annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da TurboxxCrime
    Eccoli quŕ, Romeni...
    Questa č una di quelle etnie difficilmente gestibile...
    si č vero!
    premetto che io nn sono nessuno x giudicare la cultura di un altro paese ma ad esempio i rom proprio nn li capisco....
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
      io non ho proprio voglia di fare il mod. punto 1

punto 2 non me ne frega nulla di correggere gli altri utenti visto che non mi va di fare il mod

punto 3 le regole le regole le regole, stiamo in off topic e solo xche uno arriva e dice "viva i naxi" " a morte gli arabi" allora 10 altre persone che postano civilmente i loro punti di vista e pareri vengono punite perche un mod non può bannare solo quella persona.

punto 4 quando mi sono iscritto tempo fa le discussioni non venivano chiuse alla velocità della luce come adesso,,, venivano puniti i colpevoli non tutti..

punto 5 sei arrivato qui parlando di regolamenti e caxxi vari e poi fai un post che non c'entra nulla col 3d.. mi sa che anche a te una rinfrescatina del regolamento non farebbe male
      1° son d'accordo con il fatto che non debbano essere puniti tutti.. ma se così si deve fare non ci son caxxi che tengono
      2° non sto dicendo a te di metterti a fare il mod, era ironico, ma visto il modo in cui ti sei posto nei confronti dei moderatori sembrava che sapessi tutto tu
      3° troppo facile fare finta di niente e rimproverare la mancanza ai mod.. cosa ti costa fare un favore alla community (community=grande famiglia)
      4° se 4 anni fa quando ti sei iscritto c'erano un decimo degli utenti che ci sono ora capisci che cambiano le misure che vengono utilizzate per fare rispettare il regolamento
      5° so che non centra col 3d quello che ho detto, si chiama Off Topic, fuori discussione, e ho detto chiaro e tondo che per me era finito così. se volevi sboroneggiare, hai sbagliato persona guarda

Originariamente inviato da aric
      si è vero!
      premetto che io nn sono nessuno x giudicare la cultura di un altro paese ma ad esempio i rom proprio nn li capisco....
      io non capisco ma per voi le popolazioni sono fatte con lo stampino e una uguale all'altra? gli albanesi rubano, i rom sono violenti, gli afghani sono kamikaze, i tedeschi sono fascisti... l'unica cosa che so per certo è che viviamo in un unico paese chiamato MONDO, dove indipendentemente da come la gente parla, si veste o pensa ci sono casi di violenza; piantiamola di dire scemate per favore, purtroppo è intrinseco nella natura umana il sopravvalutarsi rispetto agli altri, e ancora più spontaneo gli viene nascondere i problemi con dei capri espiatori; se fossimo davvero in grado di andare a fondo nei problemi, e non coprirli con falsi spettri che purificano la nostra coscienza, allora adesso non saremmo qui ad accusare il bianco o il nero che ha fatto la rapina ma chi sbaglia (anche pesantemente) nei confronti della comunità e chi no, indipendentemente dal modo in cui parli
      Ultima modifica di [5ou2L3sS]; 29-05-2006, 18:25.

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
        io non capisco ma per voi le popolazioni sono fatte con lo stampino e una uguale all'altra? gli albanesi rubano, i rom sono violenti, gli afghani sono kamikaze, i tedeschi sono fascisti... l'unica cosa che so per certo č che viviamo in un unico paese chiamato MONDO, dove indipendentemente da come la gente parla, si veste o pensa ci sono casi di violenza; piantiamola di dire scemate per favore, purtroppo č intrinseco nella natura umana il sopravvalutarsi rispetto agli altri, e ancora piů spontaneo gli viene nascondere i problemi con dei capri espiatori; se fossimo davvero in grado di andare a fondo nei problemi, e non coprirli con falsi spettri che purificano la nostra coscienza, allora adesso non saremmo qui ad accusare il bianco o il nero che ha fatto la rapina ma chi sbaglia (anche pesantemente) nei confronti della comunitŕ e chi no, indipendentemente dal modo in cui parli
        Bellissimo discorso
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
        para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
        para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
        e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

io non capisco ma per voi le popolazioni sono fatte con lo stampino e una uguale all'altra? gli albanesi rubano, i rom sono violenti, gli afghani sono kamikaze, i tedeschi sono fascisti... l'unica cosa che so per certo č che viviamo in un unico paese chiamato MONDO, dove indipendentemente da come la gente parla, si veste o pensa ci sono casi di violenza; piantiamola di dire scemate per favore, purtroppo č intrinseco nella natura umana il sopravvalutarsi rispetto agli altri, e ancora piů spontaneo gli viene nascondere i problemi con dei capri espiatori; se fossimo davvero in grado di andare a fondo nei problemi, e non coprirli con falsi spettri che purificano la nostra coscienza, allora adesso non saremmo qui ad accusare il bianco o il nero che ha fatto la rapina ma chi sbaglia (anche pesantemente) nei confronti della comunitŕ e chi no, indipendentemente dal modo in cui parli
          sono perfettamente d'accordo con il tuo discorso... quello che intendevo č che ci sono alcune culture che portano certi comportamenti che non comprendo bene (magari se ci vivessi dentro capirei, ma nn č cosě quindi la mia domanda non ha risposta) e che "non mi sembrano "giusti"".... con la mia considerazione consideravo la cultura (ho detto i rom, x portare un esempio)

in genere sono tra gli ultimi che fanno generalizzazioni
          "LA VEDETTA"--> click!
          "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

mi piace che quoti il mio post e non quello dell'altro che č venuto a fare vento senza parlare dell'argomento..
            uhm ma fai apposta?

penso di aver detto la mia riguardo a tutti gli interventi in questo e nel vecchio 3d...

e li ribadisco, secondo me certi 3d nemmeno andrebbero aperti.. ci sono pareri troppo discordi a riguardo, soprattutto perchč la maggior parte delle persone č ignorante e segue falsi ideali che gli vengono preposti giusto per essere accettato dalla massa..

Commenta

mi piace che quoti il mio post e non quello dell'altro che è venuto a fare vento senza parlare dell'argomento..
              Su su il mio "Voi" era generale... Non iniziamo con le polemiche ancora una volta
              sono perfettamente d'accordo con il tuo discorso... quello che intendevo è che ci sono alcune culture che portano certi comportamenti che non comprendo bene (magari se ci vivessi dentro capirei, ma nn è così quindi la mia domanda non ha risposta) e che "non mi sembrano "giusti"".... con la mia considerazione consideravo la cultura (ho detto i rom, x portare un esempio)

Purtroppo moltissime uno deve vivere per capirle...

penso di aver detto la mia riguardo a tutti gli interventi in questo e nel vecchio 3d...

e li ribadisco, secondo me certi 3d nemmeno andrebbero aperti.. ci sono pareri troppo discordi a riguardo, soprattutto perchè la maggior parte delle persone è ignorante e segue falsi ideali che gli vengono preposti giusto per essere accettato dalla massa..
              Quoto, alla fine è + facile cadere sui luoghi comuni per "capire" qualcosa che cercare di comprenderla veramente
              Ultima modifica di MaryMadeinBR; 29-05-2006, 18:55.
              Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
              eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
              para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
              para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
              e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                Su su il mio "Voi" era generale... Non iniziamo con le polemiche ancora una volta
                sarŕ alquanto difficile immagino!
                "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

lascia perdere battaglia persa.. si vuole fare il mod e poi non si ha tempo (voglia) di cercare i responsabili e allora si cancella (molto più semplice) il 3d penalizzando chi voleva dialogare pacificamente con la gente... bah
                  hai proprio ragione

Commenta

sono perfettamente d'accordo con il tuo discorso... quello che intendevo č che ci sono alcune culture che portano certi comportamenti che non comprendo bene (magari se ci vivessi dentro capirei, ma nn č cosě quindi la mia domanda non ha risposta) e che "non mi sembrano "giusti"".... con la mia considerazione consideravo la cultura (ho detto i rom, x portare un esempio)

ho quotato il tuo post perchč era l'ultimo.... non volevo darti contro era per esprimere il mio punto di vista

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR

Purtroppo moltissime uno deve vivere per capirle...

Quoto, alla fine č + facile cadere sui luoghi comuni per "capire" qualcosa che cercare di comprenderla veramente
                      troppo faticoso mary... non ti viene piů facile pulirti la coscienza commentando una rapina commessa da un extracomunitario?

Commenta

Sto operando...
                      X