annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    ci sono piu di 600 messagi che parlano solo male di immigrati qui....

io non ho visto 3d dove il ragazzo di colore ha salvato 2 bimbi caduti nel lago..oppure il muratore rumeno pagato a 25 € al giorno vedersi crollare il pallazzo adosso e poi amputarsi le gambe per poi murire in ambulanza ..o la diffamazione del mio amico che lo hanno messo in caserma per violenza sessuale a una 12 enne ..per poi risoltare che era tutto finto e la bimba psicologicamente rovinata..sono notizie che non frega un ca.. a nessuno
    cos'è una giustificazione per poter denigrare qualcuno?

il razzismo come ben vedi è presente anche in te
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      cos'è una giustificazione per poter denigrare qualcuno?

il razzismo come ben vedi è presente anche in te
      non offendemi con quella frase che la cosa che odio di piu.

Commenta

non offendemi con quella frase che la cosa che odio di piu.
        secondo te mi fa piacere sentirti dire che è vero quando dicono che ancora in sicilia si gira con la lupara e si trattano male le donne?
        Ultima modifica di Spampy85; 27-09-2006, 11:06.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          secondo te mi fa piacere sentirti dire che è vero quando dicono che ancora in sicilia si gira con la lupara e si trattano male le donne?
          Shhh, zitto non lo offendere!
          Lui non è razzista! Lo è solo con i Siciliani! Ma da quale pulpito poi...bah...

Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
          Quello che ho sottolineato a casa mia si chiama colonizzazione Il mio paese l'ha vissuta per bene e non mi sembra che l'italia viva una colonizzazione islamica... La chiamerei piuttosto uno shock culturale verso qualcosa di nuovo....
          Più che una colonizzazione, questa qui la vedo come un invasione* (per adesso) "pacifica" (), anche un'infiltrazione volendo. Stanno entrando a vagonate, poi vedrete come va a finire se non si riescono ad isolare i delinquenti, terroristi e le persone che giustificano il terrorismo.

*= Il termine "invasione" è volutamente esagerato. Serve per rendere l'idea.
          Ultima modifica di <Angelus>; 27-09-2006, 11:13.
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
            Shhh, zitto non lo offendere!
            Lui non è razzista! Lo è solo con i Siciliani! Ma da quale pulpito poi...bah...

Più che una colonizzazione, questa qui la vedo come un'infiltrazione. Stanno entrando a vagonate, poi vedrete come va a finire se non si riescono ad isolare i delinquenti, terroristi e le persone che giustificano il terrorismo.

ho avuto 2 ex della sicilia .....e ho tanti amici siciliani....prima di parlare bisogna anche reflettere

Commenta

ho avuto 2 ex della sicilia .....e ho tanti amici siciliani....prima di parlare bisogna anche reflettere
              Mi spieghi perchè, ogni volta che si parla di immigrazione, tu cominci a scrivere "ho 2 ex della sicilia, mia moglie è italiana, mi sono scopato 4 italiane"? Credi di fare incazzare qualcuno?

Fateci caso, ogni volta scrive sempre le stesse cose! Sei davvero così limitato? Inventati cose nuove per fare incazzare la gente, perchè con questo non ci riesci!
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Quello che mi preoccupa &#232; che ha ex ed amici Siciliani e dice che qui si gira con la lupara e cacchiate del genere...saranno del far west non di certo di qui

Commenta

Mi spieghi perch&#232;, ogni volta che si parla di immigrazione, tu cominci a scrivere "ho 2 ex della sicilia, mia moglie &#232; italiana, mi sono scopato 4 italiane"? Credi di fare incazzare qualcuno?

Fateci caso, ogni volta scrive sempre le stesse cose! Sei davvero cos&#236; limitato? Inventati cose nuove per fare incazzare la gente, perch&#232; con questo non ci riesci!
                  forse voleva dire che prima scherzava sui siciliani, o che non li disprezza tutti, boh non &#232; molto chiaro...

Commenta

Usare un pò il cervello ogni tanto non fa male

Se il termine "mafia" è stato coniato in o per la Sicilia, non vuol dire che la mafia intesa come concetto è nata in Sicilia.
                    sincermente mi basta la frase "coniato in o per" piu tutto il mondo che associa un certo tipo di accento al mondo mafioso, e sia il padrino che altri come "i soprano" rafforzano questa idea a livello mondiale. quindi quel che pensa il singolo (tu) non m interessa proprio, il discorso era dell immagine nel mondo, ti quoto la prima frase.
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Mi spieghi perchè, ogni volta che si parla di immigrazione, tu cominci a scrivere "ho 2 ex della sicilia, mia moglie è italiana, mi sono scopato 4 italiane"? Credi di fare incazzare qualcuno?

Fateci caso, ogni volta scrive sempre le stesse cose! Sei davvero così limitato? Inventati cose nuove per fare incazzare la gente, perchè con questo non ci riesci!

beh non sono l'unico che ha avuto piu di 30 donne nella sua vita... non so te

a bologna visto che non ci sei mai stato ci sono tutti i meridionali di italia

quindi per forsa se uno mi dice che è di bari/napoli ecc dico che ho amici anche di quelle città....fatti 2 arance siciliane cosi ti calmi

Commenta

Sto operando...
                      X