annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da Aston
    beh risposta intelligente

cmq la razza l'avete tirata fuori voi
    io non ho mai parlato di razza, di bianchi, neri o beige

io ho parlato di stranieri, cosa che sono tutti i non italiani, quindi svizzeri, francesi, albanesi, marocchini, jamaicani ecc
    e forse non hai pensato al fatto che il discorso può essere rigirato, perchè se io vado all'estero là sono considerato straniero...

certo se tutti odiano gli stranieri si,ma lavorandoci forse no cmq x noi italiani è cosi dove vai vai ci odiano.-.

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine
      prova a metterti nei panni di uno di loro.....non ha studiato non sa leggere,non puo ricoprire ruoli decenti nella società e non dico che sia giusto che delinquono qui da noi ma li capisco
      scusa ma sembra che tirando in ballo la razza ecc vuoi farmi passare per razzista e poi mi parli degli immigrati come se fossero dei bingo bongo dementi

e cmq posso capire uno che ruba una mela per non morire di fame, cosa che non serve fare perchè ci sono i vari centri sociali ecc, non uno che rapina una vecchietta

Commenta

certo se tutti odiano gli stranieri si,ma lavorandoci forse no cmq x noi italiani è cosi dove vai vai ci odiano.-.
        può darsi che ci sia un motivo

Commenta

[QUOTE=Devilmachine]

prova a metterti nei panni di uno di loro.....non ha studiato non sa leggere,non puo ricoprire ruoli decenti nella società e non dico che sia giusto che delinquono qui da noi ma li capisco
          vuol dire ke lo sanno di venire qui x nnn trovare lavoro lo stesso... a sto punto stanno dove sono e rubano la M6 del petroliere di turno anzikè venire a rubare qui... solo ke qui se ne approfittano tanto loro nn hanno niente da perdere...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

scusa ma sembra che tirando in ballo la razza ecc vuoi farmi passare per razzista e poi mi parli degli immigrati come se fossero dei bingo bongo dementi

e cmq posso capire uno che ruba una mela per non morire di fame, cosa che non serve fare perchè ci sono i vari centri sociali ecc, non uno che rapina una vecchietta

dico semplicemente che la maggior parte di loro è analfabeta,xkè venendo dalla miseria + nera l'alfabetizzazione non era il loro maggior problema,però il risultato è ke sono analfabeti,e che 1 analfabeta al giorno d'oggi puo lavorare si,ma non penso possa avere tutte queste grandi prospettive

non sono dei bingo bongo dementi,quello lo hai detto tu,ci sono anche dei programmatori indiani in java e professori bravissimi,ma uno cosi una vita qui se la vuole se la costruisce senza alcun problema(o cmq sia non maggiori dei nostri),è il disperato ke rubba xkè non può far altro....

Commenta

dico semplicemente che la maggior parte di loro è analfabeta,xkè venendo dalla miseria + nera l'alfabetizzazione non era il loro maggior problema,però il risultato è ke sono analfabeti,e che 1 analfabeta al giorno d'oggi puo lavorare si,ma non penso possa avere tutte queste grandi prospettive

non sono dei bingo bongo dementi,quello lo hai detto tu,ci sono anche dei programmatori indiani in java e professori bravissimi,ma uno cosi una vita qui se la vuole se la costruisce senza alcun problema(o cmq sia non maggiori dei nostri),è il disperato ke rubba xkè non può far altro....
              ma la maggior parte di chi ???
              stiamo parlando di immigrati in generale, tu a chi pensi ?

penso che in percentuale gli analfabeti non siano molti...
              Ultima modifica di Aston; 26-08-2006, 18:51.

Commenta

discussione chiusa ?
                il nuovo governo ha già sistemato tutto e non mi hanno avvisato ?
                mah, speriamo !

Commenta

Originariamente inviato da KeBotto
                  Come già detto altre volte..............dipendesse da me li manderei TUTTI a casa.............l'Italia agli Italiani
                  Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

http://www.repubblica.it/2006/08/sez...soggiorno.html

Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

i giornalisti non sono poi così razzisti bastardi

Commenta

Sto operando...
                      X