annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    ti confondi con il burka che portano in afganistan i talebani ....tanto non sei il primo tranquillo non è cosi grave per chi vede solo un tg pre-impostato

io parlo di un semplice velo in testa portato da che se lo sente...fatti 2 letture prima di sfottere a caso...
    non sto sfottendo, ti sto facendo delle domande infatti ti ho chiesto conferma o SMENTITA !
    che differenza c'è allora con il burka afgano ?? mi interessa...

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      noi stavamo parlando di quella pezza, fazzoletto, asciugamano o come cavolo vuooi chiamarlo che copre il volto rendendo irriconoscibile un persona
      complimenti anche x te

Commenta

complimenti anche x te
        non è una pezza ? cos'è di amianto ?

Commenta

posso chiedervi cosa vince chi si dimostra + ottuso e xenofubo????magari se il premio è interessante posso partecipare....

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
            non sto sfottendo, ti sto facendo delle domande infatti ti ho chiesto conferma o SMENTITA !
            che differenza c'è allora con il burka afgano ?? mi interessa...

quello afgano talebano è usato solo li ...raramente si vede in giro in altri paesi,perche i talebani sono dei fanatici stron.. maledett.. che non fanno altro che disprezzare la donna mettendoli appunto il burca ecc...invece il velo come dice la nostra religione lo si mette solo se una ha fatto una scelta sua di farlo...perche non serve a una cavolo metterlo se poi la stessa donna non è praticante o non è musulmana....quindi questa e una scelta che fa la donna ,ammetto che alcuni casi è l'uomo la obliga a farlo, ma quello non fa parte della mia religione.

Commenta

non è una pezza ? cos'è di amianto ?

io ho il piacere di non risponderti.

Commenta

si ma materialmente di cosa stai parlando ?
                da quello che hai scritto tu parli solo di un velo da mettere in testa, non di quello che copre tutto, noi parlavamo del secondo

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  invece chi conosce la VERA povertà mi tira fuori un 3/4/5mila euro x saltar su su un barcone (e rischiar la vita) con la forte possibilità di tornarsene a casa se beccato e quindi gettare quei 3/4/5mila euri che non vedrà mai piu in tutta la vita sua e dei suoi parenti dato che son poveri...
                  mha, che gente strana in giro
                  il velo è un'indumento, indossarlo in pubblico è vietato dalla legge italiana
                  il Papa è una persona, il "portavoce" della religione cristiana
                  la croce è un simbolo religioso
                  penso ci sia un pò di differenza

Stra Quoto
                  WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                  Mercedes A klass w168/169
                  Buell XB12s "Dark Noise"
                  Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

quello afgano talebano è usato solo li ...raramente si vede in giro in altri paesi,perche i talebani sono dei fanatici stron.. maledett.. che non fanno altro che disprezzare la donna mettendoli appunto il burca ecc...invece il velo come dice la nostra religione lo si mette solo se una ha fatto una scelta sua di farlo...perche non serve a una cavolo metterlo se poi la stessa donna non è praticante o non è musulmana....quindi questa e una scelta che fa la donna ,ammetto che alcuni casi è l'uomo la obliga a farlo, ma quello non fa parte della mia religione.
                    ok grazie della spiegazione !
                    non ti offendere ma mentre una croce è un simbolo quasi invisibile, io continuo a considerare questo velo un segno di inferiorità della donna...

ho trovato questa spiegazione su internet, spero sia quella giusta...

...

Con l'avvento dell'Islam, il velo diventa un segno esteriore di adesione delle donne alla religione islamica. La scelta della donna musulmana di coprire la testa si ricava dal Corano. Esso dice: « Oh Profeta! Dì alle tue spose e alle tue figlie e alle donne dei credenti che si ricoprano dei loro mantelli, questo sarà più atto a distinguerle dalle altre e a che non vengano offese ... »
                    (Cor. sura XXXIII, 59).

Cosa deve coprire il velo?
                    Il Corano dice: « Dì ai credenti che abbassino gli sguardi e custodiscano le loro vergogne; questo sarà per loro, cosa più pura, ché Dio ha contezza di quel che essi fanno. E dì alle credenti che abbassino gli sguardi e custodiscano le loro vergogne e non mostrino troppo le loro parti belle, eccetto quel che di fuori appare, e si coprano i seni d'un velo e non mostrino le loro parti belle altro che ai loro mariti, o ai loro padri o ai loro suoceri o ai loro figli... » ( Cor. XXIV, 30-31).

Questi due versetti coranici contengono due prescrizioni fondamentali per ogni buona musulmana:

1. Una donna non deve mostrare la propria bellezza se non agli uomini che fanno parte della sua stessa famiglia (padre, marito e figli...)
                    2. Una donna deve coprire le proprie parti belle

Commenta

io ho il piacere di non risponderti.
                      puoi fare quello che vuoi
                      cmq ripeto una cosa priva di senso e illegale per me non merita rispetto, almeno qui in italia (oltretutto non è illgale per una legge stupida come può essere un certo limite di velocità, ha un suo senso...)

poi non ho ancora capito di che velo stai parlando...
                      è una cosa che copre solo i capelli o copre il viso come il burqa ???
                      Ultima modifica di Aston; 22-09-2006, 10:20.

Commenta

Sto operando...
                      X