annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da Dr. Bloodmoney
    Il problema è che hanno deciso (a che titolo poi) che l'Italia è il paese della tolleranza e della solidarietà verso i più sfortunati. E così ci troviamo orde di immigrati clandestini a zonzo che per vivvere si trovano costretti a delinquere.

Ma la cosa che più mi urta i nervi è l'imposizione che questi qui vogliono fare alla nostra cultura. Qualche esempio:

1. Il crocefisso: il crocefisso, simbolo della religione cattolica, da fastidio agli alunni di fede mussulmana che frequentano le classi italiane. Ricordo a tutti che quella cattolica è religione di Stato. E quelli ne chiedono la rimozione.

2. Il presepe: questa era finita sui giornali. Non si fa il presepe perché contrario alla religione mussulmana o comunque gli da fastidio (pure questo). Cosa? Altra tradizione che dovremmo abolire! Ma tornatene a casa tua in mezzo ai cammelli invece di smerigliare le balle a me!

3. La ragazza pakistana uccisa dal padre (!): la ragazza frequenta un italiano e il padre pensa bene di sgozzarla e seppellirla in giardino (come un cane). Lui si giustifica asserendo che è la religione mussulmana che prevede questa punizione per chi infrange le leggi del Corano. Ma allora stai a casa tua ad accoltellare chi ti pare. L'Italia è un paese (quasi) civile dove queste cose sono scomparse secoli fà. Questo fedele mussulmano non lo chiamo belva perché:

"Non c'è belva tanto feroce che non abbia mai provato un senso di pietà. Sicché io non sono una belva" - Riccardo III, William Shakespeare.

E invece di incazzarci a morte e castigare certi comportamenti, ci limitiamo ad indignarci davanti la TV e fare pippa il resto del giorno. Invece di fare muro compatto conto queste cose, ci facciamo spaventare da questi animali!

Per finire, ricordate:

"I pacifisti e i tolleranti oltre misura sono quelli che danno da mangiare ai coccodrilli nella speranza di essere sbranati per ultimi".

se devi fare propio il muro lo devi fare a 360 gradi,e non solo verso gli immigrati.vedi il picccolo tommaso vedi la mafia vedi la camorra vedi i ragazzi satanisti ecc ecc.....gli immigrati non sono colpevoli di tutti i reati comessi in italy.

Commenta

Originariamente inviato da dario81
      la nazionalità non aggrava la situazione, e lo dimostra la pena che è uguale sia per un italiano che per un immigrato ...
      quello che mi preoccupa è il fatto che appunto questo schifo di persone già ce le abbiamo in italia, adesso arrivano anche altri paesi...e non stiamo facendo nulla per impedire ciò, anzi gli stiamo spianando la strada e ci stiamo pure buttando via un sacco di soldi (che non abbiamo e dovremo tirare fuori noi con tasse)
      purtroppo non era stato fatto nulla con il governo precedente, con i perbenisti che ci sono ora sarà ancora peggio....

italiani o stranieri non fa differenza, la gravità della cosa rimane la stessa e la pena deve essere severissima allo stesso modo per entrambi...ed è purtroppo vero che l'informazione va a periodi (l'anno scorso c'era il periodo degli aerei che cadevano...poi dei pitbull) e sopratutto racconta quello che vuole (come già detto magari in realtà al giorno su 7 stupri denunciati, 4 sono ad opera di italiani)....ma sta di fatto che nelle grandi città il problema degli immigrati clandestini sta diventando una piaga e non capisco perchè dobbiamo accollarci anche questi problemi quando, come si dice sempre (e come è nella realtà), pure noi abbiamo le nostre mele marce che fanno queste cose

ps. l'aggressione a Milano di qualche giorno fa a quella ragazza alle 6 del mattino...è successa in un punto in cui passo ogni giorno, a 50 metri da Corso XXII Marzo, pieno centro di Milano...è un'ampia area (della vecchia Stazione di Porta Vittoria) che è stata rasa al suolo per un ambizioso piano, quello di una biblioteca europea...peccato che dopo l'abbattimento di tutto, i lavori si siano fermati...e che già poco dopo le protezioni/transenne erano state divelte e si è formato un micro accampamento di nomadi/zingari....troppo difficile farli sparire vero?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Aston
        c'è da dire però che i crocifissi nelle scuole ci sono sempre stati e nessuno si è mai lamentato, il problema è nato quando sono arrivate determinate persone...
        anche perchè la religione predominante è quella cristiana quindi chi non è d'accordo o crede in qualcos'altro o si adegua o tace...invece qui in italia lo si ascolta e gli si dà pure ragione...
        Ultima modifica di dario81; 22-08-2006, 17:39.

Commenta

appena usciti dalla stazione centrale di milano si capisce che è italia solo leggendo i cartelli stradali...per il resto c'è di tutto, africa, america del sud etc ... e quella gente non sta lì a parlare di politica o di economia mondiale ... stanno lì a ubriacarsi e a spacciare ...per fortuna abito lontano da quei posti ma prima o poi quella merda arriverà anche qui ...

Commenta

appena usciti dalla stazione centrale di milano si capisce che è italia solo leggendo i cartelli stradali...per il resto c'è di tutto, africa, america del sud etc ... e quella gente non sta lì a parlare di politica o di economia mondiale ... stanno lì a ubriacarsi e a spacciare ...per fortuna abito lontano da quei posti ma prima o poi quella merda arriverà anche qui ...
            purtroppo concordo....la piazza di fronte alla centrale è strapiena (e dico strapiena) di quella gente...però, pur essendo un luogo di passaggio frequentatissimo, non si fa nulla....
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

su questo non c'è dubbio...quello che voglio dire io è che, come hai detto tu, siamo già pieni di merda e di mafia in italia, ci manca solo che questi nuori arrivati si mettano a fare le stesse cose (e lo fanno, perchè quelli che si trovano un onesto lavoro sono una minima %)
              per quel che mi risulta quelli che hanno un lavoro onesto sono la percentuale maggiore, forse non lavorano in regola, ma se lavorano in nero non è solo colpa loro
              non sò tu che esperienze hai ma la maggior parte di quelli che conosco io è qui in italia per lavorare e mandare i soldi alle famiglie a casa, a rubare e a stuprare non ci pensano proprio.
              Gli immigrati che lavorano servono all'economia italiana, potrai dirmi che fra loro la percentuale di delinquenti è maggiore che fra gli italiani, èuna cosa piuttosto comune quando si ha a che fare con grossi flussi migratori, ma non puoi dire che sono tutti ladri

in italia abbiamo già abbastanza debiti, ti sembra giusto andare a "investire" (o meglio perdere) 10 milioni di euro per questi personaggi ???
              non sarebbe meglio tenersi questi 10 milioni di euro e abbassare un pò le tasse che gravano sulle aziende e sugli studi tecnici (motivo per il quale il sottoscritto fa fatica a trovare lavoro...)
              fai fatica a trovare il lavoro che vuoi tu, scommetto che se cercassi un lavoro da immigrato ne troveresti quanti ne vuoi, non mi sembra che vivi in un area particolarmente depressa

Originariamente inviato da sensa cugnisiun
              Non le han imposto d comportarsi da criminali...Quindi non si tratta d credere o meno a quel che dicono i giornali ma di guardarsi realmente attorno,uscendo lala vetrina in cui si vive,magari parlando con le persone che accanto a queste persone ci vivono,e chiederle se son reali questi problemi...Bene la risposta è si.
              io accanto a queste persone ci vivo e ci lavoro, i problemi ci sono quando 20 persone che lavorano male, pagati poco, minacciati, che vivono lontano dalle famiglie si trovano magari a condividere un'appartameto mal messo in cui ci starebbero strette 5 persone, ma se dai loro la possibilità di integrarsi e di vivere una vita decente stai tranquillo che problemi non ne danno, e stai altrettanto tranquillo che se nella stessa situazione ci metti 20 italiani avrai le stesse reazioni, non è questione di colore della pelle o di religione

Originariamente inviato da sensa cugnisiun
              Stai attento che potresti scoprire un dato che non piacerà affatto..Io la mano sul fuoco nn ce la metterei
              va bene, io di dati ne ho qualcuno e la mano sul fuoco sono disposto a mettercela

un'esempio di cosa ho trovato su un forum:

Siamo andati a sfogliare le statische dell'istat sulle violenze sessuali nel nostro paese.
              Ed ecco la vera drammatica Italia che ne consegue:
              - ogni giorno in media sono sette le italiane che subiscono una violenza sessuale.
              - per un totale di 2744 stupri l'anno.
              - (Stiamo parlando di casi denunciati alla polizia, perchè nel 92% delle volte le vittime non osano farsi vedere nei commissariati (dicono «per paura di essere giudicate male», «per vergogna», o per difendere chi le ha brutalizzate). Le vittime reali invece sono molte, molte di più: 520mila le italiane dai 14 ai 59 anni che hanno subito uno stupro o un tentato stupro nella loro vita.)

In che luogo avvengono maggiormente gli stupri?
              31.2 % la violenza sessuale avviene a casa propria
              25,4 % in automobile
              10% a casa dell'aggressore
              al contrario di quanto Calderoli bofonchia, solo nel 8,6% dei casi le italiane vengono assalite e violentate per strade o in luogo pubblico.

chi è il violentatore???
              20,2 % E' il marito o convivente
              23,8% un amico
              17,4% il fidanzato
              12.3% un conoscente

Solo il 3,5% dei violentatori non ha mai visto la donna che si accinge a stuprare. (calderoli si dispera)

Sulla nazionalità degli stupratori l'Istat non parla, ma un dato è palese: siccome la stragrande maggioranza delle donne italiane si sposa con uomini italiani e lavora o si relaziona con loro, pare evidente che la maggioranza dei violentatori abbiano una carta d'identità italiana.

non mi tirate fuori la storia del crocifisso perchè è stata dall'inzio una pagliacciata nata per far parlare di sè

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

una qundicina di anni fa rimasi shoccato vedendo uno che si bucava in pieno giorno davanti alla stazione centrale,con i poliziotti a poche decine di metri di distanza e non aveva certo la faccia da marocchino

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                  fai fatica a trovare il lavoro che vuoi tu, scommetto che se cercassi un lavoro da immigrato ne troveresti quanti ne vuoi, non mi sembra che vivi in un area particolarmente depressa
                  eh grazie, mi sono fatto il culo sui libri per 24 anni...mi dispiacerebbe andare a fare un lavoro che avrei potuto benissimo fare anche a 15 anni ! poi magari andrò anche a farlo...
                  il fatto è che le nostre aziende e uffici devono pagare delle tasse assurde e allora piuttosto che inserire nuovo personale ammazzano di lavoro quello che già c'è...

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                    una qundicina di anni fa rimasi shoccato vedendo uno che si bucava in pieno giorno davanti alla stazione centrale,con i poliziotti a poche decine di metri di distanza e non aveva certo la faccia da marocchino
                    sei della provincia di milano, credo tu riesca a ricevere telelombardia...io spesso guardo iceberg o trasmissioni simili...qualche settimana fa hanno parlato proprio di milano e ti assicuro che nelle immagini di italiani non ce n'erano...
                    e il bello è che quelli della sinistra (visto che ci sono 3 o 4 ospiti per entrambi gli schieramenti politici) giustificavano il fatto dicendo che in tutto il mondo avviene così e che le stazioni sono sempre state un punto di incontro ...ahhh bella roba
                    ps: queste cose c'erano anche con la destra, non lo metto in dubbio ma sentire qualcuno che addirittura le giustifica

Commenta

ecco spiegato tutto..quella tv che guardi e di solo leghisti..e ti credo

Commenta

Sto operando...
                      X