annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti ai vecchi con il cappello :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Attenti ai vecchi con il cappello

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
    • Vecchio con cappello con i riflessi di una pianta grassa
    • Smartisti in generale
    • La donna in carriera con la Classe A con la sua temibile mossa speciale: L' USCITA DINAMICA DAL PARCHEGGIO®
    • La giovane donna rincoglionita in 600 che se gli bussi va in confusione e inchioda :|
    • Il Golfista tamarro col TIDDIAI che si attacca puntualmente al culo
    un quotone generale per tutto, ma soprattutto l ultima
    FiatGroupGarage on the road
    Mercatino di Manuelito
    A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

Commenta

Vecchi col cappello? Naa, è pericoloso CHIUNQUE indossi un cappello mentre guida: giovane, adulto o vecchio che sia .

Quando saremo dentro il palasport
      come una bomba il tifo esploderà
      Vu nere qui.. Vu nere là..
      Vu nere è forte e vincerà..!!
      -------------------------------------
      I miei video su YOUTUBE

Commenta

• Vecchio con cappello con i riflessi di una pianta grassa
        • Smartisti in generale
        • La donna in carriera con la Classe A e la sua temibile mossa speciale: L' USCITA DINAMICA DAL PARCHEGGIO®
        • La giovane donna rincoglionita in 600 che se gli bussi va in confusione e inchioda :|
        • Il Golfista tamarro col TIDDIAI che si attacca puntualmente al culo
        quoto tutto . Poco fa ho assistito allo spettacolo di una donna che prova a parcheggiare la sua ka. entra , bottarella a quello dietro. Esce, rientra strusciatina a quello avanti. Esce entra bottarella sul vaso di cemento sul marciapiede, si raddrizza, bottarella a quello avanti. A questo punto 2 tizi mossi da compassione per le povere macchine gli danno una mano....

Commenta

Originariamente inviato da LuVi Visualizza il messaggio
          Ora mi attirerò le antipatie di molti forumisti.
          Io ho tre categorie di persone in auto a cui sto particolarmente attento;
          una è la già citata persona di mezza o avanzata età con cappello, la seconda sono le giovani donne su Smart e la terza... sono... i giovani.. spesso con berretto.... su Golf.

Lo so, scusatemi Golfisti, ma io la penso così.

LuVi
          i golfisti poi sono quasi i peggiori
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

• La donna in carriera con la Classe A e la sua temibile mossa speciale: L' USCITA DINAMICA DAL PARCHEGGIO®
            magari avessero tutte solo la classe A..

nn ho capito xke quando vanno a prendere i figli da scuola ci vanno con suv, con auto di grande cilindrata o con i monovolume piu grandi che ci siano sfrecciando a piu nn posso e poi quando devono parcheggiare bloccano tutta la strada

Commenta

anch'io ho potuto constatare personalmente quanto è pericoloso ki guida col cappello....non solo vecchi, in generale
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

Commenta

Da tutto cio' si deduce che il cappello comprime la testa e rallenta le facolta' mentali,oppure porta sfiga!!!!
                www.alfaclub.it

Commenta

Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                  magari avessero tutte solo la classe A..

nn ho capito xke quando vanno a prendere i figli da scuola ci vanno con suv, con auto di grande cilindrata o con i monovolume piu grandi che ci siano sfrecciando a piu nn posso e poi quando devono parcheggiare bloccano tutta la strada
                  i mariti devono tutelare la prole!!!
                  mica possono rischiare che le mogli vadano a prendere i propri figli con una smart?! al 99% non tornerebbero a casa vivi
                  invece con un suv o un monovolume c'è più protezione

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                  X