ritornando allo stupro della ragazza di Chieti...ora io mi chiedo dove queste persone abbiano preso la laurea ??? dentro l'ovetto kinder ???
Nessun pericolo di fuga
Il gip di Chieti Marco Flamini, al termine dell'interrogatorio di convalida nel carcere di Chieti, ha deciso però di non convalidare il fermo, respingendo anche la richiesta di ordinanza di custodia cautelare del sostituto procuratore Lucia Campo. Tra le motivazioni del provvedimento c'è la mancanza del pericolo di fuga.
L'algerino ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con la minorenne, ma si sarebbe difeso dicendo che la giovane era consenziente.
per queste cose viva gli Stati Uniti.....
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ritornando allo stupro della ragazza di Chieti...ora io mi chiedo dove queste persone abbiano preso la laurea ??? dentro l'ovetto kinder ???
Nessun pericolo di fuga
Il gip di Chieti Marco Flamini, al termine dell'interrogatorio di convalida nel carcere di Chieti, ha deciso però di non convalidare il fermo, respingendo anche la richiesta di ordinanza di custodia cautelare del sostituto procuratore Lucia Campo. Tra le motivazioni del provvedimento c'è la mancanza del pericolo di fuga.
L'algerino ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con la minorenne, ma si sarebbe difeso dicendo che la giovane era consenziente.
E infatti! Perché dovrebbe fuggire? Si sta così bene in Italia, dove fai il caXXo del comodo tuo sopratutto se sei extracomunitario!
Trip:
Adesso facciamone anche dei partiri tanto che ci siamo.... Dio spero solo che nessuno dei famigliari delle vittime delle situazioni citate venga mai a leggere le cose che scrivete...Ti faccio nuovamente il ragionamento che forse nn riesci a capire trip! Se sei un imigrato e nn trovi lavoro come ti ho detto prima,Anche se fossero relamente messi nelle condizioni dichiarate da tè sopra cosa che vedo che non è vera x che qui addirittura le dan degli appartamenti che se nn riescon a mantenere gle li mantegon loro( lo stato)Ognimodo "costretto2 a una situazione del genere,vai al massimo a rubare o a fare cose d questo genere,per procurati cibo ecc...Non vai a stuprare delle ragazzine innocenti e minorenni solo x il motivo che nessuno ti caga! Sono due cose ben differenti l'avere bisogno d mangiare è indispensabile,ma non mi venite a dire che queste perosne nn riescono a non stuprare delle povere ragazze solo x il fabbisogno del sesso...
Guarda che la stragran parte di loro non è che non la han la possibilità ma è piu "facile" rubare e vivere d espedienti che sporcarsi le mani e faticare....
Vero ce ne sono che lavorano e tutt' ora han anche una famiglia,e quei pochissimi se lo sono meritato.
E se proprio vogliamo restare in tema...Come mai siamo messi in questo modo solo in italia? Non possiamo negare che il problema immigrazione esista d certo...
Non etichettatemi come razzista ma mi son veramente rotto d vedere che li difendono pure...
scusa ma ti sembro cosi scemo??
qundo ho scritto quello che hai quotato stavo rispondento a te che scrivevi
Originariamente inviato da sensa cugnisiun
magari parlando con le persone che accanto a queste persone ci vivono,e chiederle se son reali questi problemi...Bene la risposta è si.
di che problemi stavi parlando? ancora degli stupri? persone reali che ci vivono assieme ti hanno detto di essere state stuprate da immigrati?
i problemi reali a cui mi riferisco io sono quelli legati alle azioni criminali (es. furti, scippi, spaccio) che nascono dalla situazione di disagio in cui si trovano, non parlavo certo di violenza sessuale, non scherziamo, e in ogni caso la mia non era una giustificazione, stavo cercando di farti capire che certe cose non dipendono dal colore della pelle, dalla lingua o dalla religione di chi le compie.
Originariamente inviato da sensa cugnisiun
Guarda che la stragran parte di loro non è che non la han la possibilità ma è piu "facile" rubare e vivere d espedienti che sporcarsi le mani e faticare....
questa frase è una cavolata, la maggior parte di loro è qui proprio per sporcarsi le mani e faticare, se non ci credi fatti un giro in un cantiere edile o in una conceria o in un altro posto dove si fanno lavori pesanti, sporchi e in cui non serve una grande specializzazione
no sò a te realmente cosa sia successo, a me per esempio è successo di assistere ad una rissa fra nordafricani in un quartiere povero che frequentavo tempo fa, sicuramente una cosa non bella, ma delle mie amiche (piuttosto carine) che abitano nel portone accanto ad alcuni dei coinvolti nella rissa non sono mai state importunate.
di episodi sgradevoli con degli immigrati me ne sono successi altri, ma non per questo generalizzo dicendo che sono tutti dei delinquenti, la maggior parte di quelli che conosco sono persone per bene
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
questa frase è una cavolata, la maggior parte di loro è qui proprio per sporcarsi le mani e faticare, se non ci credi fatti un giro in un cantiere edile o in una conceria o in un altro posto dove si fanno lavori pesanti, sporchi e in cui non serve una grande specializzazione
io però non riesco a capire una cosa (quoto te ma per estendere la domanda a molti altri in questo 3d)...voi continuate con questo discorso cioè che molti vengono qua per lavorare...ok, può essere vero, effettivamente per i lavori che non richiedono specializzazione, quelli pesanti e quelli mal visti dall'italiano medio, si trovano quasi solo immigrati..ok, tutto bene....ma tutti gli altri che sono in giro a cazzeggiare tutto il giorno? quindi quelli che "poverini" per colpa del disagio si danno alla criminalità?adesso mi venite a dire che sono molti di + quelli che lavorano?? ma per favore....fate un giro in una città come Milano sopratutto in questo periodo, poi vediamo....
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
io però non riesco a capire una cosa (quoto te ma per estendere la domanda a molti altri in questo 3d)...voi continuate con questo discorso cioè che molti vengono qua per lavorare...ok, può essere vero, effettivamente per i lavori che non richiedono specializzazione, quelli pesanti e quelli mal visti dall'italiano medio, si trovano quasi solo immigrati..ok, tutto bene....ma tutti gli altri che sono in giro a cazzeggiare tutto il giorno? quindi quelli che "poverini" per colpa del disagio si danno alla criminalità?adesso mi venite a dire che sono molti di + quelli che lavorano?? ma per favore....fate un giro in una città come Milano sopratutto in questo periodo, poi vediamo....
vediamo cosa?
a parte che fino ad un mese fa ero a milano tutti i giorni, cosa vuol dire quello che hai scritto? ceh se fai un giro a milano e vedi 100-200 stranieri in giro a cazzeggiarre vuol dire che ci sono solo loro? per tua informazione a milano ci sono parecchie decine di migliaia di stranieri resisidenti regolari, non mi sembra di averli visti tutti in strada
poi se mi parli di questo periodo specifico ti posso assicurare che anche di italiani che lavorano ce ne sono pochi
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
pero' quando accendo la tv ultimamente sento solo extra che ammazzano o violentano ragazze...................ultima una ragazzina di 17 anni aggredita da un algerino
a bè, allora se in tv si sente solo quello vuol dire che non sucede altro, si si
vediamo cosa?
a parte che fino ad un mese fa ero a milano tutti i giorni, cosa vuol dire quello che hai scritto? ceh se fai un giro a milano e vedi 100-200 stranieri in giro a cazzeggiarre vuol dire che ci sono solo loro? per tua informazione a milano ci sono parecchie decine di migliaia di stranieri resisidenti regolari, non mi sembra di averli visti tutti in strada
poi se mi parli di questo periodo specifico ti posso assicurare che anche di italiani che lavorano ce ne sono pochi
sto per caso parlando di stranieri regolari? no, visto che non creano nessun problema e non danno alcun fastidio...sto dicendo che sopratutto alcuni punti della città ormai sono invivibili talmente tanti irregolari clandestini ci sono e dopo 22 anni che vivo in questa città ho anche visto il degrado totale che c'è stato sopratutto negli ultimi 3-5 anni.....ma ovviamente se io e te facciamo oggi un giro a Milano, per te è tutto normale? troverai un qualche motivo per "difenderli"?
poi se è più bello tenere le fette di salame sugli occhi ok
sto per caso parlando di stranieri regolari? no, visto che non creano nessun problema e non danno alcun fastidio...sto dicendo che sopratutto alcuni punti della città ormai sono invivibili talmente tanti irregolari clandestini ci sono e dopo 22 anni che vivo in questa città ho anche visto il degrado totale che c'è stato sopratutto negli ultimi 3-5 anni.....ma ovviamente se io e te facciamo oggi un giro a Milano, per te è tutto normale? troverai un qualche motivo per "difenderli"?
poi se è più bello tenere le fette di salame sugli occhi ok
ho parlato di regolari perchè dati ufficiali sui clandestini non si hanno
se ci sono 100000 regolari, quanti saranno i clandestini? 50000? 200000? non mi sembra lo stesso di averli visti tutti per strada
se sei di milano la conoscerai emglio di me, ma nel mio paese (5000 abitanti) negli ultimi 8 anni gli immigrati, fra regolari e non, saranno passati da 100 a 800 eppure posso girare per strada lo stesso, sia di giorno che di notte, sevedo 10 pakistani in un angolo che si fanno i cavoli loro non mi da alcun fastidio, non dico che schifo, che degrado solo perchè vedo in giro delle facce diverse dal solito
i quartieri a rischio nelle grosse città ci sono sempre stati, la situazione sarà anche peggiorata, ma dove ora ci sono gli extracomunitari prima c'era qualcun'altro
ho parlato di regolari perchè dati ufficiali sui clandestini non si hanno
se ci sono 100000 regolari, quanti saranno i clandestini? 50000? 200000? non mi sembra lo stesso di averli visti tutti per strada
se sei di milano la conoscerai emglio di me, ma nel mio paese (5000 abitanti) negli ultimi 8 anni gli immigrati, fra regolari e non, saranno passati da 100 a 800 eppure posso girare per strada lo stesso, sia di giorno che di notte, sevedo 10 pakistani in un angolo che si fanno i cavoli loro non mi da alcun fastidio, non dico che schifo, che degrado solo perchè vedo in giro delle facce diverse dal solito
i quartieri a rischio nelle grosse città ci sono sempre stati, la situazione sarà anche peggiorata, ma dove ora ci sono gli extracomunitari prima c'era qualcun'altro
ecco, non conosci la situazione di Milano e ti limiti alla situazione del tuo piccolo paesino, quindi forse forse dovresti dare ascolto a chi ci vive...
il problema non è di vedere in giro gruppetti di extracomunitari invece di vedere gruppetti di italiani, il fatto è che il 90% delle volte trovano sempre un motivo per attaccar briga o per infastidirti, ecco dov'è il degrado...se poi sei una ragazza, allora fidati che molte zone sono impraticabili...e ti parlo sia di Milano sia del paese della mia ragazza (30000 abitanti) dove anche lì la situazione sta degenerando quasi allo stesso modo
Commenta