annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
    a parte gli scherzi, di certo la tradizione del velo musulmana non può essere paragonata a quella del velo italiana indossata oggi, credo, dal 2% delle donne in Italia, la cui età è superiore ai 70 anni e che vive nel Meridione
    io direi lo 0,1 % delle donne sopra i 70 anni

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      Sì ecco hai ragione, ho sbagliato a fare le percentuali, comunque intendevo un numero bassissimo
      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
        si ok,non lo nego..ma dire quel cazzo di velo a me non sembra una cosa corretta...non so qui in questo forum come siete abituati...
        Senti chi parla! Ti stai ridicolizzando!
        Ti incazzi perchè diciamo "quel caz*o di velo", che in effetti è un velo del caz*o, una cosa inanimata. Che dobbiamo dire allora del Papa "stuzzicher", che ti ricordo (se non te ne fossi accorto) che è il simbolo VIVENTE della religione Cristiana?

Che bello sentire un immigrato irrispettoso della cultura nostrana, incazzato perchè gli abbiamo toccato il suo preziosissimo velo!

-----

Ti riporto un mio topic, in caso te lo fossi perso.

Originariamente inviato da joyx81
        il vecchio papa aveva piu testa di questo papa stuzicher
        Se io avessi detto una cosa simile su miaooometto* (non esiste un carattere più piccolo? ), magari mentre ero in islamalandia, probabilmente avrei perso la testa (letteralmente).

Invece qui come vedi puoi permetterti questo ed altro, anche di giustificare il terrorismo. E penso che a casa tua non sia ancora piombato nessuno di puzzolente con un kalashnikov a rapirti.

Questa è la differenza. Noi abbiamo ancora un cervello e ci siamo evoluti mentalmente. Quei pazzi la invece sono un pò "confusi", a forza di dare testate sul marciapiede.

*= Per i moderatori. Termine puramente esemplificativo. All Rights Reserved.

P.S.= Se in Italia danno l'assenso alle donne islamiche con il burqua (o come caspio si scrive), PRETENDO la modifica della legge per permettere di oscurare tutti i vetri di un auto!
        Ultima modifica di <Angelus>; 22-09-2006, 11:29.
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          boh...io l'unico velo che ho visto portare alle signore anziane era quello del lutto

Altro non ne ho mai visto, neanche il copricapo
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
            ok grazie della spiegazione !
            non ti offendere ma mentre una croce è un simbolo quasi invisibile, io continuo a considerare questo velo un segno di inferiorità della donna...

ho trovato questa spiegazione su internet, spero sia quella giusta...

...

Con l'avvento dell'Islam, il velo diventa un segno esteriore di adesione delle donne alla religione islamica. La scelta della donna musulmana di coprire la testa si ricava dal Corano. Esso dice: « Oh Profeta! Dì alle tue spose e alle tue figlie e alle donne dei credenti che si ricoprano dei loro mantelli, questo sarà più atto a distinguerle dalle altre e a che non vengano offese ... »
            (Cor. sura XXXIII, 59).

Cosa deve coprire il velo?
            Il Corano dice: « Dì ai credenti che abbassino gli sguardi e custodiscano le loro vergogne; questo sarà per loro, cosa più pura, ché Dio ha contezza di quel che essi fanno. E dì alle credenti che abbassino gli sguardi e custodiscano le loro vergogne e non mostrino troppo le loro parti belle, eccetto quel che di fuori appare, e si coprano i seni d'un velo e non mostrino le loro parti belle altro che ai loro mariti, o ai loro padri o ai loro suoceri o ai loro figli... » ( Cor. XXIV, 30-31).

Questi due versetti coranici contengono due prescrizioni fondamentali per ogni buona musulmana:

1. Una donna non deve mostrare la propria bellezza se non agli uomini che fanno parte della sua stessa famiglia (padre, marito e figli...)
            2. Una donna deve coprire le proprie parti belle

WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
            Mercedes A klass w168/169
            Buell XB12s "Dark Noise"
            Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
              Senti chi parla! Ti stai ridicolizzando!
              Ti incazzi perchè diciamo "quel caz*o di velo", che in effetti è un velo del caz*o, una cosa inanimata. Che dobbiamo dire allora del Papa "stuzzicher", che ti ricordo (se non te ne fossi accorto) che è il simbolo VIVENTE della religione Cristiana?

Che bello sentire un immigrato irrispettoso della cultura nostrana, incazzato perchè gli abbiamo toccato il suo preziosissimo velo!

-----

Ti riporto un mio topic, in caso te lo fossi perso.

Se io avessi detto una cosa simile su miaooometto* (non esiste un carattere più piccolo? ), magari mentre ero in islamalandia, probabilmente avrei perso la testa (letteralmente).

Invece qui come vedi puoi permetterti questo ed altro, anche di giustificare il terrorismo. E penso che a casa tua non sia ancora piombato nessuno di puzzolente con un kalashnikov a rapirti.

Questa è la differenza. Noi abbiamo ancora un cervello e ci siamo evoluti mentalmente. Quei pazzi la invece sono un pò "confusi", a forza di dare testate sul marciapiede.

*= Per i moderatori. Termine puramente esemplificativo. All Rights Reserved.

P.S.= Se in Italia danno l'assenso alle donne islamiche con il burqua (o come caspio si scrive), PRETENDO la modifica della legge per permettere di oscurare tutti i vetri di un auto!

di quello che ti pare..sbocci sempre cosi tanto mi ci sono abituato .......cè altro?

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                di quello che ti pare..sbocci sempre cosi tanto mi ci sono abituato .......cè altro?
                Hai finito i tuoi argomenti e non sai più come rispondere? E' comprensibile, non preoccuparti.
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                  Hai finito i tuoi argomenti e non sai più come rispondere? E' comprensibile, non preoccuparti.
                  ogni persona gli viene dato cio che merita

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    "BOLOGNA: 12ENNE STUPRATA DA UN BRANCO, UN ARRESTO
                    BOLOGNA - Una ragazzina di 12 anni ha denunciato di essere stata costretta a subire una violenza sessuale di gruppo in un parco pubblico di un comune della provincia di Bologna, nel primo pomeriggio di oggi. Dopo lo stupro la vittima ha raccontato tutto ai genitori, che hanno denunciato l'episodio alla locale stazione dei Carabinieri. Sulla base della descrizione fornita dalla ragazzina, i militari hanno arrestato uno dei presunti responsabili, un marocchino di 20 anni. Sono in corso le ricerche per individuare gli altri componenti del 'branco'. La ragazzina è stata trasportata all'ospedale per accertamenti."
                    FALSA VIOLENZA SESSUALE
                    La smentita della dodicenne

Nessuno stupro di gruppo
                    'Mi sono inventata tutto'
                    Nella notte la ragazzina ha ritrattato la versione della violenza. Liberato il marocchino ventenne arrestato dopo la denuncia. Annullata la fiaccolata ad Anzola

Commenta

buon per lui, x lei, e per tutti
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X