

                  Originariamente inviato da dg80
                  "Non ci piace definirla sanatoria di immigrati - ha detto - si tratta di persone che in Italia possono avere o hanno già un datore di lavoro"

                  si si... se sono tutti come la sorella del mio collega rumeno siamo a posto ... lui d'accordo col suo capo la fa risultare assunta quando in realtà non è così...

                  io direi che è anche ora di chiudere le frontiere e di puntare un po' a rafforzare la nostra identità... altrimenti tra 10 anni ci troveremo ad essere estranei a casa nostra

                  ancora ancora va bene chi lavora... ma tutti gli altri FUORI...

                  cmq secondo me è tutta una mossa politica... vedrete che tra un po' la sx chiederà di far votare anche gli immigrati sperando così che si ricordino di chi ha fatto la SANATORIA

                  quoto in pieno!!!!!!!!!!!

                  cmq è anche colpa di del vaticano, visto che in italia c'è il vaticano bisogna fare i buoni che accolgono tutti e alla fine chi se la prende in quel posto siamo noi. io ora dovrei inziare a lavorare ma la vedo tosta trovare un lavoro visto che tutti preferiscono assumere immigrati a basso costo.
                  una soluzione ci sarebbe: fare come spagna e grecia che nn li fa neanche avvicinare alle coste abbattendoli prima

                  La fig@ pelosa è come una birra calda

                  Commenta


                  • #10
                    Re: problema immigrazione

                    facciamo i complimenti al governo e al presidente della camera

                    vedrete quanto dureà l'italia con questo governo..
                    www.ripperz.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X