annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da joyx81
    non esiste un paese senza problemi.
    si ma già ce ne abbiano abbastanza, faremmo volentieri a meno anche di questo...

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      ho gbiracchiato un po il mondo e conosco parecchia gente da parecchie nazioni..

in itlaia il problema e' minimo..se poi li si vuole ingigantire..

io guardo altri dati..ascolto chi lavora nei cc e polziia...non uno dei tg piu' scadenti del panorama tv italiano
      beh direi che su questo pv, siamo alla pari
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

comunque è una discussione che rischia di non finire mai..ognuno la pensa alla propria maniera...credo sia inutile continuare...
        ci sentiamo in altre discussione, nella speranza che le vostre sorelline tornino a casa intere da una serata in discoteca

Commenta

io guardo altri dati..ascolto chi lavora nei cc e polziia...non uno dei tg piu' scadenti del panorama tv italiano
          Hehehe lo vuoi proprio sapere cosa dicon le f.d.o e come li trattano,klasciamo stare va che nn è il caso...

si, hai senza dubbio ragione, buona giornata
          No non ho ragione prova a andare a conoscere le famiglie delle prsone colpite poi ne riparliamo...

iui;
          dei circa 3 milioni di immigrati che ci sono sul suolo italiano quanti sono disonesti secondo te??
          Se contiamo anche quelli citati da Aston qui:
          beh di stranieri in carcere dalle mie parti ce ne sono tanti, troppi
          avrei bisogno d una pergamenta molto lunga x scrivere...
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

bhe io quello che dico è che ho incontrato ieri un mio amico che è comandante dei carabinieri,è di servizio a pavia e ora verrà trasferito a brescia per questi problemi che ci sono
            gira tutto il giorno in assetto anti-sommossa con pistola carica alla coscia
            si sposta per ordini diretti del ministero della difesa,quindi il problema cè e lo riconosce pure lo stato
            se poi tanta gente pensa che sia solo ingigantito dai tg,quello è cosa vostra

ciao
            www.ripperz.it

Commenta

anzi...aggiungo questa nortizie, fresca fresca

I clandestini ci costano 115 milioni l’anno

Amato per fermare gli sbarchi vuole schierare i magistrati e cambiare le leggi. Mastella lo gela: superfluo

I clandestini costano all'Italia 115 milioni l'anno. Una cifra consistente per contrastare l'immigrazione, mantenere i centri di permanenza temporanea e il rimpatrio degli irregolari. E in questi costi non è contemplata la spesa sanitaria, difficilmente quantificabile. Ieri il ministro dell'Interno Amato ha annunciato la creazione di due pool per fermare gli sbarchi e modifiche legislative sui reati. Altolà di Mastella, critica la Cdl.

in questi 115 milioni ci sono anche i vostri stipendi e le vostre future pensioni...

Commenta

ps: la crescita demografica italiana è positiva solo grazie ai nuovi immigrati(NON PARLO DI DELINQUENTI), solo 2 paesi in europa hanno una crescita demografica positiva grazie ad un aumento del tasso di fertilità

Cmq, fate sembrare Rio de Janeiro una neo "stoccolma"
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun
                  Hehehe lo vuoi proprio sapere cosa dicon le f.d.o e come li trattano,klasciamo stare va che nn è il caso...

No non ho ragione prova a andare a conoscere le famiglie delle prsone colpite poi ne riparliamo...

iui;
                  Se contiamo anche quelli citati da Aston qui:
                  avrei bisogno d una pergamenta molto lunga x scrivere...
                  ti ho chiesto numeri non i nomi di uno per uno
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                    comunque è una discussione che rischia di non finire mai..ognuno la pensa alla propria maniera...credo sia inutile continuare...
                    ci sentiamo in altre discussione, nella speranza che le vostre sorelline tornino a casa intere da una serata in discoteca
                    se non ci fosse nessun cittadino straniero sul suolo italiano tu andresti a dormire tranquillo e sicuro che la tua sorellina non corra nessun rischio tornando a casa da una serata in discoteca??
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                      anzi...aggiungo questa nortizie, fresca fresca

I clandestini ci costano 115 milioni l’anno

Amato per fermare gli sbarchi vuole schierare i magistrati e cambiare le leggi. Mastella lo gela: superfluo

I clandestini costano all'Italia 115 milioni l'anno. Una cifra consistente per contrastare l'immigrazione, mantenere i centri di permanenza temporanea e il rimpatrio degli irregolari. E in questi costi non è contemplata la spesa sanitaria, difficilmente quantificabile. Ieri il ministro dell'Interno Amato ha annunciato la creazione di due pool per fermare gli sbarchi e modifiche legislative sui reati. Altolà di Mastella, critica la Cdl.

in questi 115 milioni ci sono anche i vostri stipendi e le vostre future pensioni...

Ma tranquillo poverini sono disadattati... E intanto noi continuiamo a farci inchappettare x che siamo masochisti...
                      www.screamcar.it
                      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Sto operando...
                      X