annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    ma dove ?
    ho scritto portoghesi, turchi e palermitani a caso
    oltretutto palermitani e portoghesi non credo siano una razza a sè

avrei potuto scrivere anche californiani, milanesi, giapponesi e genovesi
    se è la parola turchi che ti dà problemi perchè sei turco toglila e metti quello che vuoi, anche abitanti del bosco dei puffi, il senso per me non cambia

ora cosa centrano gli abitanti del bosco dei puffi ... auz pure quelli si facevano??
    -Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
      oggi c'è stata una nuova proposta del sindaco di torino per cercare di limitare il fenomeno dello spaccio in periferia (e non)
      hanno detto che molti spacciatori extracomunitari si bruciano i polpastrelli per non essere identificati anche in caso di arresto... e per questa tecnica sono stati chiesti da 1 a 6 anni di carcere...comunque dalle ultime statistiche, il 70% di ingressi in carcere riguarda extracomunitari...tutta gente che va mantenuta...

non hai visto l'interessantissimo intervento si marco travaglio nella priam puntata di santoro su raidue

spiegavavx filo e x segno tutte le tattiche(polpastrelli compresi) di questi personaggi e le carenze della assurda bossi fini e della molto carente turco napolitano..(in soldoni, in italia ti conviene molto di più fare l'illegle, che cercare di metterti in regola..poco ma sicuro..)

l'idea del sindaco di torino è ottima....solo penalizzando fortemtne il reato di fornire false generalità o non fornirle proprio, si potrà vedere qualche risultato.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
        non hai visto l'interessantissimo intervento si marco travaglio nella priam puntata di santoro su raidue

spiegavavx filo e x segno tutte le tattiche(polpastrelli compresi) di questi personaggi e le carenze della assurda bossi fini e della molto carente turco napolitano..(in soldoni, in italia ti conviene molto di più fare l'illegle, che cercare di metterti in regola..poco ma sicuro..)

l'idea del sindaco di torino è ottima....solo penalizzando fortemtne il reato di fornire false generalità o non fornirle proprio, si potrà vedere qualche risultato.
        no, me lo sono perso quell'intervento...
        certo che arrivare a bruciarsi un parte della mano pur di delinquere...mahhh, povere città

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          no, me lo sono perso quell'intervento...
          certo che arrivare a bruciarsi un parte della mano pur di delinquere...mahhh, povere città
          ma sai..mica è dolorosissimo

così puoi entrare ed usicre quante volte vuoi.
          entri come clandestino senza documenti..se ti beccano dichiari nazionalità a caso.non verificabili .non posso prenderti le impronte (quindi se rientri non sanno che sei già entrato 1 volta...) e di nuovo ricominci.........
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
            ma sai..mica è dolorosissimo

così puoi entrare ed usicre quante volte vuoi.
            entri come clandestino senza documenti..se ti beccano dichiari nazionalità a caso.non verificabili .non posso prenderti le impronte (quindi se rientri non sanno che sei già entrato 1 volta...) e di nuovo ricominci.........

e funziona anche che se nessuno sa chi sei nessuno sa dove sei??
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
              provocare ti riesce bene....

il resto no invece

ma perchè ti senti continuamente chiamato in causa?? sei forse un clandestino
              -Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

Originariamente inviato da TeamXTC Visualizza il messaggio
                beh famiglia musulmana non centra tanto con i clandestini ma più con gli islamici

Commenta

Originariamente inviato da TeamXTC Visualizza il messaggio

perche uno per rispetto della gente che ci va di mezzo e muore.2 per rispetto della mia religione.

vorrei vedere se postasse il papa con un bambino nudo davanti (dato che la chiesa e accusata dallo stesso papa di alcuni preti ecc pedofili )

voi che continuo o mi fermo qui?

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                    perche uno per rispetto della gente che ci va di mezzo e muore.2 per rispetto della mia religione.

vorrei vedere se postasse il papa con un bambino nudo davanti (dato che la chiesa e accusata dallo stesso papa di alcuni preti ecc pedofili )

a proposito di pedofilia... stasera c'è un servizio scottante delle iene
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio

e sarebbe anche ora che dassero risalto a ste notizie...voglio vedere poi se la gente manda i figli dai preti et similari
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                      X