annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da Gregory Visualizza il messaggio

dai dai sarŕ l'ora che ti fa scrivere certe cose

Commenta

Originariamente inviato da picchiopazzo86 Visualizza il messaggio
      quindi se vieni pestato da 1 gruppo di fascisti che rispetta il paese va bene,1 gruppo di albanesi no...
      Se leggi attentamente quello che avevo scritto capirai che non intendo dire che se vengo pestato va bene..

"Io mi ero un pň riscaldato soltanto per il semplice motivo si paragonava gli immigrati che vanno a gruppi a fare confusione con i fascisti, che si hanno sbagliato ma qualcosa di bene seppur poco lo hanno sempre fatto, a differenza degli immigrati che non hanno nessun rispetto per le nostre tradizioni e per il nostro paese"

Soltanto NON VANNO PARAGONATI punto e basta

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        anche i fascisti si comportano cosi
        ...pure i punk allora,anke loro sono sempre in giro in gruppo...come esempio non č gran kč
        gli estremismi politici non sono da prendere come esempi...
        Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono piů disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Se leggi attentamente quello che avevo scritto capirai che non intendo dire che se vengo pestato va bene..

"Io mi ero un pň riscaldato soltanto per il semplice motivo si paragonava gli immigrati che vanno a gruppi a fare confusione con i fascisti, che si hanno sbagliato ma qualcosa di bene seppur poco lo hanno sempre fatto, a differenza degli immigrati che non hanno nessun rispetto per le nostre tradizioni e per il nostro paese"

secondo me č un paragone che calza, si tratta sempre di gruppi di individui che presi singolarmente non hanno un briciolo di fegato, ma uniti in gruppo si sentono dei leoni e sfogano attraverso la violenza tutte le loro frustrazioni

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
          ...pure i punk allora,anke loro sono sempre in giro in gruppo...come esempio non č gran kč
          gli estremismi politici non sono da prendere come esempi...
          mai avuto problemi con i punk, al massimo, per restare in tema musicale, con qualche gabber, nel dubbio quando incrocio sia gli uni che gli altri tiro dritto senza badare a loro

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

secondo me č un paragone che calza, si tratta sempre di gruppi di individui che presi singolarmente non hanno un briciolo di fegato, ma uniti in gruppo si sentono dei leoni e sfogano attraverso la violenza tutte le loro frustrazioni

Se č per questo anche i no global, esponenti di estrema sinistra si comportano allo stesso motivo, anzi MOLTO PEGGIO

mai avuto problemi con i punk, al massimo, per restare in tema musicale, con qualche gabber, nel dubbio quando incrocio sia gli uni che gli altri tiro dritto senza badare a loro

Non hai avuto problemi con loro perche forse sei uno di loro oppure uno che la vede come loro,
            se č per questo neppure io ho mai avuto problemi con fascisti ed esponenti di destra (es Forza Nuova)

Commenta

Non hai avuto problemi con loro perche forse sei uno di loro oppure uno che la vede come loro,
              se č per questo neppure io ho mai avuto problemi con fascisti ed esponenti di destra (es Forza Nuova)
              non ho segni distintivi particolari (a parte la faccia da pirla) e nemmeno mi metto a parlare di politica con tutti quelli che incontro
              quindi non vedo da cosa possono dedurre che la penso come loro

nemmeno io ho avuto problemi con esponenti di partiti di estrema destra, ogni tanto frequento alcuni bar dichiaratamente di destra dove fioriscono le teste rasate e i busti del duce

stavo parlando degli italici fascisti dei tempi passati, per far capire che non sono solo gli immigrati che si comportano cosi

per qunto mi riguarda gli estremisti e i violenti in genere sono tutte persone che valgono poco, molto poco, e che per contare qualcosa devono unirsi ad un gruppo e menare le mani, il fatto che scelgano di stare a destra, a sinistra o per i cazzi loro č solo una questione di ambiente sociale.
              se una giovane testa di caxxo inizia a frequntare i centri sociale ha buone probailitŕ di diventare un black block spaccavetrine, se invece inizia a frequentare qualche gruppo di ultrŕ di destra diventerŕ un allegro nazi che mentre insulta i pliziotti allo stadio inneggia al duce, a hitler e all'olocauto.

se invece la testa di caxxo č un giovane extracomunitario č probabile che inizierŕ a frequentare altre teste di caxxo del paese suo.

quello che non cambia č che sono tutte teste di caxxo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Se per te non č bello a me non mi interessa un bel niente, se voglio esporre le mie idee lo faccio!!
                Caldino il ragazzo
                Una cosa č esporre le proprie idee, un'altra č chiamare qualcuno che neanche conosci di "ignorante"

Io dall'anno prossimo diventerň immigrata, quindi per forza non ho nessun rispetto per le tradizioni italiane?
                Non facciamo di tutta un'erba un fascio...

Cmq preferisco il riassunto di Trip:

quello che non cambia č che sono tutte teste di caxxo
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

non facciamo di tutta l'erba un fascio,ma se sei immigrata e rispetti le nostre tradizioni... sei una mosca bianca.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                    c'entra c'entra e richiesta molto.... sono circa il 90% i clienti italiani
                    e te come fai a saperlo?

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      non facciamo di tutta l'erba un fascio,ma se sei immigrata e rispetti le nostre tradizioni... sei una mosca bianca.
                      Beh a me non sembra, vivendo sempre in un contesto dove l'immigrazione ha sempre fatto parte della mia vita e quella dei miei...
                      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
                      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Sto operando...
                      X