annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da _TriP_
    forse non ci capiamo, è successa una cosa grave e siamo daccordo, siamo tutti e due contenti che il colpevole sia stato preso e speriamo che gli venga data una pena bella pesante.

io ho detto che guarda caso il giornalista ha pensato di scrivere dello stupro commesso dallo straniero e non degli stupri commessi da italiani che ci sono stati nello stesso giorno, come mai?? forse perchè a te come a tanti altri fa più "piacere" leggere di uno stupro commesso da stranieri che di uno commesso da tuoi connazzionali e questo il giornalista lo sa
    su questo non c'è dubbio...quello che voglio dire io è che, come hai detto tu, siamo già pieni di merda e di mafia in italia, ci manca solo che questi nuori arrivati si mettano a fare le stesse cose (e lo fanno, perchè quelli che si trovano un onesto lavoro sono una minima %)

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
      se l'italia va in malora non vado in giro a dire che è colpa degli immigrati, guardati intorno invece di dare retta solo a quello che passano giornali e tv
      in italia abbiamo già abbastanza debiti, ti sembra giusto andare a "investire" (o meglio perdere) 10 milioni di euro per questi personaggi ???
      non sarebbe meglio tenersi questi 10 milioni di euro e abbassare un pò le tasse che gravano sulle aziende e sugli studi tecnici (motivo per il quale il sottoscritto fa fatica a trovare lavoro...)

Commenta

Originariamente inviato da iui
        dario.. scusami se te lo dico, ma a volte mi sembra che tu pecchi di qualunquismo... non si tratta "di lasciarglielo fare perchè lo fanno i i nostri".. lo stupro è uno degli atti più schifosi che ci possano essere e non deve essere ammesso da parte di nessuno, ma qui si tratta di vendere le notizie per fare scalpore e audience e non informazione... da quando è iniziato il giornalismo è il cane che morde il bambino a fare notizia e non viceversa.. al momento c'è una buona fetta di benpensanti che si trastullano pensando che la criminalità sia solo straniera, ma mettendo in prima pagina solo i crimini stranieri si nasconde di fatto il grosso che è nostrano..
        fai un giro nelle carceri

Commenta

Originariamente inviato da dario81
          su questo non c'è dubbio...quello che voglio dire io è che, come hai detto tu, siamo già pieni di merda e di mafia in italia, ci manca solo che questi nuori arrivati si mettano a fare le stesse cose (e lo fanno, perchè quelli che si trovano un onesto lavoro sono una minima %)
          OOOO sagge parole....

Trip
          per quanto riguarda la parte che ho evidenziato, ma ci credi davvero??
          in italia vengono denunciati circa 2500/3000 stupri all'anno, 7 al giorno, senza contare i numerosi casi in cui le vittime scelgono di tacere, e guarda caso le notizie a proposito che si leggono o che si sentono parlano al 90% di immigrati, secondo te è normale? secondo me nò, anche senza pensare che ci siano tentativi di manovrare l'opinione pubblica selezionando le notizie è chiaro che queste sono scelte in base al richiamo che possono avere ed è ancora piò chiaro che in un clima di paura dello starniero come quello in cui viviamo un giornalista scelga notizie che richiamino l'attenzione dei più e guarda caso uno stupro da parte di stranieri attira molta più attenzione di uno stupro da parte di italiani
          o forse sei convinto che su sette stupri al giorno 6 siano provocati dastranieri?
          Non le han imposto d comportarsi da criminali...Quindi non si tratta d credere o meno a quel che dicono i giornali ma di guardarsi realmente attorno,uscendo lala vetrina in cui si vive,magari parlando con le persone che accanto a queste persone ci vivono,e chiederle se son reali questi problemi...Bene la risposta è si.
          P.s x la questione che :
          o forse sei convinto che su sette stupri al giorno 6 siano provocati dastranieri?
          Stai attento che potresti scoprire un dato che non piacerà affatto..Io la mano sul fuoco nn ce la metterei

Poi:
          io non ho figli, ma non nemmeno un paio di paraocchi, se l'italia va in malora non vado in giro a dire che è colpa degli immigrati, guardati intorno invece di dare retta solo a quello che passano giornali e tv
          è proprio x il motivo che mi guardo attorno che parlo in questo modo x che sono stufo come la gran parte delle persone italiane di aver queste situazioni
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

quoto trip...
            perchè sui 3000 casi annui di stupro (ma realmente sono molti di pi&#249 riporti semplicemente quelli degli stranieri?? pensi che dei cittadini italiani all'estero non ce ne sia una stessa percentuale nelle carceri estere??
            la ragazza stuprata potrebbe essere mia sorella, ma il fatto che lo stupratore sia di una nazionalità piuttosto che di un'altra non aggrava o diminuisce il fatto che è e resta gravissimo!! o secondo te la nazionalità fa cambiare le cose??
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

quoto trip...
              perchè sui 3000 casi annui di stupro (ma realmente sono molti di più) riporti semplicemente quelli degli stranieri?? pensi che dei cittadini italiani all'estero non ce ne sia una stessa percentuale nelle carceri estere??
              la ragazza stuprata potrebbe essere mia sorella, ma il fatto che lo stupratore sia di una nazionalità piuttosto che di un'altra non aggrava o diminuisce il fatto che è e resta gravissimo!! o secondo te la nazionalità fa cambiare le cose??
              la nazionalità non aggrava la situazione, e lo dimostra la pena che è uguale sia per un italiano che per un immigrato ...
              quello che mi preoccupa è il fatto che appunto questo schifo di persone già ce le abbiamo in italia, adesso arrivano anche altri paesi...e non stiamo facendo nulla per impedire ciò, anzi gli stiamo spianando la strada e ci stiamo pure buttando via un sacco di soldi (che non abbiamo e dovremo tirare fuori noi con tasse)

Commenta

più che gli stupri il problema sono i furti
                di ladri italiani ce ne sono tanti ok ma solitamente una situazione di estrema povertà aiuta a prendere la via della criminalità e la gente che arriva in italia sui barconi arruginiti di certo non se la passa bene economicamente

Commenta

Il problema è che hanno deciso (a che titolo poi) che l'Italia è il paese della tolleranza e della solidarietà verso i più sfortunati. E così ci troviamo orde di immigrati clandestini a zonzo che per vivvere si trovano costretti a delinquere.

Ma la cosa che più mi urta i nervi è l'imposizione che questi qui vogliono fare alla nostra cultura. Qualche esempio:

1. Il crocefisso: il crocefisso, simbolo della religione cattolica, da fastidio agli alunni di fede mussulmana che frequentano le classi italiane. Ricordo a tutti che quella cattolica è religione di Stato. E quelli ne chiedono la rimozione.

2. Il presepe: questa era finita sui giornali. Non si fa il presepe perché contrario alla religione mussulmana o comunque gli da fastidio (pure questo). Cosa? Altra tradizione che dovremmo abolire! Ma tornatene a casa tua in mezzo ai cammelli invece di smerigliare le balle a me!

3. La ragazza pakistana uccisa dal padre (!): la ragazza frequenta un italiano e il padre pensa bene di sgozzarla e seppellirla in giardino (come un cane). Lui si giustifica asserendo che è la religione mussulmana che prevede questa punizione per chi infrange le leggi del Corano. Ma allora stai a casa tua ad accoltellare chi ti pare. L'Italia è un paese (quasi) civile dove queste cose sono scomparse secoli fà. Questo fedele mussulmano non lo chiamo belva perché:

"Non c'è belva tanto feroce che non abbia mai provato un senso di pietà. Sicché io non sono una belva" - Riccardo III, William Shakespeare.

E invece di incazzarci a morte e castigare certi comportamenti, ci limitiamo ad indignarci davanti la TV e fare pippa il resto del giorno. Invece di fare muro compatto conto queste cose, ci facciamo spaventare da questi animali!

Per finire, ricordate:

"I pacifisti e i tolleranti oltre misura sono quelli che danno da mangiare ai coccodrilli nella speranza di essere sbranati per ultimi".
                  Ultima modifica di Dr. Bloodmoney; 22-08-2006, 16:57.

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Bloodmoney
                    Il problema è che hanno deciso (a che titolo poi) che l'Italia è il paese della tolleranza e della solidarietà verso i più sfortunati. E così ci troviamo orde di immigrati clandestini a zonzo che per vivvere si trovano costretti a delinquere.

Ma la cosa che più mi urta i nervi è l'imposizione che questi qui vogliono fare alla nostra cultura. Qualche esempio:

1. Il crocefisso: il crocefisso, simbolo della religione cattolica, da fastidio agli alunni di fede mussulmana che frequentano le classi italiane. Ricordo a tutti che quella cattolica è religione di Stato. E quelli ne chiedono la rimozione.

2. Il presepe: questa era finita sui giornali. Non si fa il presepe perché contrario alla religione mussulmana o comunque gli da fastidio (pure questo). Cosa? Altra tradizione che dovremmo abolire! Ma tornatene a casa tua in mezzo ai cammelli invece di smerigliare le balle a me!

3. La ragazza pakistana uccisa dal padre (!): la ragazza frequenta un italiano e il padre pensa bene di sgozzarla e seppellirla in giardino (come un cane). Lui si giustifica asserendo che è la religione mussulmana che prevede questa punizione per chi infrange le leggi del Corano. Ma allora stai a casa tua ad accoltellare chi ti pare. L'Italia è un paese (quasi) civile dove queste cose sono scomparse secoli fà. Questo fedele mussulmano non lo chiamo belva perché:

"Non c'è belva tanto feroce che non abbia mai provato un senso di pietà. Sicché io non sono una belva" - Riccardo III, William Shakespeare.

E invece di incazzarci a morte e castigare certi comportamenti, ci limitiamo ad indignarci davanti la TV e fare pippa il resto del giorno. Invece di fare muro compatto conto queste cose, ci facciamo spaventare da questi animali!

Per finire, ricordate:

"I pacifisti e i tolleranti oltre misura sono quelli che danno da mangiare ai coccodrilli nella speranza di essere sbranati per ultimi".
                    l'Italia non ha nessuna religione di stato!!!
                    io sono italiano come te, ma non voglio il crocifisso perchè non sono di religione cristiana!!!
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

l'Italia non ha nessuna religione di stato!!!
                      io sono italiano come te, ma non voglio il crocifisso perchè non sono di religione cristiana!!!
                      c'è da dire però che i crocifissi nelle scuole ci sono sempre stati e nessuno si è mai lamentato, il problema è nato quando sono arrivate determinate persone...

Commenta

Sto operando...